'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
🥰🥰💖💖💖 I legami più profondi non sono fatti ne di corde ne di nodi, eppure nessuno li scioglie....😍😍💖💖💖
- Sposa TOP
- 128.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Buongiorno sposine belle come va oggi....per continuare con il topic di ieri collezioni 2022 oggi vi propongo gli abiti dell' atelier eme...cosa ne pensate 1 2 3 4 6 7
Buongiorno sposine belle...eccomi qua con un nuovo topic ma allo stesso tempo vecchio riprendo la mia vecchia abitudine di pubblicare topic in merito alle varie collezioni di abiti da sposa ed inizio...
Buongiorno ragazze...spero sia la volta buona ho scritto questo topic già tre volte ma grazie alla bellissima giornata che c e oggi...ovvero una giornata invernale niente male...ogni volta si...
Buongiorno a tutte innanzi tutto auguriiii a tutte le mamme ed alle future mamme... volevo chiedere un consiglio soprattutto a chi è già mamma...vi spiego un attimo...il mio bimbo ha fatto tre anni a...
Buongiorno sposine diciamo che il libretto per ilmritp civile è pronto già da un o meglio in chiavetta è lì da aprile dell' anno scorso e tra varie modifiche e tutto il resto oggi ho iniziato a stare...
Riecco mi qua ma con un topic molto molto Easy ovvero stavo guardando il mio punteggio ....che non serve a nulla ma è carino e mi chiedevo come sono messe le altre sposine/sposini della...
Buongiorno sposine e sposini......oggi voglio aprire questo topic e voglio che sia un augurio per tutte/i noi....oggi come da titolo è la giornata mondiale della risata...risata che nell' ultimo anno...
Rieccomi qua...seguendo il filone del topic aperto poco fa....ovvero sulla giornata mondiale delle risata ora voglio sapere da voi qual è la foto o le foto di voi due che guardandola vi strappa un...
Buongiorno ragazze e ragazzi questo è l articolo che è uscito sul secolo XIX di Genova Cosa ne penstae
Buongiorno sposine e sposini come va...oggi vorrei continuare con il colore Pantone ovvero giallo e grigio cosa ne pensate di queste torte....come colore lo usereste ☺️☺️☺️☺️
Community! Rieccomi di nuovo qui... Continuiamo con gli argomenti di ieri ovvero il colore Pantone di quest' anno: il giallo ed il grigio! Passiamo però alla moda e a come applicare questa palette...
Buongiorno a tutte/i...vi scrivo per chiedervi un consiglio ho contattato un animatore per i bambini per il grande giorno(sono sempre molto fiduciosa di riuscire a sposarmi) fa parte di un...
Buongiorno ragazze e ragazzi come va.....oggi volevo chiedervi una cosa....in genere ogni anno si guarda il colore di tendenza....dettato da Pantone...per il 2021 essendo un anno particolare ne sono...
Rieccomi qui sposine e sposini...visto che il colore Pantone di quest' anno è il grigio ed il giallo cosa ne pensate di questi gioielli per il grande giorno........😁😁😁😁
Ed i preparativi continuano ecco i cartoncini fatti da me per le scintille....costo diciamo tre euro....che è il costo del pacco di carta spessa che avevo comprato per le partecipazioni e che è...
Buongiorno ragazze e ragazzi come state.... giusto così per tirarci su di morale volevo mettere un vecchio detto che diceva sempre la mia bisnonna ed è questo: Visto che ieri la neve si è fatta vedere...
Buon pomeriggio ragazze/i...sono molto giù nonostante i preparativi procedono nel giro di tre giorni ho ricevuto delle notizie non belle per carità si risolvono ma ciò che credevo già fatto e che...
Ed i preparativi vanno avanti con le piccole cose le bustine per le caramelle dei più piccoli Le scintille per il taglio della torta o primo ballo ancora da decidere E ieri passeggiando tra gli...
Buongiorno sposine...come va...sono giorni che pubblico collezioni per noi spose...ma per lo sposo chi ci pensa...ed ecco qui che apro un topi sulle collezioni 2021 per lui il nostro fm...come sempre...
Buongiorno sposine belle ...non scrivo più come prima perché sono presa da mille cose in più come molte di voi sanno a marzo ho fatto un corso quindi stra impegnata...magari molte di voi penseranno...
Ed ecco anche per oggi la collezione curvy…..come sempre aspetto di leggere i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Buongiorno oggi vi tedio con qualche collezione in più…….fa sempre piacere vedere un po di abiti… 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Buongiorno sposine.....questa mattina nel sistema alcune cose mi sono venuti tra le mani alcuni regali che mi ha fatto il mio FM...e mi sono messa lì a pensare a tutti quelli che mi ha fatto e gli ho...
Buongiorno ragazze/i...oggi vorrei chiacchierare con voi su un argomento molto carino ☺️☺️....cosa ne pensate della giornata di San Patrick che si festeggia il 17 marzo .... di questa tradizione...
Buongiorno sposine belle....spulciando qua e la ho visto delle idee meravigliose per delle bomboniere per chi utilizza il tema libro e le volevo condividere con voi in quanto magari possono essere...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care sposine..come procedono i preparativi… spero che in questa bellissima domenica vi stiate rilassando un po….oggi vorrei proporvi un sondaggio davvero carino...e riguarda la location per...
Perché hai scelto ""?
Eccomi di nuovo qua....tra di voi...volevo condividere con voi un piccolo acquisto fatto a fine estate ...ovvero il completo che userò durante l preparazione....ho solo foto.del catalogo quella del...
Buongiorno bellissima community.....i preparativi continuano parte due🤪🤪🤪... questa mattina insieme al mio FM abbiamo preparato i gratta e vinci cosa ne pensate...
Buon pomeriggio sposine belle...sono poco presente perché sto facendo un corso on .line che mi occupa tutta la giornata ma tra un pausa ed un altra io ed il mio FM continuiamo i preparativi oggi...
Rieccomi qui con un nuovo topic....dopo aver aperto ieri quello su cosa i fissare durante i preparativi oggi vi chi chiedo e come ciabatte cosa indosserete io ancora non so ma vorrei delle infradito...
Bongiorno sposine belle ...come va ...oggi vorrei continuare con la pubblicazione dei modelli di abiti da sposa della collezione 2021... e vorrei sapere il vostro parere...cosa ne pensate degli abiti...
Buongiorno bellezze eccomi di nuovo qui per una nuova collezione pronte……….aspetto i vostri pareri 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ...
Fotografi garanzie ANFM