Bellissime! Non so però quanto possano essere comode, il décolleté tende sempre a muoversi nel piede oltre il fatto che sono molto alte e senza plateau🤔
Molto belle ma secondo me devi andare su qualcosa di più comodo ,con plateau magari....dovendoci stare tutto il giorno
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hai qualcosa a tema che possa richiamare questo colore? (che tra l'altro sta bene con tutto)...più che il colore è preoccupante l'altezza😅 Se consideri l'opzione del cambio scarpa allora prendile di corsa perché veramente sono favolose!
Visualizza messaggio citato
Certo! Io le avevo dorate glitter ricoperte di fiorellini oro di diverse sfumature, stavano bene accanto a tutti i colori degli abiti da sposa: bianco, bianco ottico, cipria, avorio... questo colore che hai scelto in particolare secondo me è un “non colore”, cioè sta bene con tutto! 😊 e ti da la possibilità di sfruttare la scarpa in tantissime altre situazioni (da sera, come invitata etc...) è sicuro un investimento!
Se non usi i tacchi di solito questi sono troppo alti. Se cerchi ancora troverai scarpe simili di altezza idonea. Auguri ☺️
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belle però, se posso permettermi ti do due consigli, 1. Se non sei abituata a questi tacchi non prenderli. Io ho fatto la cavolata al matrimonio civile e ad una certa ho tolto le scarpe dal male 2. I brillantini, stupendi ma attenta che non si aggrappano al vestito rovinandolo (io avevo preso un paio brillantinato e ho dovuto renderlo per questo motivo)