Certoooo le primissimisse sono queste 😍🤩😱😍 come scordarle 😍
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
HahahahXD no il mio da quel punto di vista è molto rigido, è sempre stato abituato a mangiare bene e continua a farlo tutt'ora che conviviamo... però io continuo a lievitareeeeee
Ahahahah xD anche io ma per motivi diversi.... Dico dieta e il mio fidanzato capisce "diamoci al fritto, friggiamo anche l'aria" no dolci? E compra il barattolo di 5kg di Nutella..... E io non è che abbia poi tantissima forza di volontà...🙈
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda, è una cosa che non riesco a capire! da quando convivo ho DECISAMENTE migliorato la mia alimentazione (ho tagliato completamente maionese e salsette varie, brioches o roba simile confezionata, spuntini fuori pasto, cibi surgelati), ho addirittura introdotto - con molta fatica- alcune verdure... abbiamo eliminato il pane (se proprio mangiamo un pacchetto di creker, ma tipo 2-3 a settimana)... faccio qualcosa in più di movimento oltre alla pallavolo (fm mi porta spesso a camminare)... eppure sto lievitando come l'impasto del pane!
Eccoci a Pisa, qualche mese dopo che ci siamo fidanzati (non ho altre foto precedenti qui sul telefono) Ed ecco una delle ultime foto, stavamo in fiera: ❤️❤️❤️❤️❤️
10 anni in due foto la prima la nostra prima vacanza insieme dopo 2 anni che stavamo insieme dato che essendo io minorenne mia madre finché non ho fatto i 18 non mi ha lasciato andare la seconda a capodanno 2019
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa è la nostra prima foto insieme, 4 anni e 2 mesi circa fa ❤️... E questa l’ultima, mini-vacanza a Firenze per il Lucca Comics 2019! ❤️