Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Come acconciate i capelli quando siete invitate ai matrimoni?
Perché hai scelto ""?
Ho ancora bisogno di voi. Come torta abbiamo scelto una millefoglie perché è quella che ci piace di più. Non amiamo il pan di spagna. Però ripensandoci siamo indecisi tra questi gusti. Ditemi cosa può...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì anche se manca ancora tempo, anche se ancora ovviamente non abbiamo consegnato le partecipazioni stanno arrivando le prime disdette con le scuse assurde. Mio suocero in primis ha detto: "A...
Voi avete fatto un regalo ai vostri paggetti o damine? Magari qualcosa di meno impegnativo rispetto ai testimoni però ecco un pensierino visto il ruolo che hanno avuto. Io ho già visto qualcosa che so...
Oggi mancano esattamente 8 mesi al nostro sì Questo mese abbiamo appuntamento con il DJ per capire meglio come organizzarci con la musica e domani continuiamo i corsi prematrimoniali. Inoltre ieri ci...
Ho ancora bisogno dei vostri consigli sempre sulla torta. Intanto grazie delle risposte al sondaggio precedente. Adesso vi chiedo: che forma dare alla torta? Premessa: noi faremo la millefoglie a un...
Perché hai scelto ""?
Cerco ispirazione: potete mandarmi le foto dei vostri allestimenti di palloncini? Parlo per chi li ha usati in location, in chiesa o comunque in altro modo. Grazie!!!!!
Io e il mio fidanzato stiamo organizzando da soli il nostro matrimonio e soprattutto ce lo stiamo pagando noi. Detto ciò ai parenti e soprattutto a mia mamma non sto dicendo nulla sui dettagli. Mia...
Avete un budget per i regali dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Io avrò mio cugino, un ragazzo di 14 anni che farà da paggetto e porterà le fedi all'altare. A parte la bottoniere vorrei che avesse un dettaglio per distinguersi dagli altri. Quindi stavo pensando...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!!! Come state? Come avete passato il weekend? Ho bisogno di un vostro consiglio. Allora, come sapete quando abbiamo annunciato il matrimonio mio suocero ha mostrato disinteresse totale e...
Vi prego aiutatemi. Prima mia mamma e adesso si mette pure mia zia. Dunque, a inizio settimana mia zia che è la sorella di mia mamma mi ha chiesto se sabato pomeriggio (ovvero oggi) ero libera. Io le...
Ciao a tutti spose e sposi come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. Ieri siamo andati a fare il primo sopralluogo in location e la wedding planner della location ci ha detto che c'è la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno alla community!!! Come state? Vi devo raccontare questa cosa. Come sapete adesso lavoro in ufficio di mio papà ma all'interno non siamo solo noi ma ci sono anche altri due studi. Siamo...
Devo assolutamente raccontarvi cosa ho sentito ieri. Ora ditemi se è normale oppure se ho ragione a pensare che mia mamma è fuori dal mondo. Dunque, ieri stava parlando con una sua amica che è...
Non so ditemi voi se è possibile una cosa del genere. Allora, io e il mio fidanzato ci siamo presi in anticipo nell'organizzazione del matrimonio semplicemente per diluirci le spese dato che ce lo...
Come farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Perché hai scelto ""?
Che trucco avete scelto per il grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Ecco il cuscino portafedi preso al negozio in cui ho fatto le bomboniere
Abbiamo le fedi!!! In realtà queste fedi che vedete in foto hanno un significato particolare: sono un regalo di mia nonna (poi ovviamente verranno sistemate sulla misura delle nostre dita). Una fede...
Ecco le mie scarpe da sposa. Vi piacciono?
Avete figli? Li farete?
Perché hai scelto ""?
Tra qualche giorno andrò con la mia testimone di nozze per aiutarla nella scelta del suo vestito. Per sua fortuna è solo lei come testimone donna quindi ha ampia scelta su colore e modello. Però...
Perché hai scelto ""?
Ecco qui la mia pochette da sposa. Vi piace? Metterò dentro solo cellulare, portamonete, fazzoletti e gel mani. Poi siccome ci fermeremo a dormire in location metterò nel mio borsone altre cose. Poi...
Al matrimonio si vivono momenti emozionanti con i propri padri. Ditemi quale per voi è stato il momento più bello
Perché hai scelto ""?
Alla fine abbiamo deciso di inserire una citazione sulle nostre partecipazioni per renderle ancora più personali. Ma il problema è che siamo indecisi su alcune. Non importa il tema del matrimonio in...
Perché hai scelto ""?
Dopo quanto tempo avete annunciato del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Nel mio ultimo post ho pubblicato come saranno le nostre bomboniere. Andate a rivederlo https://community.matrimonio.com/forum/bomboniera--t978253 Mi sorge un dubbio: una volta scelta la bomboniera...
Perché hai scelto ""?
Parliamo adesso del padre dello sposo. Partecipa all'organizzazione? Mio suocero purtroppo mostra disinteresse anche se devo ancora capire il perché ma non importa. Magari a voi va meglio
Perché hai scelto ""?
Ecco la coroncina che userò il giorno del matrimonio. Vi piace? Me l'ha regalata F.M. In realtà io ero partita con l'idea di un fermaglio ma poi lui mi ha dato questa. L'ho provata lì al negozio,...
Ecco qui la nostra bomboniera. Ero partita con un'altra idea ma poi vedendo queste sul catalogo ce ne siamo innamorati. Per la profumazione ancora non so quale arriva ma la bottiglia e la confezione...
Io e il mio papà balleremo la canzone "Take me home country road" perché abbiamo fatto un corso di ballo country insieme per due anni. Ditemi voi che canzone avete scelto e perché
Fotografi garanzie ANFM