Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari

Curiosità: come avete conosciuto il vostro fm? 💑

Alessia, il 14 Novembre 2019 alle 01:03

Pubblicato in Prima delle nozze 63

Come avete conosciuto il vostro FM?
Come avete conosciuto il vostro FM?

63 Risposte

• Vanessa
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto al bar dove lavoravo.. Avevo da poco cominciato il lavoro in questo bar e appena l ho visto entrare mi è caduto tutto dalle mani e non capivo più niente 😂😂😂 sono rimasta folgorata, sembravo un ebete.. Lui si è presentato ma io facevo quella che non gli fregava niente 🤣😅 tutti i giorni me lo trovavo lì davanti al bancone e ogni giorno la stessa domanda "allora quando esci con me?" un giorno lo presi per mano lo portai fuori dalla porta del bar e gli dissi "ecco ora siamo usciti insieme" lui non si è arreso e dopo qualche giorno mi ha rubato un bacio mentre gli servivo un caffè. Aveva capito che mi piaceva e da lì è nato tutto ❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa dei miei genitori😄 mia sorella si sarebbe sposata 4 mesi dopo e il mio fm sarebbe stato il testimone di mio cognato ( io di mia sorella😁). Lui era venuto per salutare l’amico (mio cognato) e io mi trovavo a casa...è stato un colpo di fulmine😃 ma ci siamo messi insieme solo dopo il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scuola di ballo, siccome è bello muscoloso me lo tiravo sempre per farlo ballare con me e toccargli i muscoli 😁 poi una sera mi sono inventata che ero senza macchina per scroccargli un passaggio alla lezione dell'indomani e da allora lui si è offerto di accompagnarmi sempre ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Badoo...dopo vari mesi che chattavamo soltanto gli ho dato il mio numero di cellulare e così abbiamo iniziato anche a sentirci telefonicamente. Una sera durante una chiamata durata un bel po' e mentre lui era al 25° anniversario di matrimonio di una sua cugina mi dice che avrebbe tanto voluto che fossi lì con lui, dopo questa sua confessione gli dico che al più presto voglio conoscerlo dal vivo e così gli spiego su' x giù dove abitavo e così il giorno dopo mi spunta sotto casa a sorpresa. Non me l'aspettavo proprio, da quel giorno non ci siamo più lasciati...ed ora sono più di 7 anni che stiamo insieme ed un po' più di un mese che siamo anche sposati. ♥️👰🤵
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tutte queste storie romantiche mi fanno emozionare! Smiley smile

Noi ci siamo conosciuti a scuola, alle superiori. L'ho notato alla fine della quarta superiore, poi dopo una mia amica mi ha trovato il suo numero Smiley smile facciamo 10 anni assieme a dicembre

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo nella stessa comitiva di amici! Dopo che ci eravamo lasciati con i rispettivi fidanzati abbiamo iniziato a parlare tantissimo per sfogarci e da cosa nasce cosa... è stato molto romantico quando mi ha detto di essersi innamorato di me 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lavoro, lui ha iniziato a lavorare dove io lavoravo già. Io avevo il ragazzo quindi all'inizio non è successo nulla, dicevano che gli piacevo, poi quando mi sono mollata gli ho chiesto di uscire 😅😬
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su una chat mi ha chiesto il contatto msn(ah bei tempi msn) e dopo 4 giorni ci siamo incontrati in duomo e da lì non ci siamo più lasciati, io avevo 17 anni e lui 26, stiamo insieme da 12 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti su una app di incontri alla quale io mi ero iscritta per gioco insieme ad un mio amico già iscritto. Ho iniziato a mettere "like" a caso per vedere quanta gente mi ricambiava (il mio amico non veniva mai ricambiato dalle ragazze e diceva che per noi era più facile incontrare qualcuno e allora volevo prenderlo un po' in giro). Ovviamente così facendo non sapevo che poi mi sarebbero arrivati messaggi anche diciamo "forti"... Però tra i tanti maniaci presenti, ho trovato un ragazzo che mi ha salutata normalmente e senza chiedere cose strane. Abbiamo iniziato a chiacchierare un po' e poi abbiamo deciso di vederci. Gli ho dato appuntamento in pieno centro di Roma alle 15 (non si sa mai, no?), poi abbiamo passeggiato per il centro per 3 ore abbondanti chiacchierando e chiacchierando e alla fine abbiamo continuato a sentirci e... il 27 giugno ci sposeremo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Degli amici in comune ci hanno presentati, ma io non avevo alcun interesse per lui, pensa che neanche lo guardai in faccia e scappai via 😁, più di un anno dopo, sempre gli stessi amici, ci ripresentarono (nel frattempo non ci eravamo più visti) e lì non sono scappata via, anzi! Abbiamo iniziato a frequentarci e poi il resto è storia 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul luogo di lavoro….eravamo due colleghi che si capivano al volo...c'era un sintonia pazzesca ...siamo prima diventati amici...e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……………….

• Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di vista ci conosciamo da tanti anni... ma lui era molto timido... allora 2anni fa mi sono fatta dare il suo numero di cellulare da un amico in comune gli ho mandato un messaggio fingendo di aver sbagliato persona.... ho dovuto aspettare più di un mese per una sua risposta e da lì è iniziato tutto 🤪🤪🤪💖💖💖
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho conosciuto tramite un amico in comune😍 quest’amico ancor prima che ci conoscessimo, ha sempre detto che noi ci saremmo fidanzati! E così è stato 🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di amici in comune!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciuti sull'autobus viaggiando ogni giorno sulla stessa tratta. Alla fine ci sedevamo sempre insieme e pranzavamo insieme e poi si è aggiunto tutto il resto. È stato romanticissimo....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sul lungomare di Napoli circa 10 anni fa... uscivamo in comitiva insieme ad altri e poi ci perdemmo di vista. Quasi 5 anni fa un amico di quella famosa comitiva mi disse se volevamo tornare ai ‘vecchi tempi’ e fu così che ci vedemmo di nuovo tutti insieme e da lì è partito tutto 😍❤️ Devo dire grazie a questo nostro amico che adesso siamo qui, era proprio destino 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Il mio lui è molto amico del mio titolare...
    Era single da un paio di anni e il secondo giorno che lavoravo lì è passato a trovarlo. Quando mi ha vista gli ha detto ; " Lei l'hai assunta per me, vero ? "

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che storia da film! Smiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una festa di compleanno dv ero invitata, lui faceva il cameriere! Lui 18 io 14😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoriamo per la stessa azienda. Abbiamo fatto un training insieme anni fa ma entrambi avevamo qualcuno al tempo. Siamo stati amici da subito...dopo che ci siamo lasciati con i rispettivi partner, ci siamo ritrovati a condividere e a parlare quando avevamo difficoltà...da una cosa nasce l'altra 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2021 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti grazie ad un amico in comune e non lo sopportavo. Eravamo entrambi impegnati, poi mi sono lasciata io, dopo qualche mese lui, nel frattempo siamo diventati molto amici e poi lui ha iniziato a provare qualcosa e dopo qualche mese ho iniziato a ricambiare. A febbraio saranno 6 anni che stiamo insieme.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su facebook, io avevo messo mi piace su una sua foto, lui mi ha scritto e 3 settimane dopo ci siamo visti per la prima volta 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una festa di compleanno 😊 io avevo 14 anni e lui 16 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto l'asilo insieme il primo anno poi lui si è trasferito e non ci siamo più visti fino ai 18, momento in cui abbiamo fatto la patente insieme. Non abbiamo avuto più contatti fino a 6 anni fa.. Mi ha scritto mentre ero all'estero.. Quando sono tornata siamo usciti e.. Ora siamo insieme da 5 anni e mezzo 😊 ah.. I nostri papà sono amici d'infanzia 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era il moroso di una mia compagna di squadra 😂 sono stati insieme quasi 10 anni, poi si sono lasciati e, un annetto e mezzo dopo lui mi ha scritto su fb chiedendomi se mi ricordassi di lui! Io ero lì che facevo i salti sulla sedia dalla gioia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle superiori era il migliore amico della mia migliore amica. Quando ho capito che non ero felice della relazione che avevo ed uscivamo in compagnia insieme, lui mi faceva morire dal ridere e tornavo a casa con il sorriso sulla faccia. Dopo aver lasciato il mio ex mi sono lanciata alla conquista e oggi è mio marito 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentati il mio ex 😂
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in pizzeria grazie a un’amica comune!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti su internet.
    Dopo non appena una settimana siamo usciti insieme e da quel giorno non ci siamo più separati.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una festa di compleanno di una nostra amica in comune 💛
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su internet. Dopo un mese di videochiamate e messaggi ci siamo incontrati e dopo un anno siamo andati a convivere. Ieri abbiamo festeggiato i 4 anni. L'ultimo anniversario da fidanzati. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione