Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna

Anni di fidanzamento

Benedetta, il 19 Aprile 2020 alle 20:38

Pubblicato in Prima delle nozze 160

Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono persone che mi dicono che siamo fidanzati da troppo poco tempo per decidere di sposarci, invece io credo...
Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono persone che mi dicono che siamo fidanzati da troppo poco tempo per decidere di sposarci, invece io credo che sia un periodo abbastanza ragionevole per capire tante cose l’uno dell’altra e non credo che bisogni attribuire per forza un minimo di tempo per fare certe scelte! Voi dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate? E perché avete deciso di sposarvi??
Rispondo in anticipo come detto sopra ci sposiamo il 19 settembre, facendo i tre anni di fidanzamento ad ottobre e lo abbiamo deciso per unire di più il nostro legame e costruire la nostra famiglia visto che il mio compagno ha gia un bimbo 😊🥰

160 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 9 anni e viviamo insieme da quasi 3 anni.
    Io avevo appena 20 anni quando l'ho conosciuto, stavo prendendo il diploma. Siamo andati a convivere ai miei 26 anni.
    Dpoo 3 anni io non credo mi sarei mai sposata ma avevo altre priorità quando l'ho conosciuto, a 20 anni volevo divertirmi, fare tardi la sera, godere delle cene fuori e dei week end in casa insieme.Ogni cosa ha suo tempo e non mi pento di come l'ho vissuta.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo il 18 giugno 2021, e a settembre 2021 saranno ben 10 anni di fidanzamento (non tutti di seguito, però sommariamente) e ben 2 anni e mezzo di convivenza!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪forza! Ce la farete! In bocca al lupo per tutti i vostri progetti 💙
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!! Noi ci sposiamo questo settembre io faro’ i 28 anni e lui quasi 29!!! Siamo carichi!! Per i figli aspettiamo ancora un po perche il iniziero’ a lavorare dal 4 maggio e ci penseremo poi l anno prossimo dopo il matrimonio 🥰❤️ Ma non vediamo l’ora!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sono certa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso settembre... dopo 2 anni e quasi 2 mesi di fidanzamento...a 27 e 29 anni...e ora siamo in attesa di nostro figlio che nascerà ad agosto...non ci sono tempi giusti o sbagliati...si sente quando è la persona giusta🥰
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in Emilia Romagna più precisamente nella provincia di Bologna quindi sono davvero al corrente di tutto quello che sta succedendo e tante volte la tristezza schiaccia qualsiasi pensiero bello... è una brutta situazione e ne sono consapevole pero’ io mi voglio bene e voglio pensare che tutto molto presto finira’ e che saremo tutte pronte a coronare il nostro sogno!!! 🥰
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutto molto presto si sistemera’ cosi potrete coronare i vostri sogni 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 19 settembre ❤️🥰
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che vi fate un bel regalo 🥰❤️
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole che hai scritto! 🥰 si esatto anche se spesso non è tutto rose e fiori se ci si ama davvero le difficolta’ si superano!! Noi ci sposiamo il 19 settembre 2020 e ci spero tanto 🥰❤️
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow che bel regalo di San Valentino!!!! Spettacolare 🥰❤️
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti piu sicura hai fatto bene! Noi per ora aspettiamo e speriamo nel destino 🥰 buona fortuna!!
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel traguardo!! Avete fatto bene a consolidare tutto in una giornata cosi speciale 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione l'importante è essere sempre positivi e pensare che quel giorno tanto sognato arriverà. Voglio festeggiare in allegria e serenità visto che purtroppo questo momento lo abbiamo vissuto in prima persona nella nostra famiglia. Quando finirà voglio fare una gran festa con le persone che amo
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! A volte il destino ci fa dei regali meravigliosi 🥰 buona fortuna per tutto!!!
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Direi proprio di si!! Noi invece aspettiamo ancora un po!! Io ho 27 anni e ci vogliamo godere ancora qualche momento in relax e poi penseremo ai bimbi 😛
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Che bel fidanzamento 😍
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Gentilissima!! Voglio solo cercare di emanare positivita’ in questo momento cosi buio che stiamo passando tutti!! Vedrai che andra’ tutto bene 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! Vedo che tante coppie hanno preso questa decisione come noi!!!! In bocca al lupo per tutto 🥰
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahahaha pensa te!!! E io quando gliel’ho detto non credeva!! Io avevo anche perso le speranze visto che stava con una e aveva un figlio con lei! Ma alla fine ce lho fatta 😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me la proposta non è neanche arrivata!!! Ahahahah.. noi ne abbiamo parlato e abbiamo deciso! Io avevo bisogno di consolidare questa cosa perche era tempo che ci speravo e lui mi intimidiva a chiedermelo 😊
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti dico.. io mi sposo a settembre e non abbiamo rimandato nulla 🤞🏼 Io sono molto positiva
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!!! Vi auguro di poter continuare cosi il vostro amore 🥰🌈
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a Settembre a quasi 6 anni di fidanzamento Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 17.04.2021 a quella data saremo a 2 anni e 3 mesi di coppia e poco meno di un'anno di convivenza (dovrò andare a vivere da lui appena riaprono i confini essendo lui sammarinese)

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha anche noi ci sposiamo dopo 3 anni insieme fatti qst anno. Il 19 settembre ♥️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare quest'anno ma abbiamo rimandato a giugno dell'anno prossimo, ci sposeremo il giorno del nostro 10 anniversario di fidanzamento ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Benedetta ❤️ ci siamo conosciuti a 17 anni e non ci siamo mai lasciati. Per carità, non è sempre stato tutto rosa e fiori, soprattutto durante i primi anni di università, però abbiamo sempre saputo di essere destinati a stare insieme per sempre ❤️ in teoria ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno, ma per via del covid, per ora, rimandiamo a settembre 2020, poi nel caso andasse male ancora, abbiamo un cuscinetto a maggio 2021 🍀
    Buona fortuna anche a voi ❤️ e non preoccuparti per gli anni di fidanzamento, l'avrei fatto anche io al tuo posto. L'importante è amarsi ❤️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 12 anni a dicembre, dovevamo sposarci quest’anno ma abbiamo preferito rinviare al prossimo anno, quando saranno quasi 13 anni 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione