Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Volevo capire come funziona farsi seguire direttamente in ospedale x la gravidanza... quale è l iter? Come funziona? Cosa si paga?
Per chi non volesse la solita collana con il ciondolino che suona... ma nn vuole cmq rinunciarci, ecco cosa ho trovato😍😍😍 l ho comprata, anzi ordinata ieri in una gioielleria blue spirit, la collana è...
Ieri sera abbiamo annunciato la bellissima notizia alle nostre famiglie!!! Gli strettissimi!!! Noi Stiamo lontani dalle nostre famiglie e allora lo abbiamo comunicato via videochiamata così... Dicendo...
Dicono che avere nausee è un buon segno... e non averne?!?! Ditemi la vostra....
Premetto che facendo un lavoro dove prendo praticamente continuamente pesi e a tratti si sta abbassati non ho potuto aspettare x tutela mia e del fagiolino... Ieri al cambio turno ho comunicato prima...
Lunedì abbiamo la prima visita...😍😍😍 in cosa consiste? Che cosa chiedere? Consigli?
Vi torturerò!!! Sto valutando vari aspetti... allora, se scelgo di farmi seguire dal consultorio... poi... per il parto?? Dove vado? Come funziona?
Siamo A cavallo tra la seconda/terza settimana!!!!! Che emozione!!!!!!!!!
Piango come una bambina e prego il Signore che tutto vada per il meglio!!! Ecco il nostro positivo!!! Corro a lavoro da mio marito a dargli la meravigliosa notizia!!! Non le aspettavo x martedì ma in...
Ho già aperto un topic qst mattina x annunciare il nostro positivo.... adesso che si fa? Come si procede? Prendo già acido folico.. vorrei farmi seguire dal consultorio del mio paese xké mi sono...
Il test di gravidanza mi da 1-2 invece l app flo mi segna 4 settimane... è parecchi mesi che app flo è molto precisa con il ciclo e ovulazione... ultimo ciclo avuto il 19 aprile
Ditemi tutto sul loro utilizzo!!!! Qnd farli, come, come leggere il risultato...
Mai sofferto di cistite... e adesso che abbiamo aperto la caccia eccola presente... ovviamente non è mai una cosa positiva ma durante la ricerca ancora più odiosa... i sintomi sn proprio qll......
Ok che le app adesso sn affidabili più che mai ma è il nostro corpo a essere la migliore "app" da seguire... cm da titolo nn so cosa mi stia succedendo xké appunto dalla app oggi mi da gg di picco...
Oggi è il primo maggio e diamo inizio al calendario delle speranzose cm me in qst mese... Io non le aspetto x il 13... chi è in piena caccia???In becco alla cicogna a noi!!!
Mi rivolgo a chi utilizza l app flo x monitorare l ovulazione... vi chiedo... a voi dopo quanti giorni dal ciclo mestruale vi da i giorni in verde che indicano l ovulazione in atto x intenderci? Su x...
Premetto che faccio un lavoro a tratti pesante... sn in un bar quindi oltre a 8h sempre in piedi capita praticamente ogni giorno di tirar su cose pesanti e molto pesanti come casse e scarichi di merce...
Non le aspetto x domani e ho comprato i test della pic... ne vorrei fare uno domani mattina... ma dall'altro lato vorrei aspettare qualche altro giorno di ritardo... del ciclo nemmeno l...
Il motivo del titolo è xké non le aspetto x le 19...vi ho già chiesto in un precedente topic se aspettare o no x azzardare un test e tra si è no, sto resistendo e aspettando... ecco il quadro della...
Questo è il dilemma!!!! Non le aspetto x il 19...oggi siamo "ancora solamente 15.... vorrei azzardare un test... ho a casa il digitale della clear blue...ma allo stesso tempo vorrei aspettare Almeno...
Stamattina inserisco i dati della tv nella app che utilizzo da mesi e mesi e mi ha dato qst cosa(riquadro celestino)...mai spuntata prima.... chi mi sa dire qualcosa???
Mi chiedevo e pensavo... ma prima di scoprire la lieta notizia del positivo... durante cmq il periodo della ricerca... avete fatto la vostra solita vita di (si fa x dire) vizi e capricci?! Ovviamente...
Sn sempre io a stressarvi cn questo acido folico che vorrei iniziare a prendere e che dopo 1000 giri e rigiri a causa di allergie e intolleranze abbiamo trovato con il ginecologo... mi ha detto che va...
Questo acido folico è ideale x che come me ha il favismo ed è intollerante al lattosio... volevo condividere con voi qualora ci siano future mamme nella mia stessa situazione...Non sn ancora in attesa...
Mammine e future... che voi sappiate x avere assistenza pre gravidanza dal consultorio del proprio paese si deve essere residenti in quel tale comune???
C è qualcuna di voi che sta assumendo qst acido folico? Nn sn in attesa ma vorrei iniziare ad assumere, la ginecologa mi ha consigliato qst che è senza lattosio, io ne sn intollerante...
Quale acido folico mi consigliate? Vorrei iniziare a prenderlo x far trovare un porto sicuro alla cicogna 😂😂😂 io ho il favismo e generalmente devo stare super attenta a ogni farmaco/integratore ecc......
Un test di gravidanza con "perdite da impianto" in corso, carta igienica poco rosata ( ammesso che siano macchie da impianto e nn è il ciclo in anticipo) avrebbe un risultato attendibile?
È possibile avere più cicli anaovulatori? E da quali fattori può essere causato?... mi è venuto qst dubbio monitorando la tb e il muco stesso... visite precedenti sempre tt ok..l ultima fatta la...
Come da titolo è la seconda volta che ho qst attacchi di ciciste credo, che durano qualche ora e poi stop... mi è successo l altra sera ma avevo trattenuto la pipì a lavoro ed è successo qst mattina...
Fotografi garanzie ANFM