Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Maggio 2025 Perugia

Bomboniere ai fornitori si o no? (ricevimento, fotografo, band ecc)

Sara, il 13 Settembre 2021 alle 00:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 62

Salve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Salve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!

62 Risposte

  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le farò. Ma non proprio le stesse bomboniere che do agli ospiti. Magari sceglierò qualche cosa solo per loro, penso che sia un pensiero carino che farà piacere. Stavo pensando anche a una scatola con confetti di diversi gusti, confezionata carina.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo solo il sacchettino dei confetti, come ai conoscenti/vicini di casa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si alla fine è un gesto carino ☺
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, noi la daremo solo al proprietario del ristorante che è nostro amico.

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo date, hanno lavorato in maniera eccellente
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, direi proprio di no
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si perchè li conosco tutti ed è come se fossero amici

    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no. non sono miei conoscenti o ospiti ma un semplice contratto di lavoro

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte anche per loro perché sono amici!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato i confetti a tutti ma ai fotografi e alle wedding planner della Villa abbiamo dato anche la bomba, perché ci sentivamo di ringraziarli ulteriormente perché ci hanno molto sostenuto e ci faceva proprio piacere. Per loro, per le persone che si sono dimostrate non perché va fatto o meno. Penso che sia un gesto che debba venirti naturale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, poveracci, non entrerebbero più in casa se ogni matrimonio ricevessero la bomboniera. Smiley xd
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere i fornitori vengono pagati per fornire un servizio per cui sarebbe solo un qualcosa in più .. personalmente no .
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi daremo i confetti...anche perchè il regalo che abbiamo fatto a loro è stato quello di sceglierli!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è un gesto carino, alla fine i fornitori ti seguono per un anno e più e ti accompagnano fino al gran giorno, essendo presenti all'evento e assicurandosi che tutto vada come deve. loro hanno in mano l'evento ed è merito loro se tutto fila. Quindi si, mi sembra il minimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No.. onestamente ci mancavano solo la bomboniere.. ho fatto mettere i segnaposti però

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre "bomboniere" sono i segnaposto in quanto in carta seminabile per cui le avranno anche loro. Inoltre, la confettata è libera per cui potranno prenderne anche loro

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo solo i confetti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera comunque che li paghi e anche la cena
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo i confetti
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Principiante Agosto 2022 Parma
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un obbligo. E nonostante quanto tutt* noi qui ci stiamo impazzendo bisogna ricoricordare una cosa: il matrimonio è per noi, non per gli altri!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che bomboniera darei il sacchettino un po’ meno impegnativo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato il sacchetto e a due fornitori un piccolissimo ricordo personalizzato
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo date e sono state molto apprezzate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi abbiamo dato solo confetti ai fornitori..anche alla villa
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No
    Io la do al fotografo xkè è anche un amico
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il galateo non lo preveda. La bomboniera è un regalo per gli ospiti, non per i fornitori, loro hanno già lo stipendio 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, solo sacchettini con confetti
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo la bomboniera al nostro wedding planner.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per loro abbiamo deciso di fare solo i segnaposti come tutti gli invitati
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io la darò solo alla proprietaria della
    Villa
    🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione