Ecco altre foto scattate da parenti e amici, del Nostro Wedding Day!! Particolari, dettagli, tutto fai da Me, e momenti indelebili. In attesa delle foto ufficiali!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara. Noi avevamo l'esclusiva quindi il nostro era l'unico ricevimento. Il cibo.. e che te lo dico a fá.. una vera goduria!! Non lo dico xké ci siamo sposati Noi, anzi io sono una molto critica, peró veramente non gli potevi dí niente.. era tt squisito. I mezzi paccheri con pomodorini gialli e l'orata mandorlata me li sogno anche la notte!! E poi il personale é disponibile, educato e davvero professionale!! Le decorazioni che vedi nelle foto le ho realizzate tt io, ma x un mio desiderio personale. La location ha messo i fiocchi alle sedie, il centrino rosa sul tavolo e i vasi con i fiori. Poi mi hanno prestato le ampolle x la confettata e l'angolo cubano l'ho avuto in omaggio.
Non é un vero é proprio cambio abito. Lui ha tolto giacca e gilet lasciando solo le bretelle e al posto della cravatta ha messo il papillon. Io ho tolto la cinta e il fermaglio di diamantini e ho messo la cinta rosa con i fiori e un fiore anche fra i capelli e in piú il coprispalle. Poi entrambi abbiamo messo le converse!! Ma gli abiti erano sempre gli stessi.
Ciao tutto bellissimo! Complimenti! Abbiamo scelto la stessa location,ti chiedo qualche info,come è il cibo? Le decorazioni sono tutte fai da te? O qualcosa è della location? Avevi l esclusiva o 2 matrimoni? Scusa per le tante domandeXD
Tutto tutto tutto veramente stupendo!!!!!! Voi due,le damigelle splendide,i dettagli,il cibo,la location,tutto perfetto e bellissimo! Complimenti e tantissimi auguri!
La valigia x il photobooth e quelle usata x il tableau non sono.altro che le valigette porta album di foto dei miei genitori, del mio battesimo e di quello di mia sorella. Prima il porta album lo facevano quasi sempre cosí.
Bellissimo complimenti! anche io sto organizzando tutto con tema viaggio 😊 spero mi esca bene come al tuo 😉 ma posso chiederti dove hai trovato la valigia? se non ti scoccia dirmelo ovviamente