Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela๐ŸŒน
Sposa TOP Maggio 2018 Forlรฌ-Cesena

Fotografie... ๐Ÿ˜Š

Daniela๐ŸŒน, il 3 Luglio 2018 alle 06:55 Pubblicato in Just Married 0 37
Ragazze, ma dopo quanto tempo il fotografo vi ha consegnato le foto del matrimonio? Noi ci siamo sposati il 26 maggio e, ad oggi, niente di niente... Non abbiamo nemmeno una foto fatta da lui... Mi ha mandato solo 5 minuti del trailer del reportage... Gli ho mandato dei messaggi, ma mi rimanda di settimana in settimana... ๐Ÿ˜Š C'รจ qualcosa che non va?? ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ Spero non abbia perso tutte le nostre foto!!!!

37 Risposte

Ultime attivitร  da Perla, il 3 Luglio 2018 alle 16:02
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bรจ ecco รจ cosรฌ che si fa!Cosรฌ credevo anche io. Qualche foto due o tre giorni dopo le nozze bisogna inviarle o pubblicarle, insomma non puoi lasciarmi a bocca asciutta per 2 mesi( nel mio caso) poi si prenda il tempo che vuole per album e video ma qualche foto a caldo me la devi far vedere...ma ormai...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha garantito album e video in 7 mesi..ma 1 o 2 giorni dopo il matrimonio una decina di foto le manda a tutte le spose ๐Ÿ˜ capisco k sia un periodo di piena x loro ma รจ importante riuscire ad accontentare noi sposine impazienti! ๐Ÿ˜œ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti sono consapevole che per l'album ci vogliano almeno 6/8 mesi se non un anno, ma vorrei vedere almeno 2/3 foto, non mi sembra di chiedere tanto dopo 2 mesi dalle nozzeSmiley sad
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nulla! Ci siamo sposati il 5 maggio e sono trascorsi quasi 2 mesi non abbiamo nรฉ foto nรฉ video. Il giorno dopo le nozze ci scrisse che ci avrebbe fatto avere qualche scatto il prima possibile ma nulla. Gli ho scritto ma non ha risposto con mia grande rabbia!Io voglio solo 2/3 foto non di piรน, in questi giorni riprovo a chiamare..ok non ci siamo solo noi ma che cavolo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha detto che ci vorranno tra i 4 e i 6 mesi. Ognuno ha i suoi tempi magari anche in base alla mole di lavoro
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le ritiriamo proprio stasera, a distanza di un mese esatto, mi ha scritto venerdรฌ scorso per dirmi che potevamo passare questa settimana a ritirarle. Per ora le vediamo e scegliamo poi con calma piรน avanti, forse anche dopo metร  agosto le scegliamo per l'album.

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla, siete nei tempi.. noi i provini li abbiamo ricevuti dopo due mesi, ed il lavoro dopo otto... ๐Ÿ˜Š Non tutti hanno le stesse tempistiche, magari a te arriveranno prima, ma di perdere non le ha prese
    • Rispondi
  • Anna88
    Sposa Novella Giugno 2017 Chieti
    Anna88 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo avute dopo 9 mesi...sposati a Giugno 2017! Ma solo perchรฉ io mi ci sono messa dietro e da febbraio ho iniziato a "passare per caso" al negozio ogni 10 giorni Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, se tutto va bene, ad un anno dal matrimonio avremo l'album fatto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di no!! Magari รจ solo molto impegnato perchรฉ questo รจ il periodo piรน gettonato per i matrimoni
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Gelsomina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno 2017 ed ho visto le foto sul computer una decina di giorni fa...ora sono in attesa dell'album e del video๐Ÿคจ
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni fotografo dovrebbe scrivere i tempi di consegna sul contratto...
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci siamo sposati il 30 aprile....dovrebbe inviarmi le foto da scegliere x l album questa settimana....speriamo! M ha inviato solo 5 foto subito dopo il matrimonio e sembro na cretina che continuo a guardarle ahahahha
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito se va tutto bene oggi un fotografo impiega circa 3 mesi per un lavoro completo e fatto bene... noi al momento abbiamo solo visualizzato l'album digitale sul pc per vedere se le foto ci piacevano o meno... ma ci vorrร  ancora un po' di tempo per avere tutto con noi a casa, e ci siamo sposati il 20 maggio... almeno ci sono fotografi che danno almeno le foto in digitale subito e altri che poi vogliono dare tutto al momento quando รจ completo tutto.. quindi tranquilla รจ tutto normale.. parla col tuo fotografo e vedi se almeno quelle sulla chiavetta puรฒ giร  iniziartele a dare

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i file digitali e il video ci sono stati consegnati 3 mesi dopo il matrimonio.

• Rispondi
  • Daniela๐ŸŒน
    Daniela๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si infatti, io dicevo le foto su chiavetta, non l'album.. Per questo mi sembra tanto... ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 20 giorni abbiamo avuto tutte le foto su cd e dopo 6 mesi l album
    • Rispondi
  • Daniela๐ŸŒน
    Daniela๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, capisco!!!! Grazie mille ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha dato come tempo un anno dal matrimonio..
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Curiosa Luglio 2018 La Spezia
    Paula ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro e non oltre 120 GG dalla realizzazione Delle riprese...
    Non รจ poco...ma il punto รจ che so per certo cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sรฌ ehheheheheh ma lui รจ un amico e mi ha detto quando scendi li trovi.. Cosรฌ รจ stato.. ma sa che non possiamo scendere ogni mese
    • Rispondi
  • Daniela๐ŸŒน
    Daniela๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita.. Molto comoda!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela๐ŸŒน
    Daniela๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere, se ricordi, quali sono i tempi del vostro contratto? Siccome non sei la prima sposina che lo dice, ho pensato che forse c'รจ un tempo "medio" cosรฌ, per farmi un'idea... ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre e due settimane fa ho ricevuto tutto.. Per me perรฒ รจ diverso perchรฉ vivo a Londra e ho fatto tutto in Sicilia quindi se l'รจ presa comoda..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho firmato un contratto con tutte le tempistiche ben specificate!
    • Rispondi
  • Daniela๐ŸŒน
    Daniela๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh si.. Aspettiamo.. Che tempi ci sono sul vostro contratto?
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Curiosa Luglio 2018 La Spezia
    Paula ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ci ha fatto firmare un contratto vero e proprio e dentro ci sono nero su bianco i tempi per la consegna del servizio e le modalitร ... A leggere le vostre esperienze penso che gli sarรฒ molto grata di ciรฒ...impazzirei se mi rimandasse a tempi imprecisi ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco DanielaSmiley smile Non so quanto tu sia distante dallo studio fotografico ma qualora ne avessi la possibilitร , farei una capatina di persona, giusto per avere contezza della situazione attuale. In ogni caso auguri per la vostra vita insiemeSmiley smile
    • Rispondi
  • Daniela๐ŸŒน
    Daniela๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo ma il punto รจ che mi aveva detto quache settimana e soprattutto che non ci avrebbe fatto aspettare come "di solito" fanno i fotografi! Smiley catface vedo qui che molte sposine giร  dopo pochi giorni ricevono qualche foto! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha inviato una decina di scatti tra lโ€™altro tra i piรน belli, il giorno dopo!! 2 mesi e mezzo dopo (circa) ho ricevuto tutte le foto e il video del matrimonio (erano due persone diverse). In generale ci vogliono circa 2/3 mesi perรฒ alcuni fotografi sono molto piรน lunghi. Pensa che una mia amica che si รจ sposata ad ottobre dell'anno Prima di me quando ho ricevuto il video mi ha detto che il suo fotografo non le aveva ancora consegnato il loro di video.. tutto รจ molto soggettivo. Per ora sei nei tempi giusti. Porta pazienza ancora un poโ€™ anche perchรฉ si sa che poi questo รจ un periodo incasinato di matrimoni.. dagli il tempo che gli serve per fare un buon lavoro (che magari con te ansiosa finisce per fare un lavoro in velocitร  senza curarlo troppo..) e se a settembre non lโ€™hai ancora sentito rifatti viva..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sento parlare di qualche mese mi stupisco dal momento che dalle mie parti, le foto ufficiali su album e film li consegnano anche dopo 1 anno. Di conseguenza, anche in base a quanto sia gettonato il forografo, credo che 2-3 mesi non siano nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela๐ŸŒน
    Daniela๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza ๐Ÿ‘‡

ร—

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000โ‚ฌ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitร  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, รจ facilissimo!

Partecipa