'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Buongiorno mamme e future mamme, chi come me è sposata da un po' (io 2 anni) e non ha ancora figli? Purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata e non vi dico.. Sempre la stessa domanda. Sei...
Ciao a tutte, vorrei parlare un pò della mia idea. non mi piacciono ne i confetti, ne le bomboniere ( che spesso vengono riciclate, buttate, non capite o comunque sono oggetti prendi polvere). avevo...
Spose è parecchio che non vi scrivo. Il mio matrimonio subisce i soliti alti e bassi di ogni coppia. Tra suocera e marito non so ultimamente chi sia peggio!!! Vi consiglio di andare a convivere x...
Quante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno chi come noi parte da Brindisi l 8-15 agosto per la crociera msc armonia? Noi faremo questo giro. C'è chi fa la stessa crociera??
Buongiornoooo Volevo chiedervi innanzitutto come vanno i vostri preparativi? È per le coppie già sposate, avete fatto/programmato il viaggio di nozze?Ecco prp su qst volevo un'informazione... Al...
Ce l abbiamo fattaaaa!!!! Finalmente anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno. Volevo ringraziartvi tutt* per il supporto, consigli e le amicizie nate qui! Vi lascio qualche foto.. ...
Buonasera sposin* É da un bel po' che non mi faccio sentire... Stiamo nel pieno dei preparativi!! La casa è quasi pronta, Abbiamo messo la data delle pubblicazioni (promessa di matrimonio) 25 Marzo,...
Buongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Buongiornoooo come da titolo, stamattina sono alla ricerca di un hotel dopo passare la prima notte. Vorrei un hotel nei pressi della location dv sposo (Villa Gardenia Ricevimenti a Trecase). Ma non ho...
Sono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* cm va? Oggi piove e io sto pensando a quale auto prendere per il matrimonio. Preferirei un auto larga e alta.. Consigli??
Qualcosa con il blu.. Ma cosa? Spose voi seguire te la tradizione? Cosa avrete di blu? Che ve ne pare di una cavigliera?
Perché hai scelto ""?
Spose come procedono le feste natalizie? Io ho sempre odiato le feste per la falsità di molte persone che fanno le facce lavate! Ma ho voluto trovare qualcosa di bello nell atmosfera.. Cosa ne pensate...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
Perché hai scelto ""?
Ciao spose avete deciso la vostra torta? Che gusti farete? A me piace solo panna e Nutella oppure cioccolato bianco e pistacchio. Ma la grandezza della torta? Quale preferite? È sarà a tema? Il mio è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buona domenica a tutt* Stamattina vi pongo un sondaggio. Dato che a breve sarà natale, avevamo pensato di portare con noi un save the date ai nostri parenti qnd andremo a fare gli auguri....
Perché hai scelto ""?
Non so quale potrebbe starmi meglio. Purtroppo nn posso provare tt i trucchi...
Buongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, sicuramente già ne avrete parlato e io ripropongo il topic. Devo scegliere le letture x il rito civile ma non saprei prp da dove iniziare. So che deve avere tutt un filo conduttore. Ma non...
Spose una mia amica ha detto che l ufficio parrocchiale le ha chiesto 15€ per portare i documenti alla diocesi. È 150€ per l ufficio parrocchiale. Ma è normale questa cosa?? Cosa si paga con tutti...
Spose buonasera, Oggi ho contattato tutti i fornitori x rimandare il matrimonio. Tutti liberi per una data non mia. 18 maggio 2022 Devo abbandonare il mio amato 28 maggio 2021? Sto da giorni piangendo...
Ciao spose oggi mancano giusto 60 giorni al matrimonio e davvero nn so k fr... Mancano ancora un po di cose: Casa e mobili; Fedi; Abito cn scarpe sposo; Abito cn scarpe genitori e testimoni;...
Spose avete già scelto la vostra pettinatura? Io nn saprei cm farla. Odio i capelli raccolti..ho un abito cn la schiena nn mlt scollata..
Buongiorno spose, stamattina ho visto una foto k va prp a pennello cn il mio tema. E mi è venuta la curiosità di chiedere un preventivo alla ditta. Voi avete esperienze? Sapete qlk prezzo? Adoro tutto...
Spose come va? Qnt segna il vostro countdown? Il mio 161. Mangano 5 mesi e non so k fare. In mlt m dicono k devo rimandare. Ma io voglio crederci fino alla fine! Un po di positività x tutte noi!!!
Ciao a tutt* chi di voi ha qst tipo di poster posizionato cosi in camera da letto matrimoniale? Mi mostrate qlk foto? Grazie
Ciao spose, oggi pomeriggio io e mamma stiamo commentando acconciature e unghie x quel giorno. Voi avete già scelto come farete le unghie?
Quante di voi stanno approfittando di qst offerte?? https://www.matrimonio.com/black-friday/campania/todas
Ciao sposine, quante di voi faranno il rito della sabbia? lo farete in chiesa o in location? chi si occuperà di allestire il tavolo?a me piacerebbe davvero tanto ma al mio fm nn piace prp! uff avete...
Buonasera spose avete foto di scarpe melluso? Anche i prezzi mi farebbe piacere sapere. Grazie
Ciao sposine, sabato avrò la mia prima prova abito. Cosa devo portare? Qualche accessorio che vorrei indossare per quel giorno.. poi?Voi avete portato altro?
Fotografi garanzie ANFM