Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

-199😁

L.., il 11 Dicembre 2023 alle 10:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
É andato via il 2 😭
Tra pochi giorni mancheranno 6 mesi giusti e proprio stamattina stavamo riguardando i vari impegni e cose da fare… ci manca poco ma non c’è più tanto tempo!
-199😁 1

Dobbiamo ancora fare la prova menu, definire i dettagli col fioraio e con la musica, confezionare le bomboniere (già comprate), fare le prove abito, trucco e parrucco (prenotate per gennaio), trovare le fedi, iniziare con la burocrazia… AIUTO 🙃 voi come siete messi?

27 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Dicembre 2023 alle 21:04
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2024 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come te 😉 mi sposo il 21 giugno 24 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che voleranno sia questi giorni sia il grande giorno , goditi tutto🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosa Laura Bianco
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Potenza
    Rosa Laura Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -165… le cose principali le abbiamo fatte e scelte… restano da definire i dettagli tipo menù ecc 🙈😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano le pratiche burocratiche, confermare le bomboniere e scegliere la musica.. Siamo a - 172😱
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente i documenti durano sei mesi ma hanno validità fino alle pubblicazioni che poi, a loro volta, hanno validità sei mesi. Quindi puoi cominciare senza problemi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente sembra non sia facile nemmeno avere le classiche 😅
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha noi mancano -157 gironi e 5 mesi e mezzo! Ho questa settimana o la prossima il mio fidanzato porterà le carte in comune per iniziare la parte burocratica! Ma abbiamo finito di fare quasi tutto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo la settimana prima di te!!
    Ci manca il corso prematrimoniale, il fioraio,le fedi e il vestito del mio futuro marito..
    per le pratiche burocratiche inizieremo a febbraio in quanto hanno validità 6 mesi
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito. Sì noi abbiamo finito il corso quest’estate, ma le fedi non vogliamo le classiche e sembra che non sia facile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già finito il corso di preparazione voi?
    Una gioielleria che dopo due mesi e mezzo non aveva ancora ricevuto le nostre fedi (classiche, niente di speciale) quindi ora dobbiamo cercare un'altra gioielleria. Solo che questo gioielliere vuole che andiamo di persona a provarle (il senso? Boh) e ci ha dato appuntamento a domenica dato che viviamo all'estero
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma siete molto avanti😃 come mai brutta esperienza per le fedi? Noi le stiamo cercando🙃 la prova menu sarà a fine gennaio, mentre i libretti sono già pronti ☺️ con la burocrazia inizieremo con l’anno nuovo 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il mese dopo rispetto a voi!
    Ci mancano le fedi (abbiamo avuto un'esperienza orribile e abbiamo rendez-vous in un'altra gioielleria domenica), l'abito e gli accessori dello sposo. Faremo la prova menù lunedì prossimo e il prematrimoniale venerdì 22!
    Ci mancano solo i libretti della messa. Ho anche cominciato le pratiche burocratiche che spero di terminare in febbraio/marzo al massimo! Purtroppo vivendo all'estero sono più lunghe.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! A me sembra che manchi oggettivamente un'infinità, ma sono già passati quasi 200 giorni di organizzazione e mi sono abbastanza volati, ne mancano ancora -570 e mi ritengo a buon punto nella scelta dei fornitori!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano poco più di 4 mesi. Adesso che scendiamo per le feste di Natale, io avrò le prove di abito, trucco e parrucco. Avremo la cena di prova, parleremo col fioraio di preventivi e allestimenti, riproverò la fede per essere sicura di aver preso la misura giusta (quest'estate avevo le dita particolarmente gonfie Smiley xd ), andremo in tipografia per definire tutto il coordinato grafico della stationary. Avrò appuntamento anche con la sarta per i vestiti dei bambini. Poi, l'unica cosa importante che ancora dobbiamo definire è l'animazione per bambini.

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo tranquilla
    Io un mese prima ho iniziato con trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, avantissimo no, dai...
    Ci mancano tutte le prove (ovviamente), dobbiamo accordarci con la location per le tempistiche, stampare le partecipazioni e gli inviti (li vogliamo consegnare a febbraio/marzo perché ci sposiamo in periodo di vacanze), capire se le fedi ce le regalano o ce le prendiamo noi... Non ho idea di come mi pettinerò! 😱
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è molto vero 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che bello. Io sono partita da -700 circa e ora ne mancano 220. I giorni passano via, l'organizzazione va avanti e noi, tutte, siamo sempre più emozionante
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è montata tutta oggi in realtà 😂 é quello il bello 🙈 quando ho visto che era saltato il 2 mi è preso male 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna ancora non così tanto 🤗 però ogni tanto un po' di ansietta sì
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io penso starò in fibrillazione da qui a giugno 🙈 finora sono rimasta calmissima, ma adesso inizia a montarmi l’ansia e non penso che andrà a migliorare
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo Smiley love per noi -184 giorni... ci manca pochissimo da fare, non vedo l'ora, ogni tanto mi prende un po' di ansietta già ma poca roba

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma siete avantissimo! Noi la torta ce l’abbiamo inclusa, il corso l’abbiamo già finito e le bomboniere già comprate 🥰
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E guarda se ci penso, viene l'ansia anche a me già da ora! 😂
    A volte ho l'impressione che il tempo non passi mai e che ci vuole davvero troppo ancora... Altre volte invece ho l'impressione che il tempo sia poco per tutto ciò che c'è da fare ! 🙄😂

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 9 mesi e dobbiamo più solo fermare la torta e pensare alle fedi. Poi ovviamente ci saranno le prove degli abiti, definire la scelta delle musiche... A gennaio iniziamo il corso prematrimoniale. Aspettiamo che esca qualcosa di carino per le bomboniere solidali (quelle che volevamo sono esaurite).
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche noi siamo partiti a 600 e più! Adesso vedere che il numero scende mi mette un po’ di ansia 😁
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiornooooo 🥰

    Che bello! Si può dire che siete agli sgoccioli... A noi manca 1 anno e mezzo 🙄 Non vedo l'ora che passi anche l'anno prossimo !

    -199😁 2


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione