Ciao spose e sposi! Ho bisogno dei vostri consigli. Ad Aprile ci sposiamo, abbiamo ca 80 ospiti e abbiamo scelto la disposizione ferro di cavallo per i tavoli perché ci piace lo stile imperiale ma 40 persone per lato ci sembravano troppe.
Sono indecisa su come organizzare gli ospiti… I miei dubbi sono:
Tavolo per gli sposi: solo noi 2 oppure genitori e testimoni? I miei sono divorziati e pur avendo un rapporto cordiale temo che non ci sarebbe il calore che vorrei avere intorno… alla fine si sta a tavola diverse ore! E poi dovrei mischiare famiglie che non si parlano da 25 anni oppure decidere qualche famiglia mettere più vicino al nostro tavolo.
Chi mettere più vicino agli sposi: siccome abbiamo amici che vengono da lontano, con cui ci vediamo poco nonostante gli ottimi rapporti, abbiamo pensato anche a fare una cosa non tradizionale e circondarci da amici… ma ho paura della reazione della famiglia! La famiglia del mio FM non avrebbe problemi probabilmente, ma io ho mezza famiglia meridionale e tengono di più alle tradizioni.
Scusate la lunghezza… spero di sentirvi! 💕
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM