Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2015 Catania

Pronovias pro o contro!

Silvia, il 24 Ottobre 2014 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 148

Ragazze belle!!! Mi date un giudizio sugli abiti pronovias??? Mi sembrano stupendi e anche non esagerati nel prezzo... Voi che dite???
Ragazze belle!!! Mi date un giudizio sugli abiti pronovias??? Mi sembrano stupendi e anche non esagerati nel prezzo... Voi che dite???

148 Risposte

• Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un pronovias..quindi direi a favore!!
    Magari sarà un fatto soggettivo..ma per me è un ottimo vestito..nin lo sento pesante, nin mi punge ne niente!
    L'ho provato ed era perfetto!
    Tra tutti quelli provati era il migliore Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... Uguale anche x me. Io alla fine ho preso un Colet... È vero che é un abito che usi un giorno, ma è pur vero che spendi comunque delle cifre consistenti: almeno compri un abito di buona fattura... Per quel che ne so almeno ho comprato un made in Italy.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto un pronovias e ne sono soddisfatta. Smiley smile Mi sento comoda, bella e niente ripensamenti o quant'altro . Ho provato anche altri marchi, ma ho scelto quello che mi ha fatto battere il cuore...
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto modelli pronovias veramente carini! Li ho provati e a parità di prezzo non avevano la stessa qualità di stoffa che ho visto in quelli che ho poi misurato dove ho scelto l'abito o comunque, in generale, nei Colet e nei Jolies provati nello stesso atelier.
    Però parlo di tessuti più pesanti: quelli in tulle, per mio gusto, li ho scartati a priori!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto dire: menomale che esiste pronovias! Tutte abbiamo diritto a in abito da favola ma non tutte possono o non vogliono spendere tanto. Pronovias come altri negozi offre tanti abiti a prezzi piccoli. Io non ho comprato l'abitoda sposa ma comprai un abito da ccerimonia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contro.... Me ne sono innamorata guardando le foto, ma provandoli li ho trovati pesanti e i tessuti non erano proprio il massimo. Alla fine ho optato per un altra marca
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero innamorata degli abiti Rosa Clara'... Ma in atelier non ho trovato nessuno dei modelli che volevo provare.....poi ho trovato un pronovias abbastanxa affine ai miei gusti e per l 'originalità... Basta comprare in un atelier con ottima sartoria per fare piccole modifiche che lo rendono unico. Per la qualità, ogni marchio ha abiti d varie fasce di prezzo...e poi escluderei i tessuti scadenti, ma medi vanno bn se consideriamo l utilizzo x un solo giorno!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pro.... Io ho scelto un la sposa di pronovias ed é bellissimo comodo e leggero. Un effetto stupendo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato uno molto bello ma purtroppo indOssato non mi stava molto bene.... Però io credo anche che se la qualità non fosse ottima ed eccezionale ma solo "discreta" non sarebbe un problema, va indossato solo un giorno....
    • Rispondi
  • G R e T A  G R A C E
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Firenze
    G R e T A G R A C E ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente d'accordo!!!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2015 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il vestito che hai scelto di Pronovias...ti stava veramente benissimo,complimenti!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2015 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pro!! Ho confermato il mio abito Pronovias la scorsa settimana e ne ho provati parecchi di questa marca... Ti posso dire che di tutti quelli che ho provato non sapevo quale scegliere, mi piacevano tutti!!! E infine anche come prezzi in effetti sono nella norma! Vedrai, non te ne pentirai!!!
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vicenza
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pro sicuramente! Io mi sposo l'anno prossimo ed ho scelto un Pronovias, la qualità è buonissima per me e poi ci sono tantissimi modelli, e di sicuro non sono tutti commerciali, dipende molto da chi sceglie il vestito Smiley smile

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono...

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già.... Ma alla fine a me non sono piaciuti neanche gli aire e marche similari Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io contro...sono anonimi e i materiali non sono di grande qualità...per il miei canoni
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a favore dei pronovias.... sono stupendi. io ho scelto un pronoviasssssssssssssss tutto in pizzzooooo

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato i pronovias perché visto da internet alcuni modelli mi erano piaciuti.. Purtroppo toccandoli mi sono dovuta ricredere.. Io ho scelto un sartoriale in georgette di seta.. Tutt'altra storia... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente pro Pronovias! Sono stupendi Smiley winking
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Ho provato degli abiti pronovias, bellissimi i modelli ma la qualità dei tessuti, purtroppo lascia desiderare ! Alla fine ho scelto un abito di le spose di Blandaleone e sono un altro mondo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata quest'estate ad agosto e il mio abito era un Pronovias, davvero bellissimo e di qualità. Pronovias non è cinese, ma spagnolo. Sono molto contenta della scelta che ho fatto e la rifarei altre 100 volte. Saluti :Smiley heart Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto proprio questo morilee...Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contro... Ovviamente dipende dal modello che si sceglie ma a mio parere, senza voler offendere nessuno, sono abiti troppo commerciali..... Anche e soprattutto di tessuti....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho provati e non mi fanmo impazzire...preferisco tessuti naturali e abiti su misura. Pero' non sono da scartare, alcuni modelli sono belli
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A vederli sembrano molto belli anche se alcuni modelli sembrano molto simili. Tra quelli che ho provato ce n'era uno Pronovias ma non l'ho scelto perchè un altro mi ha conquistata di più, però credo siano gusti. se ti piace un modello pronovias e ti fa sentire sposa, significa che è quello giusto per te indipendentemente da marca ecc.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2015 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un pronovias dopo averne provati diversi e sono felicissima così Smiley winking
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maggie sottero *_* io l ho appena comprato! Dopo aver provato pronovias Blumarine e tanti altri

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto il modello Belia!!!! Quanto bello è? ?????
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un pronovias serie "la sposa" arrivato e confezionato a Barcellona... L'ho trovato comodo e di qualità...detto anche da mia madre che faceva la sarta...quel giorno è piaciuto a tutti e mi ha fatto sentire unica come desideravo.... Mi ha colpito il modello non la marca.... Anche il mori lee che avevo come alternativa che mi stava bene era fatto nel medesimo modo.... Baci a tutte

Pronovias pro o contro! - 1

Pronovias pro o contro! - 2
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vendeva solo pronovias, infatti io ho preso maggie sottero che è costato decisamente di più, ma lei mi diceva che i tessuti di pronovias erano di qualità migliore, ma a me non piacevano i modelli! ! ! Ovvio che se avesse venduto solo pronovias il tuo discorso non avrebbe fatto una piega, ma non è così!
    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e' come chiedere all'oste se il suo vino e' buono...se vende Pronovias e sono i vestiti più costosi che ha in atelier mi sembra più "ovvio" che dica che sono i migliori! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa