Sono belle entrambi, molto dipende da com’è l abito! Forse mi piace su di te la seconda! L unica cosa che non mi piaCe sono I troppi capelli lasciati sciolti 😅
Premetto che ti stanno bene entrambi e che qualsiasi cosa scegli starai bene. Di solito sono un’amante dei capelli sciolti o semiraccolti ma su di te preferisco il raccolto completo.
Visualizza messaggio citato
Belli 😍 Bel colore. Sono dalie?
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citatoQuesti, mi è partito il messaggio
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo parlare anche con la fiorista, perché in realtà a me piacevano questi fiori. Però non riesco a trovare gli stessi per i fermagli
Ok, poi pubblica le foto che vediamo. Avresti rose bianche e rosse?
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Farò delle altre prove mercoledì, con fiori più simili a quelli che voglio io. Anche se poi i mei saranno piu simili a questi
Allora però il discorso cambia 🙂 se i fiori non sono quelli e non saranno disposti così a mio parere può andare benissimo anche la seconda acconciatura. Anzi, forse è anche meglio. Scelta complicata... 🤔
Preferisco quella laterale. La prima la trovo disordinata Sceglierei solo dei fiori più piccoli e dai colori tenui..
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio la prima, ma i fiori così grandi non mi piacciono molto, opterei per qualcosa di più piccolo.
Sposa Precisa
Settembre 2022
Milano
Kamimura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda hai davvero un bel viso e stai benissimo con entrambe, a me la prima piace molto perché la trovo super romantica con i ciuffi che scendono, è uno degli stili che piacerebbero a me se solo non mi vedessi male coi capelli raccolti🤣 qualunque acconciatura tu scelga posso assicurarti che sarai bellissima, ho visto anche l'abito, molto molto bello e romantico!