Curiosità, cosa avete fatto il giorno prima di partorire? Come è stata la vostra giornata? Avete fatto qualcosa in particolare che vi ha colpite? Sia per coloro che sapevano che il giorno dopo sarebbe nato il proprio piccolo che coloro che hanno avuto una sorpresa 😯
Curiosità, cosa avete fatto il giorno prima di partorire? Come è stata la vostra giornata? Avete fatto qualcosa in particolare che vi ha colpite? Sia per coloro che sapevano che il giorno dopo sarebbe nato il proprio piccolo che coloro che hanno avuto una sorpresa 😯
Io ho partorito un lunedì all’1 del mattino, la domenica l’ho trascorsa con contrazioni dalle 9 del mattino, nessuno credeva che avrei partorito dopo poco perché non avevo avuto i prodromi e non avevo nemmeno rotto il sacco 😂 ho passato tutto il giorno tra bagni caldi e maschere per il viso, a mezzanotte sono andata in ospedale già dilatata di 6 cm e niente ho fatto ricredere la ginecologa che 5 ore prima mi aveva detto di stare tranquilla che ci sarebbe voluto ancora almeno un giorno 😂😂😂 A furia di maschere e massaggi con l’olio alla lavanda il giorno dopo tutti dicevano che sembravo tornata da una vacanza invece che da un parto 😂😂😂
Io ero ricoverata dal martedì notte per rottura del sacco nella parte superiore alla fine mi hanno indotto il venerdì il parto onestamente non vedevo l'ora ero esausta di stare lì in attesa a fare tantissimi monitoraggi e stare lontana da casa e da mio marito 😔
Visualizza messaggio citato
Si..Il suo aiuto e sostegno è stato fondamentale...non sarebbe stato lo stesso senza di lui! E poi non dimenticherò mai il suo sguardo appena ha visto la nostra principessa... Ho seguito un po la tua storia..in bocca al lupo per tutto! 😘
Ci credo, Anchd a me spaventerebbe più di ogni altra cosa il timore di non averlo con me (infatti io devo partorire il mese prossimo e spero sarà consentito). Che bellissimo racconto, molto incoraggiante rispetto a certi horror 🤪🤦♀️
Io ho avuto a cena ospiti inaspettati...venne a trovarmi mia nonna con i miei zii, mamma e papà, mangiammo una pizza e la notte mi vennero i dolori e andai in ospedale
Io ero ricoverata da 2 gg perché non mi si apriva il parto e iniziavo ad avere problemi! la mattina prima mi sono svegliata pensando che in giornata avrei conosciuto il mio piccolino ( perché sono stata indotta a 40+4) e tutto il gg non vedevo l’ora... peccato che alla fine ho dovuto fare un parto cesareo d’urgenza la mattina dopo ma ricordo Il giorno prima e la sera prima a passeggiare e a respirare con mio marito entrambi in ansia che fa lì a poco lo avremmo visto!
Mercoledì mattina a 40+5 sono passati a prendermi i miei per accompagnarmi in ospedale, mio marito in quei giorni stava cambiando lavoro..ero rimasta d'accordo con il mio gine, che quella mattina era di turno in p.s., di passare per una visita veloce, perché già da un po ero dilatata, avevo doloretti, e soprattutto voleva controllare il liquido! Arrivata li, pressione alta (ero agitata perché se nn si sbloccava la situazione da sola, mi avrebbe fatto induzione con ossitocina il lunedì successivo a 41+3, proprio il 1 giorno del nuovo lavoro di mio marito) mi fa lo scollamento, poi controlla il liquido e vede che è notevolmente diminuito, quindi subito ricovero, inserita fettuccia alle 12, inizio delle contrazioni via via aumentate..verso le 4,15 del mattino entro in sala parto, rompo le acque perdo il tappo e alle 7,25 è nata Marta! Felicissima perché è stato un bellissimo parto e soprattutto ho avuto accanto mio marito che era la cosa che più mi spaventava..
Ciao, il giorno prima ero andata in ospedale per il tracciato causa un dolore un po’ più forte la notte e perdita del tappo, ma tutto taceva.. mi avevo detto che non era per ora ma sicuro non sarei arrivata a termine chi l’avrebbe mai detto che il giorno dopo invece avrei partorito.. infatti io mi ero pure organizzata il fine settimana con amici ma il giovedì ho partorito.. 😆
Io sono andata in piscina a fare un po' di esercizi ma mi sentivo strana non benissimo molto stanca.. .poi sono andata in ufficio a fare qualche telefonata e dopo sono stata a casa. La mattina dopo mi sono svegliata con delle perdite di sangue e sono andata all'ospedale stavo cominciando il travaglio 🙈🙈
Pazzesco se ci pensi ❤️ Che meraviglia il giorno di tuo padre! Anche io speravo lo facesse mia figlia ma pare che nascerà prima
Io non lo sapevo era di domenica ed ero aa 40+5 e sapevo che se non sarebbe nata il mercoledì mi avrebbero fatto l induzione. Non so perché mi viene la fissa di depilarmi bene, mi feci anche sopracciglia e baffetti.. La mattina dopo mi sveglio presto perché dovevo fare un tracciato di routine e invece trovo un po di tappo. Alla visita dopo il tracciato mi inducono perché ormai non aveva senso aspettare..la sera è nata!
Premetto che ho partorito a 39+0 e la ginecologa mi aveva detto qualche giorno prima che sarei andata ben oltre la scadenza quindi mi ero messa l’anima in pace! Io di solito camminavo 5 km al giorno per tenermi un po’ attiva e per non ingrassare troppo, era la mia regola, il giorno prima di partorire mio marito mi fa “usciamo?” e io gli ho detto che quel giorno non avevo voglia e che mi sentivo stanca così siamo stati a casa... la sera c era la partita Italia-Bosnia e io per scherzare gli ho detto, dai se vince l’Italia domani partorisco!! Morale, verso le 23 andiamo a letto, alle 2 mi si rompono le acque, alle 9 inizia il travaglio (io verso le 4 ero andata in ospedale!) e alle 11.46 avevo partorito!!!! 😂 Nostradamus mi fa un baffo 😂😂
Il giorno prima ero a 41+1 quindi mi immaginavo che prima o poi qualcosa doveva succedere, però quel giorno sono andata a pranzo dai suoceri e io stavo in gran forma! Alla sera siamo tornati a casa e io dovevo lavarmi u capelli ma ero troppo stanca e sono andata a letto rimandando alla mattina dopo 😅Quella notte siamo corsi in ospedale! 🤣🤣🤣
Ciao cara! Io del giorno prima non ho molti ricordi, anche perché mai mi sarei aspettata di partorire 7 giorni prima della scadenza: credo fosse stata una giornata come tante altre. L’unica cosa che ricordo è che avevo chiuso la valigia 🙄 Ti racconto però la giornata del 5 giugno: passo una notte tra dolorini da ciclo, alla mattina mi sveglio e in bagno rompo parzialmente le acque, continuo a sgocciolare, ma nonostante questo...vado in bar a fare colazione! Passo e chiudo 🤣
Ero a 39+3....pensa che giù i miei familiari pensavano scherzassi visto che fino alle 20 eravamo al telefono e gli dicevi tranquilli vostro nipote prima del 9 non nasce sta comodo dov'è...poi dopo due ore li chiamo e gli dico guardate che sono in travaglio...poi è nato il 28 alle 3.25lo stesso giorno di mio padre😍😍😍
Caspita Elena che storia!!!!! Effettivamente sotto Pasqua poi con gli spostamenti non è affatto semplice, ne so qualcosa. A quante settimane eri?
Ti racconto la mia giornata...la mattina mi sveglio alle 12 vado dalla ginecologa per la visita...mi dice che è tutto ok che il liquido è perfetto e che il bimbo si sarebbe preso tutti o 10 giorni in più dopo il termine... premetto che io finivo il termine il 1 aprile 2018 che era Pasqua...la visita l ho fatta il 27 marzo...quindi finita la visita..faccio un giro in centro ho camminato un sacco...praticante uscita di casa alle 11 sono rientrata alle 17...arrivata a cassero stanca ma nulla di che mi accingo a preparare la cena e mentre la prepara sento il bisogno di andare a urinare e sento come lo scoppio di un palloncino..erano le acque che si erano rotte...da lì il mio compagno va in panico🤣🤣🤣....anche perché avevo avuto la visita al mattino e tutto era ok...arrivo in ospedale e dopo le varie visite cattiva in reparto chiamo i miei e gli dico guardate sta per nascere vostro nipote loro non ci credono ...visto che fino a due ore prima scherzavo con loro...gli ho dovuto mandare la foto che ero ricoverata...da lì panico per loro per prendere un aereo è arrivare.... purtroppo vivo lontano...e puoi capire giorni prima di Pasqua...🤦🤦🤦