Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già li..poi l'altro giorno ha detto che magari il fratello non faceva quello ma che comunque non vede cosa ci sia di male nel fare una cosa che normalmente non si farebbe per FESTEGGIARE .... sorry ma li mi sono messa a piangere secca perchè se per lui festeggiare il nostro matrimonio significa andare a vedere le ballerine mezze nude io davvero non capisco...gli ho detto che piuttosto lasciavamo stare il matrimonio e continuavamo a convivere e basta...non è il fatto di per se ma che per lui quello sia il modo giusto per festeggiare il matrimonio che mi ferisce...gli ho detto che non ha bisogno di quello per andarci se vuole, da li si è messo sulla difensiva però facendomi sentire in colpa...io penso che non sia rispetto nei miei confronti, dice che sono troppo chiusa e che prendo queste cose troppo sul serio...non capisce proprio...ho letto un topic su questo ma non so se è capitato che non fosse la paura degli amici ma di quello che pensava lui...ha detto che non andrà però cosi mi fa passare per quella che gli impedisce qualcosa quando non è cosi...il punto non era quello... cosa devo fare?? ok, sono possessiva e gelosa ma non tanto da dirgli non guardare e non fare, però a pensarci mi fa senso...la trovo una cosa volgare da fare, sapendo che io non sono d'accordo (e lo sapeva senza che glielo dicessi perchè mi conosce) vorrebbe farlo ugualmente...sono io che esagero?
Fotografi garanzie ANFM