Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

Ma con tutti sti trucchetti mi riconoscerà?

Giogiò, il 15 Maggio 2016 alle 10:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 52
Ieri pensavo ai vari stratagemmi che adotterò per imbellettarmi il gran giorno...- aggiungerò delle extention per infoltire i capelli- userò le ciglia finte per intensificare lo sguardo- indosserò i tacchi per sembrare più alta- imbottirò il reggiseno per impolpare il décolleté
Capelli finti, ciglia finte, tette finte, altezza finta...ma con tutte ste protesi alla fine fm sarà in grado di riconoscermi??? Smiley surprise
E voi? Che trucchetti userete per essere più belle del solito?

52 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Maggio 2016 alle 23:29
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io niente: il seno è gia abbondante di suo, ciglia e capelli finti non mi va di metterli e mai li ho messi, le scarpe le avrò basse perche siamo praticamente alti uguali e non mi piace risultare piu alta

• Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah..ho messo un super push Up e poi dico alla sarta "pero cavolo con lo scollo a cuore ci vorrebbero più tette".. E lei "beh mettiamo le coppe anche nel vestito" Che gioiaaaaa Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le tette grosse le ho gia' in dotazione Smiley angry sto cercando un modo per nasconderle Smiley xd i tacchi alti se sopravvivo li usero' giusto x la cerimonia..perche poi dopo mi dovrebbero ricovare Smiley tongue...insomma di finto non avro nulla credo...
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le ciglia lunghe capelli lunghi e folti i tacchi li uso sempre...l unica cs e ke mi trucco ma metto sl fard e mascar (nn so se ho scritto bn)quindi quel gg penso ke sarò truccata un po di piu...per il resto penso ke ti riconoscera dai Smiley xd
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla ho le ciglia lunghe suo tacchi non so camminare ho preso scarpe con tacco grosso e ho i capelli lunghi quindi bastano i.miei e ho preso.una scollatura di vestito che non metterò neanche reggiseno pensa te Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi interessa apparire per quella che non sono anche perchè mi vado bene così e al mio fm vado bene così quindi, diciamo che il trucco ok ma nulla di troppo eccessivo, il tacco ci stà, mi piace e cmq fm è abituato a vedermi di tanto in tanto con il tacco, seno ho una terza e va bene così e le ciglia le ho già lunghe e folte di mio.
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tacchi non molto alti perché sono abbastanza alta..seno fin troppo abbondante quindi basta e avanza la mia quarta tant'è che non avrò reggi seno ma sarà inserito nella abito, spero!!Smiley atonished userò solo le lenti a contatto e al massimo qualche ciuffetto di ciglia finte ..il resto tutto molto naturaleSmiley smile
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora alla ricerca delle scarpe perché non riesco a portare i tacchi molto alti! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Userò solo un tacco 10..vorrei che il mio fm sposasse me, non una versione finta e migliore di me Smiley xd ho fatto crescere molto i capelli nell'ultimo anno e mezzo, e per le ciglia useranno un buon mascara ma nulla di più!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò così!! Però tacchi superSmiley winking
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del tuo parere. Trucco naturale che valorizzi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla di tutti ciò
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei le ciglia finte ma le truccatrici continuano a dirmi che ho gli occhi grandi e le ciglia golpe e quindi non mi servono -.-' ma se io voglio lo sguardo ancora più intenso a te che te frega?!?Smiley angry Nemmeno non le pagassi Smiley sadComunque il di finto quel giorno spererei appunto nelle ciglia e nel tacco. Il resto no, pensa che non avrò nemmeno il reggiseno Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci vorrebbe un miracolo per abbellirmi un po'!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Arezzo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh insegni anche a me come si fa ad avere le tette enormi anche solo per un giorno?! Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... tacchi alti, ciglia finte, extension, unghie ricostruite, reggiseno super push up! se nn ci agghindiamo quel giorno quando lo facciamo?
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non adotterò stratagemmi ma solo un bel trucco fresco che mi illumini il viso...rimarrò come sono ma spero valorizzata!
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò delle tette enormi ma fm già lo sa e mi ha detto che per un giorno potrà sognare Smiley xd E le ciglia finte
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò me stessa ho scelto un trucco leggero ma poco poco brillantinato. Forse metterò qualche extencion solo per allungare un pò i capelli visto che due mesi fa ho avuto la splendida idea di tagliarli da metà schiena fin sopra le spalle Smiley ups Smiley ups ho la ricrescita abbastanza lenta uso lo shampoo della biopoint speed ricrescita ma non farà molti miracoli. Per il seno uso il push push up visto che ho un seno ridotto e per i tacchi be non sono abituata ma almeno per la cerimonia e le foto le metterò
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già uso il reggiseno push push up e quindi non cambio modello. Non sono abituata ai tacchi ma con i vestitini li metto sempre e figuriamoci se non li metto quel giorno con un abito lungo (e poi lui è più alto di me di 20 cm!). Non farò nulla ai capelli nè alle ciglia. Sicuramente sceglieró un trucco leggermente più "pesante/aggressivo" (non mi viene il termine) del solito, tenendo presente che mi trucco solo il sabato e per le feste -.-' non vorrei comunque essere stravolta! Essere al top si, ma senza esagerare!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell idea di non trasformarsi il giorno del matrimonio...io penso che se le ciglia finta,imbottitura,extension,trucco esagerato,non li usi mai,di non usarlo neanche al matrimonio...perché non è parte di te,non sei tu...qnd tra 20 anni rivedi le foto, devi vedere la persona che eri,non quella che per un giorno solo si è trasformata....Io non sopporto proprio quelle persone che nella vita quotidiana non si truccano neanche un po,e poi a una festa mettono di tt è di più,sono irriconoscibili...ma metti un trucco leggero..ritornando al matrimonio,ok che una deve essere al top perché siamo le spose,ma essere cm siamo...essere noi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente gli stessi che userai te! Tutti!Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solo tacchi (che cmq uso spesso) coppe imbottite (che uso sempre) il trucco sarà più "coprente" e completo. E stop! stessa lunghezza e colore capelli...... Sarò più bea, ma sempre io Smiley winking

• Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, extension, ciglia finte, unghie ben fatte... Voglio essere super figa nelle foto che poi resteranno e se dio vuole farò vedere ai miei figli Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sei comica... Sarai perfetta quel giorno... Io ho usato le ciglia finte per un saggio di ballo e tutti mi dicevano che sei bella oggi... sei strana... hai un non so che.... ma sei bellissima... più bella del solito.. Ma nessuno si era Accorto di nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha..hai ragione!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ... No extension, non ciglia finte, no unghie ricostruite. I tacchi e l'imbottitura del regiseno... ovviamente si!Io quel giorno voglio sentirmi comoda e a mio agio quindi anche il mio vestito sarà molto naturale. Voglio pensare che la felicità di quel giorno mi renderà più bella :Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno arriva solo una volta (di solito)nella vita xció, si alle particolarità!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Timis
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, dai...non sarai finta per niente. Per un giorno così speciale vanno bene tutte queste cose. Io di solito mi lascio i capelli sciolti, lisci...quindi per il grande giorno mi farò un'acconciatura più impegnativa , un bel trucco professionale ,le ciglia finte non possono mancare, tacchi alti per forza ( il fm è alto 1,90 ) , l'imbotitura per il seno la mettono su tutti i vestiti da sposa. Quindi secondo me sei ancora nella norma. Io sono dell'idea NO AL NATURALE PER LE NOZZE Smiley sexy
    • Rispondi
  • G
    Giogiò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah! infatti credo che una volta "smontata" potrebbe avere un sussulto!

Ma comunque cercherò di camuffare il tutto in maniera strategica Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Giogiò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah! è quello il momento che temo!

"chi sei TU! e cosa hai fatto a MIA MOGLIE!!"

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tacchi e un intimo modellsnte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa