Da dove cominciare....beh sicuramente sono stati sei mesi entusiasmanti, stressanti, superimpegnati...ma sicuramente i sei mesi che più di tutti mi hanno fatto apprezzare le vere amicizie e le cose importanti nella vita...ogni minimo particolare curato nel dettaglio...ogni cosa studiata perfettamente...tutto questo mi hanno accompagnato al nostro grande giorno...il 20 APRILE 2013!!!!!!
Questa data rimarrà impressa indelebile nella nostra vita a due...per sempre (speriamo davvero che sia così!!!!)
Mi sono svegliata prestissimo, anche se sarebbe più appropriato dire che ho dormito davvero poco, in ogni caso alle 5,45 ero sveglia!!!! Ho dormito con la mia testimone e con noi anche l'altra mia testimone e mia sorella...la mattina una delle due andava dal parrucchiere e si portava con se anche mia sorella, quindi alle 6.30 siamo rimaste solo io e l'altra mia testimone...che si è messa a preparare un bellissimo rinfresco per i miei ospiti quando sarebbero arrivati.
Comunque io ero tranquillissima, zero stress, zero ansia...alle 8 arriva la mia parrucchiera truccatrice e si mette all'opera...comincia un pò l'ansia...alle 10 cominciano ad arrivare tutti e comincia il via vai, al che alle 10.15 dico di chiudere la porta del soggiorno, in modo che nessuno veda mentre mi vesto!!!!!
Ore 10.40 sono perfetta e pronta ad uscire...foto di rito con mio padre...e via che si esce...e li crollo...primo e unico pianto della giornata...ma con lacrimoni enormi!!!! Mi giro, guardo la parrucchiera, ed è tutto ok!!!!!
Poi prendo l'ascensore, arrivo fino al primo piano, e faccio gli ultimi scalini col vestito e con dietro mia sorella...arrivo giu dal mio condominio che sono le 11 meno dieci...e non so più che fare...sono tutti andati in chiesa e rimaniamo solo in pochi, che mi dicono che devo arrivare tardi...ma io odio arrivare tardi!!!!!! Alle 11 meno 5, quando sono tutti andati per poter arrivare prima in chiesa, dico con l'autista...ok partiamo...andiamo e facciamo un giro lungo...e a un isolato dalla chiesa, vedendo che non pioveva, chiedo all'autista di scoperchiare la macchina...una lancia aurelia del '55, così ci fermiamo e tiriamo giu la cappotta...stupendo...arrivo davanti alla chiesqa e c'erano non uno, ben due pullman di ragazzi in gita, esattamente li davanti...mannaggia a loro!!!! Mio zio gli fa segno di spostarsi e finalmente quando hanno finito di scaricare tutti se ne vanno...morale della favola: arrivo a scendere alle 11.10...cavolo sono riuscita a fare ritardo!!!!!
Ora vi lascio con un pò di foto e continuo in un altro topic, per non far diventare troppo lungo questo!!!!!

...to be continued!!!!
Ecco il continuo!!!
Fotografi garanzie ANFM