Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Maggio 2015 Torino

Sull'orlo di una crisi di pianto...

Alessia, il 25 Maggio 2015 alle 19:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 95

Ciao ragazze! !! Solo voi potete capirmi! Ci sposiamo sabato! Ho la casa un disastro, piena di barattoli e decorazioni che io personalmente ho fatto nell'ultimo anno, non li sopporto più! !!! La casa è piccola, e non so più dove nasconderli per non averli tra I piedi! Devo ancora; *Stampare I menu...
Ciao ragazze! !!

Solo voi potete capirmi!

Ci sposiamo sabato!
Ho la casa un disastro, piena di barattoli e decorazioni che io personalmente ho fatto nell'ultimo anno, non li sopporto più! !!!
La casa è piccola, e non so più dove nasconderli per non averli tra I piedi!
Devo ancora;
*Stampare I menu
*Prenotare la macchina per il viaggio di nozze (partenza il 3 giugno-usa)
*scaricare e mixare canzoni primo ballo
*andare l'ultima volta dal prete
*trovare vassoi in acciaio per I centrotavola (ne ho solo 6)
*andare a fare l'extension ciglia
*parrucchiere
*capire come cavolo mettermi I capelli
*pulire casa

In tutto questo giovedì mattina arrivano I primi ospiti.
La sera ho l'addio al nubilato

Venerdi devo andare a prendere I fiori al mercato dwi fiori, portare I fiori e le mille scatole con le decorazioni alla location
Fare I disegni dei tavoli per ip catering
Fare le unghie
Scrivere la lettera per il mio fm per metterla con il suo regalo di nozze)

Il mio fm preso dal lavoro è di poco, pochissimo aiuto (vorrei darlo in pasto ai sorci).
Perché negli ultimi mesi ogni maledetta volta che c'era qualcosa da fare, decidere, , organizzare lui faceva orecchie da mercante. Diciamo vhe bon mi è proprio stato di aiuto.

Sono stanca morta. Stufa.
Piuttosto che pulire casa, le darei fuoco o manderei gli ospiti che stanno da noi, in hotel.

Vorrei che tutto fosse perfetto ma sbro l'unica.
Ahh e non è ancora chiaro che cosa metteremo sul nostro tavolo.

Sabato, invece che gli auguri, vorrei una medaglia!!!!!!!!

95 Risposte

• Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io nella stessa situazione e in più ho due figli da portare sempre dietro di cui uno mi ha tenuto bloccata due settimane causa varicella...
    Voglio urlare
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! !!!!
    Antonella ed io siamo nella stessa barca!!!! Come ti capisco! Poi passiamp noi donne per isteriche! !!

Delegare? Poi succede come oggi.... che sbaglia le cose più basilari e spiegate! Alla fine le ho dovute sbrigare io.
    Però da oggi ho preso tutto con più filosofia.
    Non posso delegare perché non ho nessuno che abbia anche solo capito lontanamente I miei pensieri! Smiley winking
    Al massimo ci fosse qualcosa da " passare a prendere"... ma purtroppo no!
    È vero che alcune cose avrei pptute sbrigarle prima.... non è stato facile.
    Mi ritrovo con le 4 ulltime cose perché ho fatto da sposa, agente di viaggio, wedding planner, casalinga e lavoratrice.
    Le migliori idee mi son venute all'ultimo. Che ce devo fare!
    Adesso però mi spreoccupo delle cose, e faccio le mie 2 cose chr devo e punto.
    Anche perché il pianto me lo son fatta.
    Sommato allo stress arriva il panico tempo. E se piove è un bel bordello!

Vi terrò aggiornate! Smiley smile

Antonella, qualche urla al tuo fm e via hahagahaha

E' anche vero che dopo la seduta dal prete mi son "ricordata" la cosa più importante! Ci sposiamo! Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia con un bel respiro profondo...e poi pensa a come organizzarti al meglio. A me per esempio leggendo la tua lista degli impegni mi e' venuto in mente che potresti coinvolgere gli ospiti in arrivo nei preparativi. Magari puoi farti accompagnare a prendere i fiori o a fare altro.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo CN le altre sposine di farti dare una mano lo so ke se la fai tu una cosa é migliore di cm fanno gli altri però su questo non puoi fatti aiutare e vedrai ke passato il giorno del matrimonio nemmeno ti ricorderai di tutto questo stress Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza delega e non ti arrendere noi crediamo in te e nelle tue capacità
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, Mi sposo lunedi. Il mio fm non mi ha aiutato a fare niente e adesso mi trovo che devo stampare un sacco di cose, tra cui delle foto per il regalo di sua mamma.
    Per qualche strano motivo la stampante nn va e lui che fa? Si è andato a mettere a letto..
    Domani mattina alle 9 devo stare dalla parrucchiera poi estetista. Nel pomeriggio ultima prova abito e mi ritrovero la sera a combattere con mia figlia e la stampante. Sono stanca
    ..mi sono usciti 3 mega brufoli. Non vedo l'ora che tutto sia finito
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la puoi fare! Stringi i denti, delega e non buttarti giù! Sabato sarà bellissimo anche se non sarà tutto perfetto! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche, sorelle, cugine...esistano anche per questo, per darti una mano. Sono certa che ti aiuteranno volentieri. Peró gli ospiti in casa degli sposi no eh!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla noi ci siamo sposati domenica e fino a sabato sera abbiamo fatto le cose!!! Dato che non ti manca molto fatto l'elenco di quello che ti manca dividilo in 3 o quattro parti e individua tre /4 persone che possano farti quello che che ti manca vedrai che ti stressarsi meno io mi devo ancora riprendere e poi in un attimo finisce tutto!!!! Tranquilla!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta è delegare! Delega tutto ciò che puoi ai testimoni, familiari, amici. Io sono una maniaca del controllo e voglio tutto perfetto ma ..... non siamo robot. Ho imparato a delegare il grosso. E a chiedere aiuto. Vedrai ce la farai!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti preoccupare,chiedi aiuto a qualche amica,parente,mamma...un po per ciascuno dividete i compiti e ce la farete.,su su che manca poco!!!!!!!il meglio deve ancora venire!!!!!!!auguri!!!!!!!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la farai sicuramente Smiley laugh e fatti aiutare su più cose possibili come il pulire casa o comprare i vassoi

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Alessia a me mancano 24 giorni e ancora ho una casa che sembra un cantiere i lavori non sono finiti....devo ritirarmi le scarpe ...seconda prova vestito. ..aeronautica prova trucco... ritirare le fedi ...terminare le bomboniere ..I segna posti e il tabule de mariage ..ma sono sicura che ci riusciremo dobbiamo avere fede ..il Signore ci aiuterà. ..stai serena e poi ci fai sapere. ...
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia stringi i denti e vedrai che farai in tempo a fare tutto. ..però prometti che venerdì starai un pochino più tranquilla altrimenti sarai sfinita....e guarda che ti capisco benissimo io ci dono paddata per il matrimonio di mis sorella 2 anni fa e adesso a -45 devo stsmpare i menù e i libretti..ma devo aspettare la conferma per i canti....confeziobare sacchettini non invitati e confezionare le bomboniere...poi ovviamente iniziare s fare le prove del mio abito...prima prova la farò a -28....adesso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene!! Mi sposo lunedì e anche io ho tantissime cose da fare!!! Sono stanchissima, il lavoro non da tregua e penso che ci saranno delle cose che non arriverò a fare mai!!! Cmq non possiamo fare di più!! Quindi cerchiamo di stare tranquille!!
    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nova sono qui solo da tre e devo confessare ke eroolto perplessa riguardo questo sito adesso dopo ke ho letto questi vostri commenti mi rendo conto che siete angeli oltre ke amici mi sono commossa veramente...
    Alessia sono sicura che c'è la poi fare con amiche così ke ti danno una bella carica ... Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo sfinimento giustificato!!!a volte i preparativi fanno perdere di vista il principale obbiettivo e tra pochi giorni rileggerai tutto questo dopo aver trascorso unafelicissima giornata!congratulazioni per sabato..ce la farai sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che ce la farai! Denti stretti e occhi puntati sull'obiettivo! Buona fortuna
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuscirai a far tutto vedrai!! fai una bella lista e organizza le cose da fare dividendole per i giorni che mancano. alcune cose poi (prova abito, parucchiere ed extension) per forza di cose vanno fatte all ultimo..
    coraggio e grinta... ancora un apio di giorni di corse e poi tanto meritato riposo!!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira! Noi facciamo tutte il tifo per te e sabato ci troverei qui a dirti quanto sarai stata meravigliosa!!!
    P.S. Cerca, se puoi, di delegare qualcosa, mamma, amiche, chivuoitu...saranno felici di darti una mano! Ormai sei agli sgoccioli, goditi ogni istante!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Udine
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai!!!!!! E sabato ne sarai felicissima!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respiraaaaaaa... Sabato ti renderai conto che ne é valsa la pena!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Alessiaaa sono sicura che riuscirai a far tutto, fai un respiro profondo e via!Ti capisco, io mi sposo tra 10 giorni e tutte le cose da ritirare (bomboniere, vestito, confetti etc) sono a 3 ore e mezza di macchina (nella mia città natale)!Ce la faremoSmiley smile un caro abbraccio

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, lo faccio spontaneamente, perchè sei una persona positiva e sentirti giù mi dispiace! Grazie per le belle parole!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei il mio angelo del forum!!! Sempre dolce e pronta a tirarmi su se cado!!!! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto? Era solo una giornata negativa. Ora vele in poppa (eh eh) e via verso il vostro porto! Smiley catface

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato bene con il titolare che e' stato carinissimo e mi ha lasciato tutto come stava!!! Quindi nessun problema!! Porto tutto in tipografia!!! Pomeriggio prova parrucco!! E colore! Un po di relax!! Mamma e' venuta ad aiutarmi e si e' presa i bimbi così io ho più calma per fare tutto!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che ce la farai su questo non ci sono dubbi!!! sei una donna e noi donne alla fine riusciamo a fare tutto nonostante le mille difficoltà e sei una sposa che sta per realizzare il suo sogno...quindi forza!!!! ci sei quasi!!!Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come sabato???

E tutte queste cose non hai avuto modo di farle...

entro nel panico anche io solo a leggere tutto quello che devi fare..

Ma sicuramente ce la farai stai serena!

• Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ha voglia di sposarsi? Bho non,capisco! Cmq io Nell ultima settimana avevo da ritirare solo il vestito,bomboniere e andare dall estetista e parrucchiere per i preparativi. Mi dispiace per te. Fammi sapere domenica come è andata ma vedrai che sarà tutto perfetto
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola io ci ho appena discusso e il risultato un bel mal di testa. ..................
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che non cambi ci credo! Devo "cambiare" io. Abituarmi a prendere determinate decisioni da sola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa