Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna

Anni di fidanzamento

Benedetta, il 19 Aprile 2020 alle 20:38

Pubblicato in Prima delle nozze 160

Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono persone che mi dicono che siamo fidanzati da troppo poco tempo per decidere di sposarci, invece io credo...
Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono persone che mi dicono che siamo fidanzati da troppo poco tempo per decidere di sposarci, invece io credo che sia un periodo abbastanza ragionevole per capire tante cose l’uno dell’altra e non credo che bisogni attribuire per forza un minimo di tempo per fare certe scelte! Voi dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate? E perché avete deciso di sposarvi??
Rispondo in anticipo come detto sopra ci sposiamo il 19 settembre, facendo i tre anni di fidanzamento ad ottobre e lo abbiamo deciso per unire di più il nostro legame e costruire la nostra famiglia visto che il mio compagno ha gia un bimbo 😊🥰

160 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro con tutto il cuore ❣
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero🤞🏼❤️Grazie mille e un abbraccio anche a te!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento..ma nn contano gli anni di fidanzamento ma il rapporto.Io prima di lui sono stata fidanzata per 10 anni e nel corso della relazione mi ha tradita ed è diventato anche papà,perciò nn conta il tempo ma da quanto vi sentite pronti per iniziare una vita insieme.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai! Il matrimonio serve per coronare tutto quello che si è creato finora e anche per aprire gli orizzonti a cose nuove! Io ad esempio ho scelto di non fare figli prima del matrimonio, ma non perche io sia una santa ma semplicemente perche ho bisogno di questo legame per sentirmi piu sicura!! 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avessero avuto un figlio io e lui non ci saremmo nemmeno conosciuti.
    l'avrebbe costretto a espatriare col figlio xkè non glielo avrebbe fatto vedere
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosee 😍😍😍 che cucciolone!
    Esatto, quando vedi che tutto viene spontaneo senza “far fatica” è la persona e il momento giusto per tutto. Un abbraccio virtuale, vedrai che riusciremo a sposarci ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Silvia! Condivido in pieno!!! Il matrimonio è un passo importante ma non ha periodo! Due persone secondo me possono metterci anche un giorno ad innamorarsi quindi programmare le tappe non ha senso! È piu bello vivere e decidere secondo il momento e i propri sentimenti ❤️🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 19 giugno 2021 e al matrimonio saremo insieme da poco meno di 9 anni (agosto 2012).
    Ho sempre sognato il matrimonio e spero sarà l inizio di qualcosa di nuovo, in particolare una nuova famiglia 🤞🏻 almeno quello è il nostro progetto (per il resto non cambierà molto 😅)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad agosto festeggiamo 4 anni di fidanzamento. Ci saremmo dovuti sposare a giugno ma abbiamo rimandato al 2021😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te!! Anche noi abbiamo preso due cagnolone 🥰🥰 bellissimo tutto cosi spontaneo e senza programmare niente! Anni di fidanzamento 1

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha importanza il tempo.
    Sono stata fidanzata per dieci anni senza mai andare a convivere e senza essermi mai sposata e poi è arrivato lui e in due anni siamo andati a convivere, abbiamo adottato una cagnolina e ci sposeremo. Non è bellissima la vita? 😊🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e saranno 2 anni e mezzo di fidanzamento, conviviamo già da un po'.. Secondo me non c'è un tempo minimo prima di decidere di sposarsi, è qualcosa che ci si sente di fare quando c'è la sintonia giusta e il desiderio di fare famiglia
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo quasi uguali allora!! Buona fortuna Federica 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava🤞🏼🤞🏼Vedrai che ce la farai🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non parliamo di ex!!!! Potrei dirne davvero tante e purtroppo io ci devo avere a che fare perche il mio compagno ci ha un bimbo insieme! Ma noi abbiamo chiesto anche a lui cosa ne pensare ed è contento che ci sposiamo e portera’ le fedi insieme a mia nipote 🥰
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 luglio e anche noi molto fiduciosi e speranzosi. 🍀❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa sono esaurita. Avevo letto anello, intendendo per “fidanzamento” ufficiale dalla proposta
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci sposeremo ad ottobre dopo due anni e mezzo di fidanzamento e due anni di convivenza 😊❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio come noi!! Noi il 19 settembre e non perdiamo le speranze! Io sono super positiva ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime parole!! È vero la penso come te ma a volte le malelingue sono tremende e ti fanno cascare i sogni! Noi siamo convinti e speriamo che il 19 settembre sia una giornata stupenda 🌈🌈🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto bene!! Più che per valutare noi avevamo voglia di vivere insieme, entrambi lavoravamo e così abbiamo fatto! Il 1 maggio sono 5 anni che viviamo insieme alla faccia di chi mi diceva “ma non vi conoscete neanche!!” 😂😂
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene, ci sposeremo dopo 3 anni di fidanzamento.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!! Mi dispiace se dovrai rimandare ma spero per te che in ogni caso sara’ tutto meraviglio ❤️🌈 si infatti noi siamo felici e contenti di realizzare questo passo cosi importante e ovviamente ci uniamo anche perché lui avendo gia un bimbo da una precedente relazione, vogliamo consolidare tutto e sentirci piu una famiglia! Buona fortuna 🤞🏼🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo sposati dopo 8 anni di fidanzamento,di cui 4 di convivenza,2 anni fa.
    lui ha capitolato,ha capito che ero la donna della sua vita,che voleva invecchiare con me,che grazie a me ha ricominciato a credere a un amore che può essere per sempre e legarsi in questo modo a una persona.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, secondo me gli anni non contano. Conta il rapporto tra i due. Noi ci siamo sposati l’8 marzo dopo più di 14 anni. Non è che ci abbiamo pensato molto, è che la vita ci ha dato tregua solo ora, dopo mille avversità e momenti bui. Ma siamo sempre stati stretti stretti l’uno al cuore dell’altro ed il matrimonio è stato una festa dopo la formalità. ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi come me!!! Ci conosciamo dal 2017, inizio convivenza nel 2018 e quest’ anno ci sposiamo 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo iniziato la convivenza dopo un anno di relazione! Cosi abbiamo subito valutato se poteva funzionare o no 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni di fidanzamento 2
    Perdonami non si è caricata l’immagine.
    Abbiamo scelto di sposarci per le tutele legali connesse alle nozze.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati dopo 3 anni, di cui due di convivenza 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la proposta è arrivata il mese dopo il 3 anno di fidanzamento. Il matrimonio a 4 e mezzo. Ti mostro l’anello
    • Rispondi
  • Francesca 👰🏻🤵🏻
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Francesca 👰🏻🤵🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sarei un sposa di giugno 2020. Sicuramente rimandato per settembre...
    Siamo fidanzati da 5 anni, sono dell’idea che dipende le situazioni che vive una Coppia anche pochi anni possono vale anche il triplo, noi è da 5 anni, ma per quello che abbiamo vissuto e come se fossero 10/15 anni. Tanti, tantissimi ostacoli , tante difficoltà e per di più una lontananza di 1500km. Penso che tante coppie da molti più anni di noi, avrebbero mollato subito ....
    Quindi viviti il tuo sogno senza dare retta alle persone, avranno sempre da dire, se voi ci credete e ne siete sicuri fate questo passo importantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati dopo due anni e mezzo di convivenza! Siamo andati a vivere insieme dopo un anno che ci conoscevamo! Ora siamo sposati da quasi 3 anni e abbiamo una bimba di 10 mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione