'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Ciao spose volevo un consiglio Vorrei fare le Wedding bag ma fatte trovare al ristorante. Avevo pensato di metterne una x ogni tavolo con dentro:Fazzolettini, mentine, qualche cerotto, ago e...
ciao sposine ne sentiamo tante su quest argomento. Voi cosa ne pensate? Le indosserete?
Ciao sposine a chi di voi è capitato di vedere u a bomboniera 1anno e 6 mesi prima del matrimonio, e se n è perdutamente innamorata? Ecco io mi sposerò nel 2021 ma ho visto una bomboniera stupenda (nn...
Oggi sono in vena di topic.. ahahahah cosa ne pensate di far trovare anche questi nelle wedding bag? sono dei giochi da fare poi tutti insieme con l aiuto del tizio del piano bar! cosa ne pensate? è...
Sposine tatuate voi scoprirete i vostri tatuaggi? Se si cn abito o fondotinta?? Io sn tatuata ma lascerò tt i tatuaggi in bella vista
Ciao sposine io sposerò in chiesa ma vorrei sapere se bastano 2 testimoni: uno io (mio fratello) e lui una (sua sorella). Bastano come testimoni o dobbiamo x forza metterne 2 ciascuno? Grazie
Ciao spose quante come me odiano le bomboniere? Sto girando su vari siti x farmi un'idea di quella che potrebbe piacermi. Ma nnt, non me ne piace nessuna!Voi come avete risolto qst odio?Io volevo fr...
Buongiorno spose stamattina sono delusa! Vi voglio raccontare ciò k m sta succedendo da ieri sera... In pratica il matrimonio (o cmq la maggior parte di esso) lo pagheranno i nostri genitori. Io e fm...
Ciao spose stamattina stavo pensando ad una cosa... Anni fa ho fatto la babysitter a 4 miei cugini. Qnd mi sposerò vorrei coinvolgerli in qlk modo. Ma nn so come! Nnt damigelle xk poi sembrerebbe...
Quali fiori vorrete nel vostro bouquet? Lo decidete voi insieme al fioraio o sarà a gusto di vostra suocera (se ve lo regala lei)? Io amo le gerbere e odio le rose. Con cosa potrei abbinarle?
Ciao sposine ho un dubbio Ma qnd vado a fr il preventivo dal fotografo, mi dirà lui cm fr la preparazione a casa dello sposo? O scelgo tt io? O devo chiedere a mia suocera cm le piace?Nn vorrei che...
Sposine ho comprato la vestaglia da indossare quella mattina, l' estate scorsa con i saldi... solo che ora ho perso 10 kg ma ne devo perdere altri 5kg. come faccio se mi va trpp grande? ansia totale!...
Da chi vi farete aiutare x andare al bagno? Avete trovato sistemi? ecco le mie idee ahahahahvoi che tecnica userete?
Ciao spose che ve ne pare di qst bracciale x quel giorno? Ci vuole qualcosa di blu e ho pensato a lui anche xk c è un angelo vicino (è di Roberto Giannotti) k x me rappresenta nonna k nn c è più da...
Ciao sposine questa sera ho incontrato x strada un amico di famiglia che dovrà seguirci x il corso prematrimoniale. Parlando gli ho detto k volevamo già iscriverci domani e iniziare il corso a...
Sposine sto facendo le partecipazioni da sola, ma mi consigliate una bustina esterna? Una k nn sia trpp costosa xk si sa, sono le prime cose k gli invitati buttano.. Avete anche idee su come stampare...
Spose cosa fate qnd inviate le richieste di preventivo a vari fornitori ma passano più d 2 settimane e nn ricevete risposta?
Spose quanto tempo prima comprate i confetti? Quanti kg prenderete? Gusti? Ma soprattutto quanto tempo si possono tenere prima k vanno a male? Grazie
Sposine so k le calze sono quasi d obbligo. Ma sapreste indicarmi quali sono più adatte? Bianche, velate, velatissime, senza cuciture, contenitive, estive.... O reggicalze?
Sposine voi avete ricevuto prima la proposta o avete direttamente bloccato chiesa, ristorante e tt il resto??
Sposine voi cosa chiedere al fotografo? Io nn so prp k domande fare e ne cosa chiedere. Il mese prox ci mettiamo alla ricerca del fotografo ma non so prp che domandargli! Mi aiutate? Grazie
Buongiorno sposine e sposini, quanti di voi avete avuto ripensamenti? Su sposa/o, location, data, testimoni, damigelle... come avete risolto?
Ciao sposine stamattina ho una curiosità! Voi dopo quanto tempo avete portato i vostri genitori a far vedere la location scelta e bloccata da voi x quel giorno?
Ciao sposine vorrei sapere quanti testimoni possiamo avere vicino a noi sposi quel giorno? Vorrei avere solo 2 testimoni totali ma non so se sono pochi o se vanno bene. Potete aiutarmi? Grazie!
Buongiorno sposine, stamattina voglio condividere con voi il mio cuscino portafedi che mi sono fatta ricamare da una mia amica. vi piace? v allego anche la foto dello schema! schema del mio cuscino...
Ciao sposine, volevo condividere con voi qst evento importantissimo x noi. Ieri sera io e il mio fm abbiamo fissato la data delle nozze! Un'emozione fortissima! Abbiamo sognato, progettato,...
Sposine facciamo un po' di conoscenza... Perché avete scelto proprio lui come fm? Cosa vi ha conquistato? Perché lo ritenete idoneo per il vostro cammino insieme?
Ciao sposineeee, mi è venuta un'idea. Il giorno del mio matrimonio vorrei fare una sorpresa al mio fm. Ma cosa potrei fargli di così unico? Voi avete avuto la stessa mia idea? Sono l eterna...
Cosa eliminereste? io ho dimezzato la lista degli invitati, accantonato l'idea della wedding bags.. sceglieremo bomboniere nn mlt costose (avevamo pensato qlk bottiglia di liquore)... ma po? su cos...
Ciao sposine oggi voglio affrontare con voi un dilemma. avete fatto anche voi una lista con tutte le cose da fare/ preparare per quel giorno? quante cose non preventivate sono saltate fuori? come...
Sposine quanto tempo prima avete iniziato i preparativi? E da cosa avete iniziato? Quali sn più o meno i tempi? Io ho già fatto un Po di cose: La lista degli invitati, la lista x chi deve avere le...
Buongiorno sposine, oggi mi è sorto un dubbio. ma se il fioraio vi fa un bouquet che non vi piace? come si fa? vi spiego a me piacerebbe un bouquet ricco di fiori e colori (es. gerbere, gigli,...
Fotografi garanzie ANFM