Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna

Anni di fidanzamento

Benedetta, il 19 Aprile 2020 alle 20:38

Pubblicato in Prima delle nozze 160

Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono persone che mi dicono che siamo fidanzati da troppo poco tempo per decidere di sposarci, invece io credo...
Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono persone che mi dicono che siamo fidanzati da troppo poco tempo per decidere di sposarci, invece io credo che sia un periodo abbastanza ragionevole per capire tante cose l’uno dell’altra e non credo che bisogni attribuire per forza un minimo di tempo per fare certe scelte! Voi dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate? E perché avete deciso di sposarvi??
Rispondo in anticipo come detto sopra ci sposiamo il 19 settembre, facendo i tre anni di fidanzamento ad ottobre e lo abbiamo deciso per unire di più il nostro legame e costruire la nostra famiglia visto che il mio compagno ha gia un bimbo 😊🥰

160 Risposte

  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 7 e mezzo e da 4 anni conviviamo quindi mancava solo questo passo che finalmente è arrivato a San Valentino 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il giorno del nostro 10mo anniversario, dopo 3 anni di convivenza ❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo che manacherà un mese al 7anniversario di fidanzamento..conviviamo da un anno..bhè noi ci completiamo,siamo due persone che si sono incontrate quando il destino voleva farci un regalo! Non vediamo di dire eternamente nostri! 💓
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati dopo 8 anni di fidanzamento e un bimbo di 2 anni...direi che mancava solo quel passo😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pazienza che abbiamo anch'io lo stesso 😂 ma saremo ripagate sicuramente😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 anni di fidanzamento e 8 di convivenza ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie che carina che sei. Vi auguro lo stesso anche a voi😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 4 anni di cui 1 e mezzo di convivenza e ci sposiamo l’anno prossimo.. più o meno siamo simili come tempi!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haaaa ti batto 🤪 io ho aspettato DIECI LUNGHI ANNI!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 4 anni e mezzo che stiamo insieme e 3 di convivenza! Io mi sarei sposata anche prima ma la proposta è arrivata solo a dicembre 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora una data, dovevamo sposarci in viaggio di nozze... quindi finche non passa questa pandemia la vedo dura poter partire 😞 non sapremo a quando
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre e siamo insieme da poco più di un anno, ci conoscevamo già prima ma poco. Noi abbiamo capito fin da subito che avremmo voluto passare il resto della nostra vita insieme. Non importa da quanti anni si sta insieme, a noi sembra di stare insieme da una vita e quando ci fermiamo a pensare ci stupiamo che sia passato così poco! Auguroni!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Vi auguro ogni bene! 😘
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara lo stesso a te 😊😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il giorno del nostro 12 esimo anniversario!!inoltre convivevamo già da tre anni!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ tantissimi auguri e buona fortuna!!!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo ad ottobre dopo quasi 8 anni di fidanzamento e convivenza e un bimbo di quasi 5 anni
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah bellissimo cosi!! Anche a noi ci hanno detto che era ora!!!! Si alla fine con il mio compagno c’è talmente tanta confidenza e complicita’ che sembriamo fidanzati da 20 anni!! E pensa che lui quando stava con la sua ex (con cui ha avuto un figlio) io gli facevo gia la posta!!! Quindi ho aspettato pure quegli anni li! Precisamente 4!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle queste storie di amore folle!!!😍😍 vi auguro tutto il bene e che questo giorno sia speciale 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!! Condivido in pieno anche se io e il mio compagno stiamo insieme da meno tempo! Non vedo l’ora di fare tantissime cose per creare ufficialmente la nostra famiglia! 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Wooow tantissimi anni che bello!!! Buona fortuna e vi auguro di amarvi per sempre 🥰
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, tantissimi auguri anche a voi 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche xke il problema è passato, bisogna solo vedere che non abbia lasciato strascichi a quel che resta 😅 ma sono positiva 💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Claudia!!! Io credo negli amori cosi!!e se ne vedono pochi! Buona fortuna e vi auguro di continuare ad amarvi come tutti questi anni insieme 😍🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Buona fortuna e vi auguro tutto il bene 🌈🤞🏼
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbatterti tesoro.. vedrai che il desiderio di avere figli ti aiutera’ e nessun problema ti impedira’ di sognare ed essere felice! Quando meno te lo aspetti arrivera’ e sara’ bellissimo! Buona fortuna 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi insieme ad aprile 2013, la proposta è arrivata al terzo anniversario, aprile 2016, ma all’epoca non potevamo permetterci un matrimonio nell’immediato, quindi ad ottobre dello stesso anno siamo andati a convivere. Ci siamo poi sposati due anni dopo, a ottobre 2018, quindi in totale fanno 5 anni di fidanzamento. Per noi ormai era però come se fossimo già sposati, poiché con la convivenza ci sentivamo già una famiglia; con il matrimonio abbiamo voluto dichiarare il nostro amore e celebrarlo davanti alle nostre famiglie e ai nostri cari.
    Io credo che non ci sia un tempo e un modo giusto di fare: ogni coppia è a sé e come tale deve prendere le proprie decisioni liberamente, senza interferenze altrui. Peraltro noi siamo stati “criticati” per la nostra scelta di andare a convivere... invece è stato bellissimo e con il senno di poi rifaremmo la stessa scelta altre mille volte😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery!!! Se per caso dovrete spostarlo sono sicura che passerete una giornata indimenticabile! Voi e vostri bimbi siete gia qualcosa di speciale! Non abbatterti e vedrai che tutto andra’ bene 🌈🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo se è quello che sentivo! Poi beh sui cani non posso che darti pieno appoggio!! 😀
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica a quando avete rimandato? Vedrai che sara’ comunque tutto speciale ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Sono pienamente d’accordo!!!! Solo noi stessi sappiamo quello che proviamo ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!! Io e il mio compagno viviamo insieme da praticamente 5/6 mesi dopo essersi conosciuti! Lui avendo casa di proprieta’, è stata una cosa in automatico! Quasi senza permesso ma spontanea 🥰 diciamo che quando abbiamo preso il cane perche lui lo voleva, io a casa dai miei non potevo tenerlo, quindi alla fine mi sono offerta volontaria per accudirla eheh e alla fine convivenza e ben due cani! 😂😂😂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione