Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Abito sposo trovato !

M&M's, il 18 Febbraio 2022 alle 10:20 Pubblicato in Moda nozze 0 25

Ciao Spos*,

ieri il mio f.m. ha trovato l'abito al primo colpo!

A dire il vero non me l'aspettavo...pensavo girasse un paio di atelier e invece...andato alla prima botta!

Non mi ha voluto dire nulla, nemmeno il colore Smiley winking

La mamma al telefono mi ha detto "E' bellissimo...troppo bello" ma si sa "ogni scarraffon è bell a mamma soj" ahahah

E i vostri f.m.? Hanno trovato l'abito? Voi lo avete visto o quanto meno avete notizie in merito?

25 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Aprile 2022 alle 22:16
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️ noi oggi siamo andati in cerca del suo abito da sposo. Siamo sposi di settembre e temevo di essere in ritardo per il suo abito (e che ci è voluto per convincerlo).


    Oggi inaspettatamente lo abbiamo trovato in un negozio di abbigliamento che fa abiti semisartoriali. Non lo riconoscevo quasi, lui è la classica persona che si veste casual, mai troppo elegante, si scoccia di girare per negozi ...insomma sapevo che sarebbe stata un'impresa eroica e invece i commessi sono stati celeri, professionali e cordiali. Abbiamo anche trovato già tutti gli accessori tra cravatta e scarpe anche. So che in qualità di sposa non avrei dovuto esserci ma i nostri genitori abitano lontano da noi, sua sorella oggi è stata poco bene e non poteva accompagnarlo, il testimone ha il covid ... Insomma in barba alle tradizioni sono andata io con lui, e la sua scelta ha fatto battere anche il mio cuore
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥳🥳🥳🥳no non ha ancora iniziato la ricerca, andremo ad aprile così che possa provare anche dei modelli in lino.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio lo ha trovato al primo atelier, che poi è lo stesso dove ho preso il mio, e grazie a quello ha ricevuto anche uno sconto sul prezzo... Non l'ho visto e non voglio vederlo prima del matrimonio, l'ha mostrato però in foto ai miei e a sua mamma 🙂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho consigliato a lui una gamma di colori che sarebbe stata bene con il mio abito e con cui mi sarebbe piaciuto che arrivasse. Anche perché il mio sogno era che fossimo entrambi in abito chiaro per cui un po’ inusuale. Fortunatamente, essendo lui molto eccentrico, era anche il suo desiderio. Per cui ha scelto l’abito, ha mantenuto il segreto fino al giorno delle nozze e quando l’ho visto era come avevo sempre sognato 🤍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mio marito a comprarlo,solo io e lui! Lui voleva che piacesse anche a me! Lo ha preso blu!😍
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo la settimana prossima io e lui🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!! Il mio lo ha scelto da solo ma poi mi ha chiesto il placet. Adorabile 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM andrà domenica pomeriggio...speriamo bene 🤞🏻
    A me non è dato sapere nulla, neanche l'atelier! anche se credo di sapere i suoi gusti, magari mi sorprenderà...! spero solo non scelga l'abito blu ma dubito che lo farà! Oltre a non portare mai niente di blu sa che non mi piace per niente...😂
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l'ha già preso un mese fa... non ha voluto che io fossi con lui, mi aveva detto che doveva essere una sorpresa.
    Alla fine, sua madre mi ha descritto l'abito e poi lui, è stato costretto a dirmi tutto 😂 e, l'ho già visto da catalogo 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bravo 👏🏻 Il mio fm è andato per scegliere la stoffa, lo fa fare su misura. Mi ha fatto comunque vedere il modello e anche il colore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, bravissimo il tuo fm!

    È giusto che anche loro lascino un po' di mistero!

    Il mio se lo farà fare su misura, so solo che sarà blu e con taglio piuttosto classico.

    A me piacerebbe fosse uno smoking, ma la scelta rimane sua, staremo a vedere 😘

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'avevo visto e non sapevo nulla! Ma quando l'ho visto Smiley heart Smiley love Smiley heart mamma mia un colpo al cuore! era bellissimo

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm ha trovato il suo abito il mese scorso e io non ci sono andata. Vorrei fosse una sorpresa, non so nemmeno il colore 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm l'ha già preso... È andato circa 2 settimane fa... Sarà in tutto e per tutto una sorpresa😂😂😎 ma sto tranquilla perché già so che non gli piacciono i vestiti troppo elaborati tipo damascati ecc... E quindi sono sicura che avrà optato per la semplicità, come piace anche a me😁
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai detto tu mica si può fare affidamento a sua madre!!!!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha come spia mi piace ahaha

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manderò mio cugino/suo testimone come spia 😎
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato andrà verso la primavera con i suoi testimoni. Io so che lo vuole blu ma basta non so altro e non saprò altro fino al giorno del matrimonio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah vabbè dai se il tuo fm ha buon gusto sicuro avrà scelto un bell abito ☺️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio inizierà il prossimo mese a fare un giro prima con una sua amica, poi credo porterà la madre anche se lei non sembra molto interessata alla cosa...spero scelga bene, ho la tentazione di vederlo ma credo che rispetterò le tradizioni e non lo vedrò fino al giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sììì ieri quando la mamma mi ha chiamata erano in auto insieme e sentivo lui urlare "NON DEVI DIRE NIENTEEE" ahahaha

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato si sta organizzando per Marzo con sua sorella, abbiamo deciso di farci entrambi una sorpresa e quindi ci vedremo in chiesa ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente volevo andare con lui però me lo ha proibito ahahaha 😂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedo che il mio f.m. non è l'unico a pretendere l'effetto sorpresa... ahaha

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww che bello, il mio fm andrà ad aprile con sua mamma e avrò l’effetto sorpresa il giorno del matrimonio 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione