Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2013 Foggia

Giorno triste....

Lucia, il 8 Maggio 2013 alle 19:43

Pubblicato in Matrimonio.com 46

ciao ragazze, che sfortuna questo fine settimana dovevo scendere in puglia per continuare ad organizzare il mio matrimonio, e invece l'altra sera sono caduta da una sedia quelle con le rotelle, a lavoro, stasera sono uscita dal ps dopo non so quante ore dopo rx e tac mi dicono dieci giorni assoluto...

Ciao ragazze, che sfortuna questo fine settimana dovevo scendere in puglia per continuare ad organizzare il mio matrimonio, e invece l'altra sera sono caduta da una sedia quelle con le rotelle, a lavoro, stasera sono uscita dal ps dopo non so quante ore dopo rx e tac mi dicono dieci giorni assoluto riposo bloccata a letto posizione supina perchè ho un modesto avvallamento di una vertebra.... e a pensare che dovevo mille cose ora che scendevo giù..... uffi Smiley ups

lunedi 13... ho eseguito il controllo, mi hanno detto che devo fare la risonanza magnetica, con sospetta frattura, che sfiga.... ma non finisce vado a prenotarla e primo posto disponibile è 12 giugno.... ma proprio ora mi doveva succedere tutto ciò!!!

mercoledi 23 finalmente sono riuscita ad anticipare la risonanza ora aspetterò la risposta.... spero che questo periodo finisca in modo da riprendere i miei preparativi....

46 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie alice....

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti quando uno deve fare mille cose....

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per una caduta da scema... ero alla scrivania che scrivevo le consegne quando mi squilla il telefono mi allungo per prenderlo e nel risedermi la sedia con le rotelle mi era sfuggita via e sono caduta come un sasso per terra... reazione immediata sono scoppiata a ridere invece ora? bloccata nel letto... e meno male che non volevo andare in ps perchè dicevo sarà il solito dolore che passa... e invece schiacciamento delle vertebre che fortuna dai poteva andarmi peggio.

• Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla.... andrà tutto benissimo!!! e tienici informate... magari cogli l'occasione per curiosare sul forum!! e lasciarci qualche tuo parere!!

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qst cose succedono sempre quando nn devono accadere -.-...susu dai che starai bene presto...ti sono vicina Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dovrò riposare se voglio ritornare in forma..... pazienza

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie la vostra compagnia è stupenda... purtroppo ora dovrò rimandare tutto a metà giugno, menomale che ho pensato di prendere una settimana anche a giugno... da noi le ferie le devi organizzare tempo prima, ....... dai penserò in positivo mi posso far super vizziare dal mio amore

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle tue parole, infatti devo cercare di pensare in positivo.... forse mi servirà proprio per capire e pensare un pò a me stessa.... lunedi ho il prossimo controllo speriamo bene perchè altrimenti devo fare anche la risonanza.....

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O cavolooooooo!!! dai non ti scoraggiare!!! rimanderai di qualche giorno....e nel frattempo di faremo compagnia noi :-)

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffiiii mi dispiace...approfittane per riposare ...recupererai
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai... tranquilla... vedrai che questi giorni di riposo ti serviranno per tantissime cose... Ma prima di tutto a riposarti... anche perchè l'ultimo mese sarà un tour de force.... perciò approfitta per caricarti di energie...sii positiva e se hai possibilità delega qualcuno in puglia per fare le cose più semplici e noiose...

Vedrai che tutto si sistema, e a conti fatti scoprirai che anche questa disavventura ti sarà servita per capire che prima di tutto chi conta sei solo tu!!

FAcci sapere come procede! Smiley winking

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla faccia...per una caduta!!devo dire che sei stata parecchio sfortunata

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poverina!!!! Ti auguro di guarire presto!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Povera, mi dispiace tanto!Smiley cry Dai, approfittane per riposarti un po' che dopo entri nel clou dei preparativi e ti aspetta un periodo bello intenso! AbbraccioneSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa