Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna

Anni di fidanzamento

Benedetta, il 19 Aprile 2020 alle 20:38

Pubblicato in Prima delle nozze 160

Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono persone che mi dicono che siamo fidanzati da troppo poco tempo per decidere di sposarci, invece io credo...
Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono persone che mi dicono che siamo fidanzati da troppo poco tempo per decidere di sposarci, invece io credo che sia un periodo abbastanza ragionevole per capire tante cose l’uno dell’altra e non credo che bisogni attribuire per forza un minimo di tempo per fare certe scelte! Voi dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate? E perché avete deciso di sposarvi??
Rispondo in anticipo come detto sopra ci sposiamo il 19 settembre, facendo i tre anni di fidanzamento ad ottobre e lo abbiamo deciso per unire di più il nostro legame e costruire la nostra famiglia visto che il mio compagno ha gia un bimbo 😊🥰

160 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di farcela!! Questa e' l' ennesima prova!💪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 4 anni, e ci siamo sposati dopo 3 anni, come voi!
    A noi era venuto un po’ il dubbio che fosse presto, ma quando abbiamo annunciato che ci saremmo sposati, tutti ci hanno detto che era ora, che era come se stessimo insieme da una vita 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto 😊 i momenti di crisi li abbiamo tutti ma l’importante è non arrendersi e combattere!!! Vedrai che il vostro giorno sara’ speciale ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella!! Vedrai che sara’ comunque un giorno bellissimo e speciale!! 💪🏼😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria!!! Hai tutta la mia stima!!! 🙌🏼🙌🏼🙌🏼 Spero che il vostro giorno sia speciale e indipendentemente dall’eta’ che comunque siete giovani, avrete accanto la vostra bellissima parte di famiglia! I vostri figli!! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 8 anni insieme dei quali due do convivenza! Avessi potuto sposarmi io dopo tre anni insieme l' avrei fatto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella!! Spero che possiate coronare il vostro sogno con serenita’ ❤️🥰 anche noi non vediamo l’ora di allargare la famiglia
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 5 anni, e già conviviamo da 2, al momento del matrimonio saranno 7 anni 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci conoscevamo da tempo, ma stiamo insieme da 2 anni e mezzo e la proposta è arrivata dopo un anno e mezzo di fidanzamento. Secondo me non c'è un tempo standard per sposarsi, poi soprattutto quando non si è più giovanissimi si fa un po' prima a capire se la cosa va bene o no, perché sei anche più consapevole. Questo non toglie che ci possano essere giovani molto consapevoli che decidono in poco tempo. D'altronde i matrimoni dei nostri nonni si organizzavano presto e sono durati molto più di quelli moderni Smiley laugh


    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo anno prossimo e saranno 3 anni che stiamo insieme e è 2 di convivenza😁 abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo alla follia 😍😬😬😬
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo al nostro 14° anno insieme, 13 anni e mezzo di questi di convivenza, una bambina che avrà 7 anni e un bimbo che avrà 3 anni.
    Sai cosa mi ha detto qualcuno?
    "Non vi sembra di farele cose fi fretta?"Come vedi non c'è limite al peggio... Io avrò 36 anni lui quasi 40...Tranquilla!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’anno prossimo, il 16 Giugno! Stiamo insieme da otto anni, perciò l’anno prossimo saranno 9 😍 abbiamo deciso di sposarci perché non vediamo l’ora di dare vita alla nostra famiglia, insieme 🥰
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo (se tutto va bene) il giorno del nostro 12 anniversario (e mezzo).
    Dopo poco meno fi 4 anni di convivenza e un figlio di quasi 2 anni ❤❤❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 13 anni di fidanzamento, però conviviamo già da tempo😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a maggio del prossimo anno e saranno 10 anni di fidanzamento, anche se noi ci conosciamo da quando avevamo 14 anni 😅😍
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo dopo 9 anni di fidanzamento. Sarà il rito che racchiuderà come un cerchio perfetto il nostro amore 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava tesoro , li portiamo avanti sempre , nel cuore e poi nella realtà !!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna portare avanti i propri sogni ❤️🌸❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo sette anni di fidanzamento, anche se ci conoscevamo ed eravamo già amici da 4 anni prima. In realtà se avessimo potuto ci saremmo sposati anche prima. Penso che non contino gli anni quanto il sentimento che c'é tra due persone conosco persone che si sono lasciate dopo 10 anni di fidanzamento e persone che si sono sposate dopo due anni e sono super innamorati. 😀
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace la tua positività ✌️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io preferisco dopo, non tanto x essere sicura ma perché mi sembra l ordine ideale delle cose, per goderci dei momenti come coppia...e poi speriamo arrivi un figlio, con la paura di avere problemi a causa di un problema oncologico ad un'ovaia ma andrà tutto bene... C è l altra 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 6 giugno, probabilmente sarà tutto spostato al 2021... Stiamo insieme dal 2012 e dopo due bimbi il matrimonio sarà la nostra ciliegina sulla torta❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo assieme da quasi 9 anni e dovevamo sposarci a marzo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo settembre 2021 e a gennaio dello stesso anno facciamo due anni di fidanzamento ... io penso che se c’è l’amore non contano tanto gli anni 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 4 anni di fidanzamento. È stato naturale prima comprare casa e poi il matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo l'anno prossimo, saranno 7 anni e pochi mesi. Me l'ha chiesto a metà novembre 2019. Ero andata a convivere con lui dopo 1 anno abbondante,poi dopo un anno di convivenza ci eravamo lasciati per un paio di mesi ed ero andata a vivere da sola nel frattempo, sono tornata definitivamente nel 2018. Prima di lasciarci pensavo spesso al matrimonio con lui, invece lui no, poi i ruoli si sono invertiti (ma in fondo in fondo ci ho sempre sperato). Mi ha confessato poi che me l'avrebbe chiesto quando tornai,ma x motivi lavorativi (miei) ha preferito aspettare. Alla fine ci sposiamo per ufficializzare ciò che siamo!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , noi ci sposeremo dopo sei anni e mezzo di fidanzamento , conviviamo quasi da quattro anni e ci sposiamo il 22 agosto . Non vediamo l'ora di allargare la nostra famiglia ♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi grossi problemi nostri mai,solo quelli provocati da altri(ex moglie compresa),a volte,sai, l'invidia,

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento delle nozze staremo insieme da sei anni, al momento quasi quattro. Non credo ci sia un momento giusto o uno sbagliato 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero!!! Sono d accordo con te 💪🏼💪🏼🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che abbiamo iniziato il corso fidanzati dopo 5 mesi che eravamo insieme! L'idea di famiglia c'è stata fin da subito.. Poi ovviamente devi anche essere sicura del passo che fai e conoscere bene l'altra persona.. Però un tempo minimo stabilito non c'è 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeh purtroppo ci sono tante vipere😂😂 noi dopo tanto abbiamo risolto alcuni problemi e speriamo di continuare cosi senza rotture
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione