Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2015 Catania

Pronovias pro o contro!

Silvia, il 24 Ottobre 2014 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 148

Ragazze belle!!! Mi date un giudizio sugli abiti pronovias??? Mi sembrano stupendi e anche non esagerati nel prezzo... Voi che dite???
Ragazze belle!!! Mi date un giudizio sugli abiti pronovias??? Mi sembrano stupendi e anche non esagerati nel prezzo... Voi che dite???

148 Risposte

• I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho misurato qualcuno. Da vicino anche quelli più belli mi hanno deluso per la qualità e perchè addosso sembrano anonimi. Ma alla fine sono "abbastanza economici " per cui non ci si può aspettare un abito di alta moda.

• Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero innamorata della pronovias, ho sempre pensato che avrei scelto un pronovias e poi però mi sono innamorata di un altro vestito e quelli pronovias mi stavano male..

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si....ho scelto un Pronovias infatti....modello Leonie....e' stato amore a prima vista :Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina bella assolutamente si !!!>. < sono stupendi e vestono che è un sogno. ...io infatti ho preso un Pronovias *.* modello Maranta! ! Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Milano
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il mio è un prpnovias e ho la prova venerdì in atelier
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias.... si! Il mio è modello dalamo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un pronovias...lo adoro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é Pronovias... Amore a prima vista! :Smiley heart ... Ti consiglio assolutamente di provare la linea...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2015 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente SIII. Amo tutti i modelli Pronovias, ero andata appunto in atelier con delle foto esclusivamente di questa linea e ho scelto proprio uno Pronovias linea St. Patrick.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2015 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente SI PRONOVIAS ... è stato amore a prima vista dopo aver provato una trentina di abiti di varie marche
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente sabato ho la mia prima prova abito :Smiley heart pronovias utan

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto proprio un Pronovias!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un pronovias anch'io linea la sposa e quando l'ho indossato me lo sentivo perfetto e comodo ...ci siamo scelti Smiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho provato nemmeno 1, non so aiutarti, comunque il prezzo dipende sempre dal modello!!!

• Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua esperienza!! In atelier ho detto, niente pronovias, dal catalogo,nn mi piace niente e la commessa, senza dirmi nulla mi ha portato un abito tra i tanti, l ho indossato ed è stato mio!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pronovias 2015 modello maranta..... Spettacolare a dosso.... Ho avuto l esclusiva dell atelier ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho provati tre:uno più bello dell'altro.purtroppo non rientravano nel mio budget...cmq sono abiti favolosi!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente per quanto costano c è dei modelli che hanno dei tessuti non buoni io sono nel.campo della moda e la seta la riconosco. Cmq se uno può e ha le possibilità di investire tutto quei soldi solo per la marca fa bene!! A me ci vuole 6 mesi per guadagnare 3000 euro e infatti non li ho spesi il mio costa 1000 veramente fatto su misura montato pezzo.per pezzo addosso a me .i pronovias sono in serie e non nasceranno mai con le tue conformità fisiche!! Cmq per me non ê che SR spendi un botto è più bello di un altro che
    Costa meno !! A me è ccapitato cosi la mia amica che è venuta con me a scegliere il vestito è rimasta a bocca aperta quando p ha visto e non ci credeva che costava la metà del suo che fa meno figura!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia,io mi sposero il prossimo luglio ed ho gia acquistato un pronovias,meraviglioso Smiley heart Tessuti e silhouette eccezzionali ad un prezzo abbordabilissimo,io l`ho preso 2500 con velo,guanti,cuscinetto..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...abiti belli sulle foto ma pesantissimi e scomodi addosso...!poi i tessuti pungono e fanno sudare.....dopo poche ore ho provato gli abiti di spose di gio e blumarine e la differenza è abissale!tessuti morbidi e leggeri tanto da non sentirli addosso!e i prezzi a volte non sono così esagerati....sui 3000/3500€ contro comunque i 2500€ di pronovias!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una grande estimatrice della Pronovias. Alcuni modelli sono belli, però i tessuti e le rifiniture non sono proprio il top, a mio parere. Poi sono piuttosto comuni, l'anno scorso sono sua a tre matrimoni "Pronovias", due abiti uguali ed uno molto simile.
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente favorevole, non so a quali modelli si riferiscano le ragazze che li trovano scadenti ma vi posso dire che io ne ho provati diversi e i pronovias sono fantastici. Sono andata con mia madre che di stoffe ne capisce e vi assicuro che mai mi avrebbe permesso di acquistarlo tra l'altro noi avevamo intenzione di spendere anche di più infatti non l'abbiamo scelto in base al prezzo.
    Per quanto riguarda il modo di misurarli credo dipenda dall'atelier, io sono andata da uno dei più famosi a napoli ero da sola e mi hanno garantito anche l'esclusività dell'abito....un po lontano dall'idea di Zara.
    Ma è ovvio che dipende dai gusti.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pronovias tt la vita!!! Ho scelto l abito mariana della linea fashion e ti posso dire ke l avevo scartato vedendolo dal catalogo invece una volta indossato è una favola!!! :-) :-) gli abiti vanno indossati ma soprattutto vanno provati anche quelli che scarteresti a priori!!la qualità è ottima: il mio ha tre tipi di pizzo tulle e Swarovski
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che la mia esperienza e conseguentemente la mia opinione fanno si che io sia TOTALMENTE CONTRO PRONOVIAS: tanto risultano belli gli abiti su foto e catalogo, tanto scadenti si rivelano i materiali e la vestibilita' una volta indossati! Oltre al fatto che sembra di stare ai grandi magazzini, con altre ragazze che si provano gli abiti a fianco a te. A conclusione devo dire che il personale è stato davvero carino e disponibile, ma gli abiti per me son stati una delusione

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias siiii!!! Giovedì scelto!! Modello Leonie ....
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha una vestibilità eccezionale... se anche dovessi avere qualche difetto, tipo il mio che ho i fianchi un pò più larghi, lo nasconde benissimo... e poi ha, nella sua semplicità, una grande imponenza!!! con quest'abito addosso mi sono sentita una sposa e pensa che io ero andata con l'idea di un modello stretto ed in pizzo

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è un pronovias 2015..linea ATELIER..questa linea è un po' costosa però ne vale la pena!!!!il mio è creato cn due tipi di pizzo cuciti l'uno sull'altro..le linee,i tessuti bellissimi e la finezza dei pronovias,rendono questa marca di abiti,tra le più belle!chi vuole può guardare sul mio profilo il topic("ho scelto l'abito")dove presento a voi sposine il mio abito così potete farvi un'idea.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Nuoro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure mi sono innamorata di diversi modelli pronovias visti solamente in foto...un'amica che l'ha acquistato è rimasta contentissima e me ne ha parlato assolutamente bene. Non so,forse è soggettivo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossi dalamo e' un Vestito che vorrei provare!!! Mi piace un saco... Che vestibilita' ha?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un pronovias modello dalamo. ... costo € 2.300 velo incluso
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Pronovias della nuova collezione 2015, sono meravigliosi indossati! Direi decisamente pro! Prezzo sui 1800€ :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' spiazzata dopo i commenti...perché a dicembre andrò a vedere un po' in giro x il mio abito e cnq pronovias è quello che mi ha colpito come marca x i svariati modelli e so che c'è qualità prezzo ora nn so vedremo proviamo.......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa