Io non so proprio che fare. Da bambina ogni sabato papΓ potava me e mamma alla sala da ballo e puntualmente mamma stava seduta e io che ballavo e ballavo con papΓ . Poi tanto Γ¨ cambiato, la separazione da mamma e da noi 2 figlie, la sua nuova vita.... insomma ora non so piΓΉ chi Γ¨. Lo frequento pochissimo ma al matrimonio ha detto che verrΓ anche se non so altro. Di cuore ballerei ... amo ballare da sempre, ma poi dico: ne vale la pena? Per uno che non sento piΓΉ padre? Per ora la mia conclusione Γ¨: scelgo la canzone ma decido solo al momento se ballare o no. Cosa ne pensate?
Mi piacerebbe molto, ma io e papΓ non abbiamo mai ballato insieme in vita nostra xD Non abbiamo un rapporto "fisico" anche se ci vogliamo un mondo di bene... So che lo metterei in imbarazzo essendo una persona molto introversa. Tuttavia trovo il momento del ballo con i genitori Γ¨ molto emozionante, piango ogni volta che vedo farlo ad altri
Ciao, io al matrimonio ho voluto fare il ballo con mio padre ed Γ¨ stato un momento molto emozionante, sia per me che per lui, perΓ² io ho un bel rapporto con lui, mio marito non avendo i genitori ha fatto subito dopo il ballo con la sorella ma scegliendo un'altra canzone
Assolutamente no, siamo le due persone piΓΉ scoordinate del mondo π
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No, non ho un bellissimo rapporto con mio padre, quindi non avrebbe senso e mi sentirei in imbarazzo. Se fosse stato diverso mo sarebbe piaciuto tantissimo!
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad essere sincera non lo so... Mio padre non Γ¨ amante del ballo e non so se vorrebbe! DovrΓ² sicuramente parlargliene quando sarΓ il momento