Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Cosa mettere sopra un abito scollato a fine maggio ?

Valentina, il 25 Novembre 2020 alle 16:09

Pubblicato in Moda nozze 57

Buonasera a tutte ! Oggi voglio sottoporvi un quesito per matrimonio di una carissima amica a fine maggio. Questo sarà il vestito che indosserò (è il mio preferito in assoluto e dal momento che la cerimonia di giorno anche la lunghezza e il colore mi sembrano perfetti perciò non ho preso in...
cfb_1713690.jpg
cfb_1713692.jpg

Buonasera a tutte ! Oggi voglio sottoporvi un quesito per matrimonio di una carissima amica a fine maggio. Questo sarà il vestito che indosserò (è il mio preferito in assoluto e dal momento che la cerimonia di giorno anche la lunghezza e il colore mi sembrano perfetti perciò non ho preso in considerazione altri abiti ) . Il mio dubbio non sono tanto gli accessori (opterò per qualcosa di nude oppure di blu) ma il soprabito/stola. È un periodo incerto per il tempo e l’abito come potete vedere è molto scollato sia davanti che dietro . Cosa potrei mettere sopra ? Brancolo proprio nel buio. Con una stola ho paura di aver freddo e vorrei un’alternativa più pesante ma allo stesso tempo una giacca corta mi sembra che lo renda troppo formale facendo effetto “vecchia zia” e ancora un chiodo in ecopelle mi sembra too much e invece di sdrammatizzare mi sembra fuori luogo .. sposine modaiole aiutatemi 😃

57 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    fine Maggio sicuramente farà "caldo" anche alla sera!

    Fossi in te questo abito lo abbinerei con una stola color ghiaccio.

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punterei sulla stola in chasmeare e seta.
    La puoi legare davanti, creare un incrocio davantu e legarla dietro, usarla in modalità sciarpa. Si presta bene a vari utilizzi
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensi di un cardigan? Ovviamente di buona qualità e sul colore azzurrino dell'abito? Srcondo me è molto bon ton e poi super chic con una spilla particolare che quest'anno vanno di moda 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei con la stola, ma dato che potrebbe far freddo magari metterei un Gioacchino corto in simil pelleCosa mettere sopra un abito scollato a fine maggio ? 1
    O di tessuto se vuoi rimanere più classicaCosa mettere sopra un abito scollato a fine maggio ? 2

    Cosa mettere sopra un abito scollato a fine maggio ? 3

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso questo abito, posso chiederti dove lo hai preso.... Bellissimo davvero!!!!
    Io cercherei una stola dello stesso colore o al max del colore della sottogonna, che poi non è altro che lo stesso colore delle scarpe
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cardigan più lungo del vestito?


    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è molto bello e adatto. Stola, mantella, bolerino... ce ne sono troppe di possibilità. Secondo me una giacca color nude molto aderente ci può stare bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci metterei un giacchino di filo, leggerissimo e aperto sul davanti. Colore "nude" come la fodera dell'abito. L'abito è delizioso e perfettamente indicato per un matrimonio di primavera di giorno 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei una bella stola elegante
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una stola...vedi un tessuto più pesante
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma una giacca di pelle nude? secondo me starebbe benissimo e sdrammatizzerebbe l'abito!

    Cosa mettere sopra un abito scollato a fine maggio ? 4


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei una stola, magari non leggerissima ecco Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abito e Stupendo. Non metterei mai e poi mai solo un coprispalle visto che l’abito ha la scollatura e non c’è niente di più orribile quando vuoi coprire pero a la fine non si copre per bene. Infatti la giacca serve per coprire 😁
    Una stola oppure una giacca da business ci starebbe perfettamente 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mantella calda
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😆😆😆 sai che adoro questo tuo vestito...quindi ottima scelta♥️
    Secondo me una stola sarebbe perfetta, più di una giacca... 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'amante delle stole per cui te la consiglio!!! Se scegli il tessuto giusto non avrai freddo... Bel vestito, comunque 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alternativa anche una bella giacca o coprispalle in lana leggera sempre di color nude con qualche bel dettaglio per far sì che è da cerimonia/festa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il vestito.
    Hai pensato ad una stola-scialle in cotone caldo? Se indossi le décolletés nude o beige (che secondo me è perfetto come abbinamento) indosserei uno scialle ed una borsetta dello stesso colore. Una cosa del genere per intenderci: Cosa mettere sopra un abito scollato a fine maggio ? 5
    Cosa mettere sopra un abito scollato a fine maggio ? 6
    Io una giacchina onestamente non la metterei perché credo che non sia idonea al modello del vestito!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abito è bellissimo!! Dove lo hai preso?? Io metterei una stola dello stesso colore
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per valorizzare l'abito userei tutti dettagli del colore nude, invece io vedo su quest'abito proprio la giacca(lo stile classico tipo da tailleur magari con le maniche un po' più raccolti e magari un po' più corta rispetto alla classica) del colore nude in raso puoi fare la ricerca su Google per farti un idea più precisa "giacca tailleur raso color nude" vedi un po' se ti piace 🌺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah vaneeeee t’ho spoilerato il mio vestito per il tuo matrimonio 😅😅😅😅 ma sono ben accetti consigli ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi sarà questa carissima amica??? ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine aprile ad una cerimonia misi un giacchettino corto ..quindi o giacchettino corto nude o che richiami il colore dell'abito oppure stola
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, quando ho visto l'abito, ho pensato ad un maglioncino aperto, magari nude come gli accessori

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo fine maggio e soprattutto di mattina ti consiglierei una stola color nude che richiami il sotto del vestito!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione