Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Avete una passione in comune?

Sweet, il 28 Novembre 2016 alle 20:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Io e fm abbiamo una passione in comune....sembrerà strano ma è il calcio! Esatto io amo il calcio ci ho giocato tanti anni e ho fatto anche tornei con il mio fm ed ogni volta ke giocavamo prendeva qualche paura se cadevo hahahahaha ci piace vedere le partite insieme anche se tifiamo due squadre diverse...E qnd le nostre squadre giocano contro vi lascio immaginare cosa possa succedere ahahhaha voi invece? Quali passioni avete in comune con i vostri fm?

39 Risposte

Ultime attività da Sweet, il 29 Novembre 2016 alle 09:36
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposta si meravigliosa! Anche noi siamo uniti dall amore di Dio infatti facciamo anche parte di un gruppo di preghiera :-)
    • Rispondi
  • Sposina Impaziente
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Sposina Impaziente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taaaanteeee cose... La pallavolo (io giocatrice, lui ex arbitro, ci siamo conosciuti in palestra), i giochi di società, la politica, i film, le passeggiate, il cibo (cucinarlo e mangiarlo).... Ecc ecc ecc...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fondamentalmente siamo molto diversi, con interessi totalmente differenti, ma in comune abbiamo la passione per il giardinaggio, per la musica, viaggiare (a volte anche di fantasia) e gli animali (soprattutto gatti).
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tennis. Ci siamo conosciuti da bambini per via dei tornei. Poi ci siamo persi di vista, nel frattempo lui è diventato maestro, mentre io studiavo fuori. Dopo la laurea e un po' di lavoro all'estero sono tornata nella mia città dove avevo perso tutte le amicizie. Un giorno lui mi scrive su fb (cosa che non aveva mai fatto prima) parliamo ovviamente di tennis e mi invita a giocare con lui. Ho riniziato a giocare, mi sono innamorata di lui..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una risposta meravigliosa...come lo è il Signore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooooo...quanto ti invidio...Io ero una assidua frequentatrice dello stadio,, andavo in trasferta,stratifosa proprio....ho trovato un uomo a cui il calcio proprio non piace!!!Smiley cry ti dico solo che la prima volta allo stadio c'è l'ho portato io...e aveva già 33 anni all'epoca...venne per far felice me ma per lui fu una palla enorme....ci accomunano però altre cose, oltre all'amore per il cibo, ci piace ad entrambi girare,viaggiare (non siamo tipi da 15giorni in un villaggio turistico diciamo...dopo il 4 giorno già abbiamo la smania), ci piacciono le lunghe camminate in montagna, siamo appassionati di telefilm,c i piace andare a curiosare ai mercatini delle pulci...insomma...cose da fare per stare insieme ne troviamo sempre

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo sicuramente in comune il cibo! Ci piace molto visitare posti nuovi e provare tutti i piatti!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi! In più adoriamo i viaggi!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra passione è quella di amare Gesù più che passione è il.nostro stile di vita quello di servirlo insieme perché è grazie a Lui che stiamo insieme
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due passioni in comune: la cucina e i viaggi. La cucina é una di quelle passioni che riusciamo a coltivare di giorno in giorno. Viaggiare é un po più difficile, qualche anno fa riuscivamo a concederci anche 3/4 gg fughe varie, adesso è più difficile ma comunque ogni volta che ne abbiamo possibilità é una cosa che ci piace.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fumetti, videogiochi e gatti: queste le nostre principali passioni comuni..! Ah, giusto, anche quel lieve gusto per giacche di pelle da biker & affini... e la sana follia quotidiana che ci fa cominciare ogni giorno con tante risate xD ^^

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi idem..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica e playstation ahahah serate epiche!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due passioni in comune: viaggiare e ballare..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le moto è la passione che ci ha fatto avvicinare ed innamorare... Eravamo solo amici quando ha iniziato a portarmi via con lui per dei giri... Un bel panorama, tenerlo abbracciato, lui che mi appoggia le mani sulle gambe ai semafori o per richiamare la mia attenzione e farmi vedere qualcosa di bello, le foto assieme nei posti più carini...e da lì è nato tutto!Poi la passione per la cucina: lui che non sapeva cucinare e piano piano invece è diventato più bravo di me per alcuni piatti e ora eccoci a preparare pranzetti e cene l'uno all'altra e per passare magari una bella domenica o una serata in compagnia!Un bacio!
    • Rispondi
  • Iladriel
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Iladriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In comune abbiamo la musica, i video games, anime e manga e fantasy sia in libri, serie TV e video giochi ahaahah
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo tante passioni in comune tra cui quella per l'arte e la fotografia!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire....... noi facciamo tutto insieme........ ma una passione potrebbe essere che adoriamo entrambi i cani.........ma,penso che non venga cosiderata una passione in comune........ posso dire che abbiamo gli stessi gusti...arredamento colori..........
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina e il rallySmiley love

Avete una passione in comune? - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose che abbiamo in comune sono la passione per la musica infatti andiamo insieme ai concerti dei nostri cantanti preferiti;la passione per i viaggi anche se si tratta di fare un weekend in una nuova città da scoprire; la passione per la Formula 1 che ci tieni incollati alla TV ad ogni gran premio!Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo in comune la palestraSmiley smile bodybuilding, fitness, pesi. .tutto quello che riguarda il fisico e l'alimentazione. . Ci alleniamo tutte le sere insieme. . È il nostro stile di vitaSmiley love
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo uguali a voi! Infatti abbiamo scelto come tema proprio questo nostrs passione comune!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà facciamo un sacco di cose assieme dalle pulizie alla corsa lunga fiume ogni mercoledì
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in comune abbiamo la passione x alcuni gruppi musicali che seguiamo in tour quando capitano in Italia,quindi in generale direi musica e concerti!per il resto idee diverse..dalla politica,al calcio..lui juve io Milan Smiley xd per nn parlare dei film,gusti che più opposti non si può Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina è in cima... Sia cucinare che mangiare (e bere) bene! Poi non abbiamo tante passioni comuni, ci stimoliamo a vicenda... Ciò che ci viene in mente proponiamo e facciamo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in cima alla lista ci sia la buona cucina romagnola, la montagna e la tecnologia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi moltissime! ! a partire dallo sport!! amiamo la Roma, la seguiamo sempre insieme, i viaggi la natura e il cinema la cucina e gli animali!! non è solo il mio fm ma compagno di avventure!!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cima alla lista ci sono i viaggi!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cucinare la sua mangiare ,poi adoriamo girare i centri commerciali.
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah particolare!!!!Smiley xd noi ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana...quella è la nostra passione in comune anche se da più di un anno abbiamo lasciato x vari motivi...ma ci manca tanto...spero di poter riprendere insieme dopo il matrimonio!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante, tantissime! Il Giappone, il tiro con l'arco, la musica rock, i viaggi, il cibo,i the, i whisky e le birre... Abbiamo fatto fatica a scegliere un tema per le nozze, ma solo perché ne avevamo troppi tra cui scegliere!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il calcio ci piace, tifiamo per la stessa squadra ma non la coltiviamo molto come passione... anche se quest'anno la magica DEA ci sta facendo sognare e non poco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa