Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Chiusura lista nozze!!!!!

Giulia, il 31 Maggio 2013 alle 01:19 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Sono in crisi.... Con l'agenzia avevamo concordato che la lista del viaggio dovesse chiudersi il giorno del matrimonio... Ieri al mio fidanzato hanno detto che si chiuderà una settimana prima...ma e' normale secondo voi???? Capisco che loro debbano avere il viaggio saldato per tempo visto che ci sposiamo di sabato e partiamo il lunedì dopo... Ma e' anche vero che la gente i versamenti li fa all'ultimo momento...
Voi come avete fatto????

10 Risposte

Ultime attività da Katia, il 29 Agosto 2013 alle 14:19
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa, ma x fortuna x il momento stiamo andando bene e credo che riusciremo a coprire questo benedetto viaggio,

se continua così... fingers crossed!

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Sondrio
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me aveva detto che si chiuderà il giorno prima o due....almeno se dobbiamo avere soldi li avremo prima di partire ma visto come stà andando dovremo dare la parte mancante. ringraziando parenti e amici della generosità!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem noi.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi la chiuderemo una settimana prima per avere il tempo di saldare il conto che rimarrà prima di partire per il viaggio, se qualcuno andrà a versare ancora soldi ci verranno restituiti al ritorno dal viaggio.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la teniamo aperta anche se con le buste si arriverà a coprire l'intera quota del viaggio .. l'agenzia ha detto che quello che verrà versato oltre il viaggio, ci faranno un assegno! preciso che mi sono fidata perchè la ragazza che ci segue la conosco da tanti anni, abbiamo fatto ginnastica artistica assieme ed è del mio stesso paese (come l'agenzia d'altronde!) ..

mi sembra strano che la chiudano una settimana prima! voglio dire la maggior parte degli invitati, come dici tu fa la busta all'ultimo minuto!!

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me han detto che la lista si chiude il giorno prima, ma io voglio mettermi d'accordo con l'agenzia di accettare comunque altri pagamenti anche posteriori sino a che non torniamo dal viaggio. Poi ci daranno tutto in contanti!

Ormai siamo praticamente arrivati al totale della quota, ma è normale che qualcuno versi dopo!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Guarda, vedo che dipende molto da agenzia ad agenzia. Alcune chiedono di saldare addirittura un mese prima! Mi pare di aver capito che sono i tour operator che stabiliscono i termini di pagamento e le agenzie non possono fare altro che adattarsi! E' vero, la maggior parte delle persone fa il regalo poco prima del matrimonio...speriamo che almeno tu non debba anticipare troppo!

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia anche nel mio caso la chiudono una settimana prima...o meglio......chiedono a noi il saldo una settimana prima prima se no non possono emettere i biglietti per partire....la lista rimane aperta e se ci saranno altri versamenti ce li restituiranno....
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo Giulia...si in effetti tutti vanno una settimana prima al massimo, se non il giorno prima!!! Comunque valgono gli accordi presi, non è che possono cambiare le carte in tavola dopo!!!

A me la lista l'hanno chiusa dopo due settimane dalle nozze, ma è anche vero che io andrò in viaggio tra due mesi, quindi dopo il matrimonio, non subito!!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno detto di saldare un mese prima,infatti abbiamo già saldato,però se la gente porterà ancora soldi l'agenzia li prende e ce li restituisce! Perchè tutti pensano all'ultimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa