Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposo Preciso Settembre 2023 Ragusa

Agenzia o da soli?

Debora, il 26 Marzo 2022 alle 22:44

Pubblicato in Luna di miele 51

Per il viaggio di nozze vi siete rivolti a un’agenzia viaggi o avete fatto tutto da soli?
Per il viaggio di nozze vi siete rivolti a un’agenzia viaggi o avete fatto tutto da soli?

51 Risposte

  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto da soli
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! In che senso non si può prelevare euro/ dollaro? 😱
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti ad un’amica di famiglia che da sempre organizza i viaggi più complessi che facciamo.. avendo fatto 27 gg tra Australia, Nuova Zelanda e Isole Cook, abbiamo preso una cosa come 15 aerei, e da soli non saremmo riusciti ad organizzare tutto spendendo una cifra contenuta. Dipende dal tipo di viaggio che volete fare! Io sono andata anche a ny organizzando tutto da sola, ma bisogna saperci fare!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo girato 5 agenzie prima di trovare quella giusta. Ci siamo affidati all'agenzia perché andiamo in America soprattutto per prenotare i voli, la macchina e gli hotel. Aggiungeremo anche un'assicurazione COVID, non si sa mai. Due o tre hotel comunque li stiamo scegliendo noi.


    Se fossimo andati in Europa, non saremmo passato dall'agenzia, siamo abituati a viaggiare spesso e organizzare un viaggio di nozze in giro per l'Europa sarebbe stata una bella sfida che ci avrebbe divertiti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ho appena fatto un viaggio importante (non quello di nozze ma comunque di 13 giorni e lontano) e ti dirò, ho cambiato totalmente idea sulla questione.

    Abbiamo gestito tutto autonomamente, eravamo un po'allo "sbaraglio" ma pensavo sarebbe stato divertente...Invece NO, ci siamo trovati a sperare di riuscire a tornare a casa quasi! Nessuno ci aveva avvisati che non si poteva prelevare euro/dollari da nessuna parte e non avevamo nessuno che ci potesse aiutare a gestire le emergenze!
    Quindi in luna di miele, dove si dovrebbe essere rilassati e tranquilli, sicuramente passerò per un'agenzia!Altro consiglio: non scegliere la prima agenzia che ti capita. Cerca online e fai giri in quelle vicine alla tua zona. Capirai subito se chi ci lavora é davvero disponibile e potrà aiutarti davvero!
    Buona ricerca ✨✨
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderò ad un'agenzia...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia . Anche perché siamo ben assicurati (corna facendo ) e poi anche se prendono qualcosa in più , siamo sicuri che viene organizzato nei minimi dettagli .
    • Rispondi
  • Edoardo
    Sposo Abituale Maggio 2022 Mantova
    Edoardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi agenzia, mi sono sempre affidato all’agenzia per ogni viaggio fatto ed a maggior ragione ora . Si ha la certezza di tutti i documenti in regola e se succede qualcosa ci sono tutte le garanzie e polizze del caso
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia di viaggi, così abbiamo tutte le assicurazioni e siamo tranquilli. Inoltre, essendo un viaggio intercontinentale abbiamo preferito rivolgerci a un'agenzia.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto la crociera, abbiamo chiamato sia un’agenzia che direttamente la compagnia della crociera e abbiamo trovato più efficiente il preventivo della compagnia stessa Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia viaggi,perché è un viaggio alle Maldive,ed essendo la prima volta vogliamo essere più tranquilli
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati all'agenzia di viaggio.. Per andare sul sicuro e stare più tranquilli! 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo qualche giorno perché abbiamo rinviato il viaggio vero e proprio, sicuramente lo organizzeremo noi. Le agenzie cacciano dei prezzoni quando sentono viaggio di nozze 😅.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia ed è stata la scelta migliore
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn viaggio spesso..quindi ho preferito l'agenzia x essere sicura
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia di viaggio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia, se si decide di andare all'estero è essenziale
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, considerato il periodo appena trascorso ed il fatto che vogliamo fare Maldive ed un’altra meta e star tranquilli sotto tutti i punti di vista ci rivolgeremo a brevissimo ad una buona agenzia di viaggio. Però è molto soggettiva come cosa, ho degli amici che da soli hanno organizzato un tour dell’Australia on the road … da soli, mi hanno detto di esserci diventati matti per stare dietro a tutto ma di essersi divertiti moltissimo 🙂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia: 1) non avevamo tempo e voglia di stare attenti a 10000 cose; 2) volevamo tutte le assicurazioni possibili e immaginabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione