Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Baretto, ovvero chiacchere da mamme

Alessandra, il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Pubblicato in Future mamme 2.804

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a un metro da terra! Se solo sono non fosse per...

Ehi girls,

La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a un metro da terra!

Se solo sono non fosse per quei mille dubbi che ci assalgono, paure e notti insonni, sbalzi umorali, i kili in più... aiutooo!

Per tutte è un esperienza nuova, qualcosa mai provato prima, e si sa che il supporto delle amiche è fondamentale Smiley smile

Ho pertanto pensato di aprire un topic per aiutarci e supportarci a vicenda, nel quale scambiarci idee e opinioni, ma anche dubbi e paure.

Perciò care amiche, sentitevi libere di scrivere ciò che volete nel gruppo, anche solo di dare il buongiorno alle altre, di scambiarci aggiornamenti sulla gravidanza o chiedere un consiglio.

Un bacione a tutte le mamme, quasi mamme, a chi è in cerca di un pupetto e a chi ancora non ci pensa ma in cuor suo sa che sarebbe la gioia più grande del mondo.

Have a nice day mums Smiley smile

2.804 Risposte

• Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un in bocca al lupo enorme Katy, tra un po abbraccerai la tua principessa Smiley heart che emozione....
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara Katy!un abbraccio...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma katy e da stanotte (stranamente nn dormivo) che penso a te e martina!!!! Aspettiamo tue notizie e della piccolina! !!! Stai tranquilla che andrà tutto bene!!!!! Un bacione! !!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina mi ricoverano.. Ho fatto il monitoraggio e visita, e visto che qualche modifica c'è (e ulteriori perdite anche) mi trattengono direttamente.. Se nasce oggi bene, altrimenti domani induzione.. Sono emozionata e agitata..!! Spero che tutto vada bene..!! Intanto vi ringrazio tutte per il sostegno, poi appena posso vi aggiorno!! Un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche te sere sei messa bene a sogni!!!! A volte la notte mi verrebbe da svegliare mio marito che dorme beatamente perché mi prende l angoscia talmente mi sconvolgono...poi però mi dispiace! Kmq a parte questo...come stai?
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io k primi mesi sognavo di perdere il bimbo...poi invece ho iniziato a sognare che partorivo gemelli, poi una bimba e poi un bimbo...ma poi qst ultimo mese e um angoscia con sti sogni. ...l altra notte sognai che mi era sparita la pancia ma francesco nn era nato ancora! Sarà l inconscio che ti devo dire! Ma qui nn si dorme piu!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si decida!! Le contrazioni continuo a sentirle.. Speriamo che qualcosa sia in corso, per lo meno che sia un inizio!! Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tuoi sono prorpio incubi... io sogni strani, e qualche incubo sporadico: all'inizio sognavo di perdere i pupi (sia in gravidanza che prorpio da grandicelli, di perderli in mezzo alla strada), un altro era anche a me correlato con partorire gatti (un po' come stefania), e poi proprio l'altro ieri sera ho sognato che mio fratello moriva...

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MAR-TI-NA MAR-TI-NA MAR-TI-NA !!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sogni strani,uhm.. Dall'inizio ho sognato la mia nonna che per una roba o per l'altra era sempre arrabbiata, poi ho iniziato a sognare i miei bau..una volta ho sentito la piccola Elsa che veniva a chiamarmi come faceva ogni mattina alle 6.00 per salire a letto, ma quando mi sono svegliata non c'era... Smiley cry
    Sta Notte poi un sogno macabro... praticamente c'erano tutti e tre i miei cani, eravamo giù nell'orto e a un tratto Susy ha iniziato a scavare e si stava avvicinando trascinando un asino che io avevo seppellito... Smiley ups surreale perché Susy é una meticcia taglia piccola,poi perché non ho mai avuto asini..inquietante!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora!! Un abbraccio!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katy!Ti ho appena risposto in un altro topic...ho letto solo ora che cominci ad avvertire qualcosa....tieni duro,vedrai che la piccolina la stringerai presto!!!Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katy che emozione!!!dai che ormai ci sei!!!ti mando un forte abbraccio! A presto aggiornamenti!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh abbastanza inquietante come sogno in effetti!!!! Smiley winking Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart sono un po' agitata, ma credo sia normale..!! Vi aggiorno!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma allora Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l altra notte ho sognato che si muoveva cosi tanto che mi faceva cascare la pancia!!! Smiley surprise E Stanotte invece che perdevo il tappo e si avviava il travaglio ma nel sogno ero appena di 32 settimane! Mamma mia!!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Katy!! Sono emozionata x te....tienici aggiornate....stai x vivere il momento + bello della vostra vita....Forza e coraggio! Noi donne abbiamo una marcia in +! Ti sono vicina...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Carmen... anche a me succede! E mi avevano detto che sarebbe successo. Può capitare nel 2 trimestre ma è più frequente nel 3. Mi avevano detto che si poteva sognare anche il pupo o qualcosa riguardo la maternità ma io quello niente... ho sognato solo una volta che partorirò il mio gatto (alla fine l ho classificato come incubo Smiley tongue)
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che davvero non vada troppo per le lunghe!! Grazie un bacione!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che è quasi arrivato!! Che emozione!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi tengo aggiornate.. Speriamo che si metta bene in moto tutto!! Grazie un bacione!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!! Speriamo sia la volta buona sennò mi tocca l'induzione.. Grazie un bacione!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katy sei vicinissima !! Mi emoziono Facci sapere gli
    Sviluppi .. Forza Martina !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

YES! Fantastico, dai che che per massimo domani hai tra le braccia la tua pupa. Che emozione... ho i brividi!

Ti abbraccio fortissimo e appena possibile facci sapere come è andata.

Baci baci baci

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiii!!! Forza katy!!!!
    Tifiamo tutte x te!!!!!!
    In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine! Ma a voi capita di fare sogni strani o incubi in questo periodo???? Io nn ne posso piu...la notte tra vari dolori e bisogno di correre in bagno adesso ci sono anche sogni strani o incubi!!!! Quindi non si dorme piu!! Meno male che riesco a dormire un po di piu il giorno!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen!! Vi tengo aggiornate, mi siete tutte di supporto!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai katy che martina si sta decidendo!! Mi raccomando facci sapere appena sei in condizioni! In bocca lupo e vedrai che sarà stupendo! !!!! Un abbraccio! !
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si! E sarà tutto stupendo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione