Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia

Coinvolgimento fidanzati o no??

FRANCESCA, il 20 Dicembre 2019 alle 10:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 128

Ciao ragazze! Io mi sposo a maggio e vorrei chiedervi voi li coinvolgente i vostri fidanzati Nell organizzazione del matrimonio? Io cerco di farlo ma ogni volta che gli parlo di Tableau de marriage o di che marcia nuziale scegliere ride e fa lo scemo 🤣 poi gli ho detto di dire alle sorelle testimoni...
Ciao ragazze! Io mi sposo a maggio e vorrei chiedervi voi li coinvolgente i vostri fidanzati Nell organizzazione del matrimonio?

Io cerco di farlo ma ogni volta che gli parlo di Tableau de marriage o di che marcia nuziale scegliere ride e fa lo scemo 🤣 poi gli ho detto di dire alle sorelle testimoni di comprare vestiti della tonalità del rosa visto che sarà il colore del matrimonio e lui mi ha detto che per lui non ha senso! Così gli ho detto lascia fare a me che io so🤣ho fatto bene sposine?

128 Risposte

  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo sento meno sola. Il mio lui inizia a scherzare e non prende sul serio la cosa 🤦🏻‍♀️😅 soltanto sala e forografo abbiamo scelto insieme il resto ci penserò da sola forse è meglio 😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca allora il mio maritino all'inizio cercava di svincolarsi ogni volta che dovevamo scegliere i fornitori ecc...mi diceva sempre " ma che ne so, fai tu, io nn ci capisco niente" bene allora all'inizio ho fatto tutto io o meglio ho contattato tutti i fornitori che mi piacevano e che conoscevo. Una volta che avevo tutti gli appuntamenti arriva lui che doveva capire chi erano e quanto costavano e alla fine fin dall'inizio ha collaborato in tutto o quasi tutto, tranne sulla scelta del fornitore delle bomboniere e partecipazioni che se ne occupato lui e la mamma perché erano amici al proprietario del negozio (mai fare questa scelta ) . Da allora abbiamo deciso sempre insieme ogni cosa . 😊😊😊

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra più un modo x sbolognarti il lavoro.. all’inizio il mio compagno non collaborava poi abbiamo discusso e dal momento che ci sposiamo in 2 le cose si fanno insieme
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato si, è conivolto al 1000x1000, e dove non riesco a prendere una decisione io lo fa lui... Ovvio che per quanto riguarda vestiti trucco scarpe acconciature che riguardi me e le damigelle, lui non ha voce in capitolo. Cmq anche io mi sposo a maggio, che giorno tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 allora io lo sto organizzando completamente da sola tenendo anche i conti su tutto, il mio lui lo chiamo all ordine qnd dobbiamo firmare i contratti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I love weedings🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente io ho fatto come te!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo fatto qualsiasi cosa insieme, soprattutto le visite dai vari fornitori. Sulle scelte dei dettagli mi ha dato abbastanza libertà di scelta, ha ovviamente espresso il suoi giudizio però cercavamo sempre di avere un'idea comune e che piacesse ad entrambi.

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo facendo tutto insieme......ovviamente ci sono cose per cui mi da carta bianca.....tipo fiori, allestimenti e simili......mentre per esempio per la musica, visto che lui è un appassionato, lascio a lui carta bianca....anche se finora posso dire che ci siamo trovati d'accordo su tutto.

    L'unica cosa per cui deve restare escluso è la scelta del mio abito.....TOP SECRET Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutto da sola poi gli faccio vedere le cose che scelgo oppure se sono indecisa chiedo il suo parere e fortunatamente ci troviamo abbastanza d’accordo su tutto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio uguale, pensa che non vuole neanche venire a scegliere le bomboniere!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E bello leggere le vostre risposte non mi sento sola🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come in quel programma su real time americano, dove lo sposo con un budget limitato deve organizzare tutto lui😂 persino il vestito di lei deve comprare
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ti capisco 🤣🤣 diciamo che per queste cose tipo tableau o fai da te,colore del matrimonio, fiori ,letture in chiesa ecc ho scelto io..però per le cose più importanti scegliamo insieme..ovviamente lo rendo sempre partecipe di tutto però 😆
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso è stato quasiil contrario! Ha organizzato quasi tutto lui, o meglio alla fase iniziale ci ho pensato io, poi lui ha fatto tutto il resto visto che io lavoravo ed ero lontana da dove ci siamo sposati mentre lui era lì circa un mese prima, quindi è passato alla storia come il matrimonio organizzato quasi più dallo sposo che dalla sposa 😂
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sulle cose principali abbiamo deciso tutto insieme ☺️ mentre per qualche fai da te mi ha lasciato decidere!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino! Forse il mio problema è che gli parlo di queste cose per telefono di sera quando è già sotto le coperte, quindi morfeo mette il suo zampino😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui stiamo facendo e decidendo tutto insieme🥰
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau non lo nomino nemmeno con lui (passerei la giornata a spiegargli cos'è). Così come la macchina a cui sta pensando lui perché a me non frega una cippa. Io bomboniere, lui partecipazioni. Ci siamo divisi i compiti 😂
    Anche perché ci va bene qualunque cosa, non abbiamo un tema, è il nostro matrimonio e lo facciamo come piace a noi
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace organizzare tutto quello che riguarda il matrimonio con lui. Alla fine è il nostro giorno mi piace condividere ogni cosa, e a lui piace! Pensa che stamattina gli parlavo delle wedding bag😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM mi lascia abbastanza carta bianca, ma io lo coinvolgo in tutto perchè ci tengo a sapere la sua opinione e decidere le cose insieme Smiley smile e infatti alla fine scegliamo tutto di comune accordo

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, lui si è interessato dalla scelta della location fino al fotografo e alla musica dopodiché x lui l organizzazione è finita😂 quando gli ho detto che a febbraio dobbiamo andare dal prete mi ha risposto "" ah. Ma ci vai tu vero? "🤣
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Il mio è coinvolto al 100% .. ogni decisione la prendiamo insieme e non si tira mai indietro nemmeno nelle decisioni più piccole
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al mio interessano solo certe cose (cibo, musica, open bar, gli interessava la location, per certi aspetti la bomboniera e davvero molto poco altro). Per il resto ho carta bianca, gli comunico di tanto in tanto le mie scelte e i costi 🤦‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io lo coinvolgo molto e lui spesso stravolge le mie vedute 🤣
    Per farti capire, il tema dei colori lo ha scelto lui, il disegno delle fedi lo ha pensato lui, diciamo che quello creativo è lui, io razionalizzo. Alcuni dettagli invece non li vede nemmeno, ma lì decido io e fine 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah questi uomini! Siamo tutte sulla stessa barca 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo darci la mano perché è lo stesso per me 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me dispiace aver messo come dici tu questo vincolo e che lho visto fare in tanti film o in quei programmi dove organizzano matrimoni 😂 così ho copiato
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero 🤣 il mio fidanzato però è un informatico e sta giocando con la programmazione del nostro Wedding site
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si loro non capiscono quanto siano importanti i dettagli!! Per loro è quasi un gioco 🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 😊 assolutamente, trovo sia giusto renderli partecipi perché alla fine si sposano anche loro... Per quanto riguarda le sue sorelle, io non condivido il fatto di mettere un vincolo sul colore del vestito solo perché è quello del matrimonio... Sono testimoni, non damigelle, secondo me dovrebbero vestirsi come meglio credono, però se tu vuoi così ben venga che glielo dici 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah già immagino la scena... il mio è andato in palla quando gli ho fatto vedere la differenza tra azzurro polvere e blu serenity... per lui è solo azzurro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione