Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post ĆØ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2023 Livorno

Come avete ricevuto la proposta?

Nicole, il 14 Agosto 2022 alle 10:08

Pubblicato in Matrimonio.com 71

Ciao a tuttešŸ¤ Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelošŸ«‚ Io lā€™ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021šŸ¤ Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche fotošŸ˜
Ciao a tuttešŸ¤ Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelošŸ«‚ Io lā€™ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021šŸ¤ Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche fotošŸ˜cfb_1951261.jpg
cfb_1951263.jpg

71 Risposte

• Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta fatta alle Maldive il 12 Febbraio,su un pontile tutto illuminato, io camminavo un pochino avanti per vedere i pesci, quando mi sono girata l'ho trovato inginocchiato con l'anello e la fatidica frase "mi vuoi sposare" šŸ˜­šŸ˜­šŸ˜­šŸ˜­ci sposeremo il 24 Giugno 2023!!!!! šŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lā€™ha chiesto a Parigi ā¤ļøCittĆ  dove 5 anni prima ci siamo messi assieme šŸ˜Šproposta il 30 aprile noi ci sposiamo il 1 giugno 24 !
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta non ĆØ cosa per noi. Non siamo tipi da domande retoriche nĆ© Hollywoodianamente romantici, abbiamo un nostro modo di concepire il rapporto ler cui abbiamo scelto di sposarci progressivamente, un anno esatto prima della data siamo andati in Chiesa a fissare la data e ci siamo scambiati le fedine ricevendo la benedizione dei fidanzati. ƈ stato molto emozionante e adatto a noi: una promessa uguale e reciproca con dei doni ugiali e reciproci.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto romanticismo!

A me lo ha chiesto in montagna, la scorsa estate, non ricordo che giorno fosse, penso verso la fine di giugno o l'inizio di luglio. Ricordo che dissi al Giorgio " portami in montagna, non mi importa dove, mi basta che sia sopra i 1000 metri".

Andiamo quindi a pranzare dai miei in montagna. Dopo facciamo i soliti 4 passi. Andiamo oltre una chiesetta che sta vicino, arriviamo ad un torrente e scorgiamo in una pozza un pesce. Giorgio fa lo gnorri perchƩ sostiene che i pesci veri si trovano solo nel mare. Torniamo indietro pronti ad affrontare tre tornanti, alle due del pomeriggio, in piena estate, senza nemmeno un albero a fare ombra.
    A metĆ  strada sentiamo delle risatine, io scorgo un culo nudo di maschio, non avevo gli occhiali quindi la miopia non mi ha fatto capire bene i dettagli. Praticamente abbiamo beccato due tipi che si stavano accoppiando in mezzo alla mulattiera, alle due del pomeriggio, in piena estate, senza nemmeno un albero a fare ombra, con il bosco a 5 minuti di distanza, con sopra delle baite.
    Temporeggiamo intanto che lasciamo il tempo che si rimettano i vestiti e se la fuggano per l'imbarazzo.
    Intanto con calma e ridendo ancora arriviamo di nuovo alla chiesetta.
    Ci fermiamo come al solito, come chiunque abbia fatto mai questa strada con me.
    Ad una certa Giorgio mi dice di chiudere gli occhi. Quando mi ha dato l'ok per riaprirli me lo ritrovo in ginocchio con un anello in mano. Non ricordo che cosa ha detto; perĆ² la mia risposta ĆØ stata "sƬ".

Una proposta perfetta per noi che non siamo molto romantico ma ridiamo tantissimo

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno e anche io sono toscana come teāœŒšŸ»
    La mia ĆØ stata totalmente inaspettata, si stava facendo L albero di natale a novembre 2021 , stavo mettendo le decorazioni nell albero, mi giro e me lo trovo inginocchiato con L anello che desideravo šŸ˜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima proposta!!! la nostra non c'ĆØ stata abbiamo deciso la data e stop!
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    šŸ˜šŸ˜šŸ˜ā¤ļøā¤ļøā¤ļø
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosoā¤ļø
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Anna Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta il 25luglio 2022. Un weekend organizzato da lui a Capri...a mia insaputa. Ho scoperto tutto in biglietteria al porto il giorno della partenza....e la sera da Paolino a Capri tra fiori e mandolino..a fine cena...si inginocchia. ƈ stata un emozione indescrivibile. Come avete ricevuto la proposta? 1

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Siracusa
    Jessica Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiiiiišŸ¤©šŸ¤©šŸ¤©
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Parigi, la sera del mio compleanno 28/10/2021 šŸ’•
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pochissimo alloraā¤ļøšŸ«‚
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeā¤ļøā¤ļø Anche la tua stupenda!šŸ˜
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    šŸ˜šŸ˜šŸ˜šŸ˜ā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļø
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoā¤ļøšŸ„¹
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Siracusa
    Jessica Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta al suo trentesimo il 16 settembre di lhanno scorso e giorno 10 ci sposiamo šŸ„°
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha preparato un cruciverba da risolvere e a seguire una caccia al tesoro,in casa nostra,il giorno del nostro anniversario. L' ultimo indizio diceva di accendere la tv dove lui aveva giĆ  inserito la chiavetta. Accendo e inizia la musica di Eros Ramazzotti Ti sposerĆ³ perchĆØ,e intanto passavano delle mie e nostre foto. Alla fine del video lo schermo diventa blu con la scritta : Mi vuoi sposare?ā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļøā¤ļø
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica mi aveva proposto di andare in spiaggia per andare a fare qualche foto bella al tramonto con la macchina fotografica quindi mi sono truccata e vestita bene perchĆØ sinceramente di solito il tramonto vado a vederlo non dico in pigiama ma quasišŸ˜‚ e insomma poi arriviamo li mi fa la proposta e tra le dune sulla spiaggia cā€™era nascosto il suo amico che ci riprendeva, poi dopo ci ha fatto anche delle fotoā¤ļø Comunque una proposta bellissima, penso che ogni proposta sia bella in quanto cā€™ĆØ un gesto di grande amore dietroā¤ļø
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi Natale come me, da solo a casa in zona rossa scartando regali šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚
    Sicuramente sarĆ  qualcosa che ricorderemo ridendoci su šŸ˜…
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a pranzo di natale 2020. Avevamo pensato di invitare i nostri genitori e sua nonna a casa nostra. E dopo pranzo,mi ha regalato l'anellošŸ˜ā¤
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli! Si ĆØ anche ingegnato per immortalare il momento con una foto, oppure cā€™era qualcuno con voi?

E poi ci sono io: 23 dicembre torno a casa da lavoro, in una mano aveva il test positivo al Covid e nellā€™altra la scatoletta. Me la porge dicendomi ā€œun regalo di Natale anticipatoā€, io giĆ  capisco, la apro lo guardo sul divano avvolto nelle coperte e febbricitante e gli dico ā€œMbĆØ?ā€ Segue la domanda, il mio ā€œMa si dai stiamo insieme solo da 8 anniā€ šŸ˜‚ E poi abbiamo brindato con 2 Tennets. Cā€™era anche il prosecco ma ā€œle birre sono piĆ¹ frescheā€ mi fa. Come vedi romanticismo a go go. E tra 35 giorni ci sposiamo, organizzato tutto in meno di 8 mesi. šŸŽ‰
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo di Natale bellissimo!ā¤ļø Comunque, certo ognuno vive i momenti come desidera, lā€™importante alla fine ĆØ essere felicišŸ«‚ Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirĆ², io preferisco questo genere di proposte. Smiley xd

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta ricevuta a Natale 2020, la mattina quando stavamo scartando i regali.

Lui mi ha regalato un mazzo di tarocchi personalizzato a tema Disney, al quale aveva fatto aggiungere delle carte extra con cui mi ha fatto una specie di lettura per farmi la proposta. Non abbiamo foto nĆØ video, eravamo solo noi due a casa e sinceramente non avevamo la necessitĆ  di farlo, ci ĆØ bastato vivere il momento. Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho ricevuta a marzo 2020 in pieno lockdown quando eravamo bloccati ognuno a casa propria

• Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleā¤ļø Cā€™era un suo amico nascosto tra le dune di sabbia a riprenderci con il telefono ahahā¤ļø
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ā¤ļø Voi siete meravigliosi šŸŒ… che bello che hai anche la foto della proposta šŸ„°
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi e bellissima propostaā¤ļø manca pochissimo allorašŸ«‚
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in montagna dopo un fine settimana romantico. Prima sorpresa in camere dell hotel e poi anello sul lago! Dicembre 2021... Fra meno di un mese ci sposiamo! Come avete ricevuto la proposta? 2

Come avete ricevuto la proposta? 3

Come avete ricevuto la proposta? 4

Come avete ricevuto la proposta? 5
    Come avete ricevuto la proposta? 6

• Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ā¤ļøšŸ˜‚
    Ma wooowšŸ«‚
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltretutto io e te ci sposiamo lo stesso giorno šŸ˜‚ lā€™8 luglio!
    • Rispondi
  • N
    Nicole Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alla bellissima proposta, siete bellissimi voiā¤ļøšŸ«‚
    Comunque quando hai detto la cosa della scatolina rivolta verso di lui mi hai ricordato quando il mio compagno dopo che io gli ho risposto ā€œsiā€ alla proposta mi ha chiesto.. ā€œDove lo devo mettere lā€™anello?ā€ Dallā€™emozione si era scordato in quale dito andava messošŸ˜‚ā¤ļø
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza šŸ‘‡

Ɨ

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli