Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook!
Visualizza messaggio citato
Ah e c’è da dire che io sono allergica sia al pelo di gatto che di cane! Però fa niente, antistaminico e coccoline ai gatti! 😂
Il mio fm invece ha 3 gatti, ma rimarranno dai suoi genitori, mentre i miei restano a me ma anche ai miei genitori perché abitiamo in una villetta unifamiliare quindi porta a porta!
Guarda,io li amo! Fosse per me avrei la casa piena, ma il mio fidanzato preferisce i cani..motivo per cui abbiamo solo una gatta ( ho detto al mio compagno che se avesse voluto stare con me avremmo dovuto adottare anche un gatto perché io non so vivere senza 😅), anche se io considero mio anche il gatto rimasto dai miei🥰
Anche tu gattara? Io ho 4 gatti: Billy e Trilly fratellini adottati a giugno del 2020, la loro mamma li ha portati nella nostra legnaia e dopo che li ha svezzati li abbiamo presi con noi. Poi c’è Leo e Stellina anche loro fratellini adottati a maggio del 2021 dopo che la loro mamma li aveva partoriti e abbandonati a morte certa, così ci siamo armati di biberon e tanto amore e sono venuti su una meraviglia! Qualche giorno dopo aver trovato Leo e Stellina, la mia gatta Milly, che era con me da 16 anni, mi ha lasciato, ho pensato fosse un segno del destino… chissà… Li amo tutti ❤️