Mi sono sposata il 2 settembre 2017,non è bastata la giornata di freddo e pioggia dopo 4 mesi di caldo torrido e siccità a rovinare la giornata...anche la location(di cui avevo letto ottime recensioni) ci ha messo molto del suo a rovinarmi il giorno che dovrebbe essere stato il piu bello della mia vita.
Nessuno ad aspettarci al nostro arrivo,nè la proprietaria,nè un cameriere almeno per versarci un flute),decorazioni mancanti o sparite(per esserci poi riconsegnate in seguito ancora imballate!!,faccio notare che avevano le foto di come dovevano essere allestiti i tavoli e una piantina dettagliata dei tavoli),altre ancora buttate in un angolo come se non fossero costate tempo,fatica e soldi,segnaposto mescolati sui tavoli(ho dovuto fare io il giro dei tavoli a metterli a posto),due soli camerieri anziani per 70 persone(uno anche sordo,o almeno credo,non si girava mai se chiamato!),ma la cosa peggiore è stata di riportarsi a casa la torta nuziale INTEGRA per il semplice fatto che oltre al matrimonio festeggiavamo anche il battesimo della nostra piccola di 2 anni,quindi c'erano 2 torte,una del battesimo e una del matrimonio,ovviamente MOLTO diverse tra loro.e' stata servita solo quella del battesimo e non quella del matrimonio.Io non avevo dato alcuna specifica al riguardo,ma è mai possibile che dovessi puntualizzare anche questo???
A qualcuna è successo qualcosa di anche solo simile a questo?Secondo voi esagero se penso che mi abbiano rovinato il matrimonio?Io so solo che sono rabbiosa da morire ed è gia passato un mese...passerà mai?