Ciao a tutteš¤ Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemeloš« Io lāho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021š¤ Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche fotoš
2
Ciao a tutteš¤ Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemeloš« Io lāho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021š¤ Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche fotoš
Proposta fatta alle Maldive il 12 Febbraio,su un pontile tutto illuminato, io camminavo un pochino avanti per vedere i pesci, quando mi sono girata l'ho trovato inginocchiato con l'anello e la fatidica frase "mi vuoi sposare" ššššci sposeremo il 24 Giugno 2023!!!!! šššš
A me lo ha chiesto in montagna, la scorsa estate, non ricordo che giorno fosse, penso verso la fine di giugno o l'inizio di luglio. Ricordo che dissi al Giorgio " portami in montagna, non mi importa dove, mi basta che sia sopra i 1000 metri".
Ciao!!! Ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno e anche io sono toscana come teāš» La mia ĆØ stata totalmente inaspettata, si stava facendo L albero di natale a novembre 2021 , stavo mettendo le decorazioni nell albero, mi giro e me lo trovo inginocchiato con L anello che desideravo š
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia Ā·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bellissima proposta!!! la nostra non c'ĆØ stata abbiamo deciso la data e stop!
Ho ricevuto la proposta il 25luglio 2022. Un weekend organizzato da lui a Capri...a mia insaputa. Ho scoperto tutto in biglietteria al porto il giorno della partenza....e la sera da Paolino a Capri tra fiori e mandolino..a fine cena...si inginocchia. Ć stata un emozione indescrivibile.
Mio marito mi ha preparato un cruciverba da risolvere e a seguire una caccia al tesoro,in casa nostra,il giorno del nostro anniversario. L' ultimo indizio diceva di accendere la tv dove lui aveva giĆ inserito la chiavetta. Accendo e inizia la musica di Eros Ramazzotti Ti sposeró perchĆØ,e intanto passavano delle mie e nostre foto. Alla fine del video lo schermo diventa blu con la scritta : Mi vuoi sposare?ā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļø
Sposa Abituale
Luglio 2023
Livorno
Nicole Ā·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In pratica mi aveva proposto di andare in spiaggia per andare a fare qualche foto bella al tramonto con la macchina fotografica quindi mi sono truccata e vestita bene perchĆØ sinceramente di solito il tramonto vado a vederlo non dico in pigiama ma quasiš e insomma poi arriviamo li mi fa la proposta e tra le dune sulla spiaggia cāera nascosto il suo amico che ci riprendeva, poi dopo ci ha fatto anche delle fotoā¤ļø Comunque una proposta bellissima, penso che ogni proposta sia bella in quanto cāĆØ un gesto di grande amore dietroā¤ļø
Ah quindi Natale come me, da solo a casa in zona rossa scartando regali ššš Sicuramente sarĆ qualcosa che ricorderemo ridendoci su š
Ma che belli! Si ĆØ anche ingegnato per immortalare il momento con una foto, oppure cāera qualcuno con voi?
E poi ci sono io: 23 dicembre torno a casa da lavoro, in una mano aveva il test positivo al Covid e nellāaltra la scatoletta. Me la porge dicendomi āun regalo di Natale anticipatoā, io giĆ capisco, la apro lo guardo sul divano avvolto nelle coperte e febbricitante e gli dico āMbĆØ?ā Segue la domanda, il mio āMa si dai stiamo insieme solo da 8 anniā š E poi abbiamo brindato con 2 Tennets. Cāera anche il prosecco ma āle birre sono più frescheā mi fa. Come vedi romanticismo a go go. E tra 35 giorni ci sposiamo, organizzato tutto in meno di 8 mesi. š
Sposa Abituale
Luglio 2023
Livorno
Nicole Ā·
Segnala
Nascondi contenuto
Regalo di Natale bellissimo!ā¤ļø Comunque, certo ognuno vive i momenti come desidera, lāimportante alla fine ĆØ essere feliciš« Un abbraccio!
Proposta ricevuta a Natale 2020, la mattina quando stavamo scartando i regali.
Lui mi ha regalato un mazzo di tarocchi personalizzato a tema Disney, al quale aveva fatto aggiungere delle carte extra con cui mi ha fatto una specie di lettura per farmi la proposta. Non abbiamo foto nĆØ video, eravamo solo noi due a casa e sinceramente non avevamo la necessitĆ di farlo, ci ĆØ bastato vivere il momento.
Io in montagna dopo un fine settimana romantico. Prima sorpresa in camere dell hotel e poi anello sul lago! Dicembre 2021... Fra meno di un mese ci sposiamo!
Sposa Abituale
Luglio 2023
Livorno
Nicole Ā·
Segnala
Nascondi contenuto
ā¤ļøš Ma wooowš«
Oltretutto io e te ci sposiamo lo stesso giorno š lā8 luglio!
Sposa Abituale
Luglio 2023
Livorno
Nicole Ā·
Segnala
Nascondi contenuto
Oltre alla bellissima proposta, siete bellissimi voiā¤ļøš« Comunque quando hai detto la cosa della scatolina rivolta verso di lui mi hai ricordato quando il mio compagno dopo che io gli ho risposto āsiā alla proposta mi ha chiesto.. āDove lo devo mettere lāanello?ā Dallāemozione si era scordato in quale dito andava messošā¤ļø