Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micaela
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

a tutte le sposine ❤️vi va di conoscerci un po’?

Micaela, il 6 Gennaio 2021 alle 23:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 35
Ciao sposine,
Vi va di conoscerci un po’? 😊 Dopo quanto tempo di relazione avete deciso di fare questo importante passo? E come siete arrivate a questa scelta con il vostro partner? ❤️
Diciamo che nel mio caso è stato amore a prima vista con la voglia di viverci e fare questo passo assieme

35 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Gennaio 2021 alle 19:35
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 ci siamo conosciuti nel 2015 e ci siamo messi dopo pochissimo ... stiamo insieme da allora e a luglio 2020 è arrivata la proposta ❤ speriamo di sposarci ad agosto 2021 e che questa pandemia non ostacoli il nostro sogno
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Conosciuti e messi insieme nel 2016. Convivenza dal 2017. Io gli ho chiesto di sposarmi nel 2020 e nel 2022 ci sposeremo!😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci siamo conosciuti nel 2016 anche se era capitato di vederci anche prima perchè abbiamo molti amici in comune. E' stato subito amore, fin dalla prima uscita ho capito che era diverso da tutti gli altri. Dopo 2 anni mi ha chiesto di andare a convivere e dopo altri 2 (natale 2019) mi ha chiesto di sposarlo Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaela !!
    Noi stiamo insieme da ottobre 2017 e dopo 6 mesi lui mi aveva già fatto la proposta ...
    Ho detto si senza pensarci due volte ..Ci amiamo tantissimo e non possiamo stare lontani l’uno dall’altro .Ora conviviamo da giugno 2019 ed è bellissimo...Dovevamo già sposarci ad ottobre 2020 ma abbiamo posticipato ad aprile...Che dire , NON VEDO L’ORA ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, io ho quasi 30 anni e lui 35, ne farà 36 il mese dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 10 anni fa su Facebook e ci siamo messi insieme dopo una settimana di chat e primo appuntamento.
    Mi ha chiesto di sposarlo a marzo 2018, dovevamo sposarci il 5 luglio e abbiamo spostato al 5 giugno 2021, sarà il nostro decimo anniversario di fidanzamento
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Micaela! Vedo che anche tu sei di Roma. Io ho 30 anni e il mio fm 33, ci sposiamo dopo 5 anni di fidanzamento e 3 di convivenza Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaela! La proposta è arrivata lo scorso anno in occasione di una cena per il mio compleanno e il nostro anniversario che cadono a distanza di una settimana, dopo 3 anni di fidanzamento e uno e mezzo di convivenza. Non me l'aspettavo perché era un po' che io spingevo per il matrimonio. Elio diceva di aspettare, invece poi ho ho scoperto che era mesi che aveva l'anello e stava aspettando quella specifica occasione per fare la proposta ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti al parco sotto casa che frequentavamo con i nostri amici, ci siamo conosciuti in estate, a gennaio ci siamo fidanzati, avevamo io 15 e lui 16 anni😍 quest'anno sono 12 anni di fidanzamento e 4 di convivenza. Di matrimonio ne parlavamo già da un po, ma tutte parole un po campate in aria poi a ottobre 2019 è arrivata la proposta ufficiale 💙💙
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo insieme da quasi 12 anni, conviviamo da 9 e abbiamo un bimbo di 3... Direi che era ora 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci siamo conosciuti sul luogo di lavoro (avevamo 2 mansioni diverse) e per un anno non ci siamo parlati Smiley xd quando abbiamo cominciato a organizzare delle uscite tra colleghi ci siamo frequentati e fortunatamente abitavamo vicino quindi tornavamo insieme in macchina. Dopo poco mi ha invitato a mangiare un gelato e lì è scattato il primo bacio Smiley love a settembre, dopo 6 anni di fidanzamento, mi ha fatto la proposta Smiley ring

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io e il l mio futuro marito stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 2. Il 7 ottobre scorso ci saremmo dovuti sposare ma a causa del covid abbiamo spostato tutto a settembre prossimo.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! 😊 noi ci siamo conosciuti e Messi insieme a novembre 2009.... luglio 2018 siamo andati a convivere e ad Aprile 2019 è arrivata la proposta dopo che eravamo ben sistemati con casa e lavoro! Avremmo dovuto sposarci a maggio 2020 ma abbiamo rimandato a maggio 2021... quindi alla fine ci sposiamo dopo 11 anni e mezzo di relaZione e quasi 3 di convivenza 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo messi assieme a novembre 2010,dopo 6 mesi che lui insisteva ed io non lo volevo, a maggio 2012 siamo andati a convivere e a ottobre 2016 è arrivato il nostro principino Davide... se tutto andrà bene ci sposeremo a giugno 2021,la proposta ufficiale non è ancora arrivata,diciamo che lo abbiamo scelto insieme, un po più io che lui per coronare la nostra famiglia...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaela, noi ci siamo conosciuti nel 2015, andati a convivere nel 2017 e sposati nel 2019!
    Inizialmente lui non era interessato al matrimonio, ero più io che lo volevo. Poi, dopo qualche mese di forte crisi a cavallo tra il 2017 e il 2018 mi disse che aveva capito che voleva sposarmi, così con un viaggio nella mia amata Londra a marzo 2018 è arrivata la proposta di matrimonio 😍😍
    Adesso abbiamo in cantiere un bebè che mi auguro arrivi al più presto ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti nel 2014, nel 2015 siamo andati a convivere, neanche un anno dopo mi ha chiesto di sposarlo e ci siamo sposati a dicembre 2017. Nel 2019 siamo diventati genitori della nostra bimba. Per quanto riguarda il matrimonio, devo dire che io ero abbastanza contraria, a me bastava andare a convivere... quando siamo andati a vivere insieme però ho iniziato a pensare alle nozze e alla fine sono stata felice quando me l’ha chiesto! 🥰 poi va beh, nostra figlia è stata la ciliegina sulla torta 🎀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a febbraio 2019 due mesi dopo siamo andati a convivere e ad aprile 2020 mi ha chiesto di sposarlo 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo insieme da quasi 3 anni,ci sposeremo l'anno prossimo,2 giorni dopo il nostro 4°anniversario😊Considera che siamo andati a convivere dopo neanche 5 mesi dall'inizio della nostra storia,vivendo lontani ed essendo non proprio dei 20enni abbiamo pensato di testare il prima possibile se fossimo o meno compatibili...e l'anno scorso abbiamo deciso di compiere questo ulteriore passo,è stato un percorso abbastanza lineare...forse inizialmente voluto più da me,ma non ho mai insistito ed è stato poi lui a farlo😜
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... abbiamo iniziato dicendo:”stiamo lavorando entrambi e guadagniamo bene... che ne dici di iniziare a costruire qualcosa?”, così abbiamo messo qualche soldino da parte ed abbiamo cominciato ad organizzare il nostro matrimonio. Passo dopo passo, siamo riusciti a fare tanto... ad oggi ci ritroviamo ad 8 mesi dalle nozze (anche se avremmo dovuto sposarci a settembre 2020) con il nostro cucciolo Sam, la nostra casa, mobili scelti e molti pagamenti del nostro matrimonio fatti! ❤️
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Grazie per aver condiviso la tua storia! Immagino la gioia e l’emozione del momento quando avete deciso di compiere questo passo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo il 2021 ci porti questo regalo 😍🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo deciso di sposarci dopo un anno e mezzo di fidanzamento circa... tra 2 mesi saranno tre anni che stiamo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, appena ci siamo conosciuti ci siamo subito trovati. È stato un vortice di emozioni ed è una sensazione molto bella quella di aver trovato la persona giusta per condividere questo percorso insieme ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,capire che è proprio la tua persona è una sensazione bellissima! Immagino che anche per voi sia stato lo stesso ☺️
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un progetto bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo deciso parlandone insieme e valutando che è la cosa che desideriamo entrambi, la proposta “ufficiale” ancora non è arrivata formalmente ma so che ci sarà perché lui sa che ci tengo ❤️ Penso che sia una cosa bellissima già solo aver preso consapevolezza di essere pronti e felici di fare questo passo importante insieme
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Per fortuna, era quello che desideravo!!! 🥰
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle volte il destino o meglio delle giuste coincidenze ci indirizzano sulla giusta strada da seguire ❤️
    • Rispondi
  • Micaela
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la situazione del lockdown vi ha permesso di essere più complici e vi ha portato a prendere coscienza ( il cuore se ne era già accorto probabilmente da tempo 😍) che era il passo giusto da fare! Immagino la sensazione bellissima!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaela. Il piacere è tutto mio!!! 😊 Dopo 6 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci, in verità più che una decisione è stato un caso fortuito: da tempo parlavamo se era il caso di andare a convivere o di sposarci. Lui era più per la convivenza, ma solo perché i soldi che si sarebbero risparmiati per il matrimonio li avrebbe investiti per l'anticipo di una casa. Un giorno, noto sulla pagina Facebook della location di cui ero innamorata una promozione. Incuriosita chiedo informazioni e mi invitano a visitare la struttura. Il mio fidanzato è rimasto così ammaliato dalla bellezza del luogo, che mi ha chiesto di sposarci lì. Dovevi vedere i suoi occhi. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione