Noi la bottoniera la abbiamo fatta fare per sposo, testimoni maschi e padri sposo e sposa e fratelli mentre alle donne (madri, sorelle e damigelle) il braccialetto con il fiore
Non saprei cosa dice il galateo ma io farò sposo, testimoni, papà e nostro cognato... Per la cerimonia pensavo anche una piccina per il nostro bimbo ❤️
Noi le faremo per il "nucleo maschile": sposo e i testimoni (due cugini maschi), il mio testimone maschio (fratello, mia cugina avrà il corsage), e i due babbi. Per i corsage invece solo io, la testimone e la damigella (bimba).
A me la fioraia ha detto che solitamente si fa per sposo, testimoni e papà sposa.. io lo farò per sposo, testimone, chi mi accompagna e per mio figlio che entrerà con sua sorella 🥰
Io non lo avrò avendo un abito che non permette il fiore all’occhiello e anche in caso di possibilità avrei optato per la pochette, ma se lo avessi indossato lo avrei fatto portare solo al testimone, non a tutti, per dare importanza e distinguere il testimone dal resto degli invitati
Io la farò per: sposo, papà sposo, papà sposa, paggetto, testimone uomo, mio zio che suona in chiesa e mio nonno
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
La bottoniera va indossata dallo sposo,dai testimoni di lui,dal padre dello sposo e della sposa,uguale per tutti e con gli stessi fiori del bouquet e degli allestimenti
Sposa Precisa
Settembre 2022
Parma
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È più carino, anche x le donne farò mai l braccialetto con i fiori
Uomini del nucleo, che nel nostro caso saranno i testimoni e il padre dello sposo (perché il mio non c’è più). Per lo sposo lo farò fare in palette col matrimonio e con il mio bouquet, mentre per i testimoni pensavo solo gipsofila (velo da sposa) così sono ben distinti. Il corsage sicuramente lo farò fare per la nostra amica e celebrante, non so se includere anche le mamme (dipende dal costo, devo ancora informarmi!)
Noi abbiamo preso la bottoniera per il mio babbo e per i testimoni maschili, per le ragazze invece abbiamo preso il bracciale di orchidea. Lo sposo non indosserà nulla perché sarà in divisa.
Ciao! Il mio fiorista mi diceva che la bottoniera va fatta solo se lo sposo la vuole indossare e va fatta per: sposo, testimoni, papà della sposa e paggetto. Infatti io ho fatto così 😊