Ciao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è arrivato il ns.cucciolo che fra poco farà due anni! Io speravo nel 2023 ma cause lavoro e altri casini non...
Ciao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è arrivato il ns.cucciolo che fra poco farà due anni! Io speravo nel 2023 ma cause lavoro e altri casini non riusciamo 😒. La mia domanda è : seconso voi è troppo presto se andiamo a fissare la data dal prete dopo le feste quindi a Gennaio 2023? A qualcuna è successo che il prete abbia detto "è troppo presto?"Per me è davvero importante fissare la chiesa poi il resto posso aspettare.. ma l'ultima volta - gennaio 2020 per settembre 2021 -mi aveva detto che era troppo presto e di andare in giigno 2021🙈 ora però a furia di rimamdare mi son stufata e VOGLIO FISSARLA 😡..speriamo bene!🤣
Io sposo il 2/9/2023 è appena ho trovato la location ho subito prenotato la chiesa più o meno un anno prima proprio perché il nostro matrimonio sarà di sabato e il prete ci ha segnato sull’agenda
Ciao! Io personalmente ho fissato chiesa e ristorante un anno prima (ci sposeremo ad agosto 2023)..sono le cose principali da cui partire..il parroco non ci ha detto nulla anzi..
Per me il "troppo presto" nell'organizzazione di un matrimonio non esiste, io l'ho prenotata un anno e mezzo prima, però purtroppo so che non tutti lo fanno perché aspettano il registro ufficiale. Penso che però sia una questione di "se vogliono", perché è vero che i registri ufficiali aprono a gennaio solo per l'anno in corso, ma come si sono presi l'appunto del mio matrimonio a settembre 2021 per maggio 2023 possono farlo per altri. Più che altro se non prenoti la chiesa non puoi fare davvero nulla... E se ti sposi di sabato, rischi di trovare la data in location già occupata, quindi sentirei. Mal che vada ti tocca aspettare a organizzare... In bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
No no non amcora!! Ne abbiamo 2 / 3 da vedere insomma siamo all'inizio ma a me interessava il prete perchè me lo fa sentire ufficiale e reale ahhah😄
Ciaooo futura sposina, tu prova ad andare e vedi che ti dicono 😄😄😄 in caso portagli in regalo un agendina 2024 xke x il mio matrimonio 2023 se l è scritto su un foglio volante in mancanza di agende 2023
Ciao.. noi ci sposiamo giungo 2024 e abbiamo fissato la chiesa a settembre di quest’anno.. Essendo una chiesa molto voluta dalle mie parti il 1 settembre hanno aperto il libro delle prenotazioni e con la speranza che nessuno avesse preso la mia data sono andata lì.. e fortunatamente sono riuscita a fissarla.
Ciao!! Noi ci sposiamo a giugno 2023 e non l'abbiamo ancora fissata... 🤷♀️ Alcune chiese ti dicono che finché non fai le pubblicazioni non ha senso segnare la data.. A me non l'hanno fatta fermare a luglio quando sono andata..
Dipende dalla chiesa! Alcune chiese qui a Palermo hanno già aperto le agende 2024, mentre per altre bisogna aspettare.. Quella in cui mi vorrei sposare per esempio mi ha detto di contattarli dopo le feste di Natale 🤷🏻♀️
Ciao! Noi eravamo andati a settembre 2021 per settembre 2022 e ci avevano detto che era presto 🤣 ma si erano comunque segnati la data. Io andrei perché così sei più tranquilla!
Anche a noi avevano detto che prenotare un anno e mezzo prima era troppo presto e siamo ritornati 6 mesi dopo per fissarla ed era ancora libera per fortuna.
Secondo me fai bene a fissarla io l ho fissata il 2021 e mi sposo a settembre del2023 quindi 2 anni prima. Vai tranquilla fissa la data e inizia a fare le cose così avrai tutto il tempo e la calma necessaria x affrontare tutto 😊
Secondo me va bene sevai per l'anno nuovo . Io m sono sposata a settembre 2019 e abbiamo fissato la chiesa a marzo 2018 , sia chiesa che ristorante e poi ad aprile o maggio 2018 il fotografo . Tutto il resto l abbiano fatto dopo piano piano
No vai tranquilla 😊 io mi sposo il 1 Giugno 2024 e già ho prenotato, chiesa, sala, fioraio, fotografo e il gruppo musicale cosi per quella data ho tutto bloccato e sto più serena.. Soprattutto aver scelto i fornitori che io avrei voluto.. Quindi puoi tranquillamente già prenotare soprattutto se gia una data e il mese che ti interessa. In bocca al lupo.
Sposa Novella
Ottobre 2024
Bari
Imma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E di che !! 💘 ci sposiamo anche vicine con la data, quindi vai tranquilla ! 😍