Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Depilazione sulle braccia

Anna, il 8 Luglio 2021 alle 21:20

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

Ciao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi e scuri sarebbe un problema. Chi ha esperienza di...
Ciao a tutte!

Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no?

Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi e scuri sarebbe un problema.
Chi ha esperienza di depilazione alla braccia ha notato che effettivamente ricrescono più spessi?

67 Risposte

• E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da sola ogni 2 mesi circa , avendone cmq pochi, già da anni... se fai la ceretta non crescono più spessi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio la ceretta alle braccia ogni mese e mezzo, decisamente ricrescono molto più sottili

da quando ho iniziato mi trovo benissimo!

• Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non è la stessa cosa assolutamente.. proprio no

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei li ho come te ma li faccio ugualmente.. poi se dicidi di nn farli piu nn sono come quelli sulle gambe..tornano come prima parola di mamma di un estetista hahhaahh studentessa dai..ma me li ha fatti gia due volte.. e ora dovrei rifare e li ho come te ora,...per cui non aver paura del dopo puoi ritenere le braccia come ora

• Rispondi
  • Tahira
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aprescindere dall'evento matrimonio secondo me
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voto si solo perchè sono scuri e si notano e sarebbe brutto vederli nelle foto (purtroppo ho questa croce da sopportare). Se ne hai pochi o nemmeno si vedono io ti direi di evitare, ma se vuoi farli falli con la cera che almeno non tagli il bulbo del pelo e lo strappi via così non hai problemi di ricrescita veloce e più intensa

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho fatto la ceretta alle braccia per la prima volta proprio in occasione del matrimonio..e ti dirò che avevo il tuo stesso timore, che ricrescessero di più non avendo intenzione di farli “regolarmente”… Sono ricresciuti ma nè più di prima nè più spessi😉😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie a tutte per i consigli! I peli si vedono abbastanza, ma io sono così abituata che non ci faccio neanche caso Smiley sad. Vi lascio una foto, ma direi che non sono quelli biondi che non si notano 😅Depilazione sulle braccia 1

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la faccio regolarmente e dopo anni posso dirti che ricrescono davvero pochissimo... ovviamente se si notano consiglio di farla la ceretta.. poi magari si vede nelle foto...

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente devi andare di ceretta, non rasoio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio e non ricrescono più spessi. Quando sono corti ovviamente sono un po più duri ma ricresciuti del tutto sono sempre morbidi
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai la ceretta non ricrescono più grossi semmai il contrario
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io non l'avevo mai fatta e ho ceduto prima del matrimonio. L'ho fatta un mese prima per vedere eventuali reazioni e poi la rifarò pochi giorni prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, non ricrescono più spessi! Faccio regolarmente ceretta alle braccia da 5 anni ogni 2 mesi Smiley laugh mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi, nè di questo tipo nè di altro tipo Smiley winking

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la faccio ogni tre mesi se non anche di più perché ogni volta ci mettono meno tempo e crescono meno rispetto alla volta precedente. Però dipende se non hai tanti peli puoi farne a meno ma se si vedono per quel giorno forse ti conviene farla

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non crescono più grossi, tranquilla 💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta alle braccia da sempre e la farò pure per il giorno. I miei si sono diradati e sono più sottili, da quando faccio la ceretta..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai depilato le braccia e mai lo farò...personalmente anche se sono scura di peli sulle gambe le braccia sono invece chiari e fini quasi impercettibili Quindi me li tengo e se qualcuno dice qualcosa faccio tirare fuori dalla mia amica la ceretta che fa lei e creo una postazione ceretta al ricevimento da fare obbligatoriamente a tutti x far capire i dolori 😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio da sempre!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende, io sono chiara e bionda e non si vedono e non ci penso propio, non farò mai la ceretta alle braccia... poi dipende molto da come sono i tuoi peli e che rapporto hai con loro. Ma per capirci io non ritocco nemmeno le sopracciglia perchè per come sono fatte non c'è bisogno e odio le sopracciglia troppo sottili Smiley xd

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io direi assolutamente no… Perché altrimenti poi come le gambe devi starci dietro per sempre😂 ma le gambe, si sa, bisogna… Le braccia poverette… Se si può risparmiarsele si cerca di farlo😂
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta braccia solo in estate… mi crescono molto lentamente, quindi in in estate la faccio solo un paio di volte e non ho notato cambiamenti nel tipo di pelo. Per le nozze io la farei… ma è soggettivo. L’unica cosa falla almeno 10 giorni prima per evitare irritazioni
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser in occasione del matrimonio..purtroppo la mia pelle ha avuto una brutta reazione (nonostante l’avessi già fatto in passato) fortunatamente l’avevo fatto con un certo anticipo e il giorno delle nozze le mie braccia erano normali😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non l’avevo mai fatta xke non volevo impormi una sofferenza non necessaria…visto che sono “moralmente accettati dalla società” (al contrario delle gambe x esempio) pensavo che sulle braccia non li avrei mai fatti. Eppure l’anno scorso, per pura curiosità, li ho fatti, e devo dire che è tutta un’altra cosa vedere e sentirsi il braccio bello liscio. D’inverno non l’ho più fatta, ma ora che è tornata l’estate, ho ripreso… quindi x concludere, ti dico che magari nessuno penserà a guardarti i peli delle braccia, ma tu ti sentirai sicuramente più in ordine 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da estetista ti dico che se strappi una sola volta il pelo al braccio, cambierà. Da peluria diventa pelo, non sarà più sottile e morbido come quello che hai ora...se non sono scuri, ti consiglio di non farla...
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché iniziare ora ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta ma perché la faccio abitualmente odio proprio i peli su di me 😅
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sempre, se fai una ceretta non ricresceranno nè più duri nè più scuri☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ,anche io la faccio regolarmente..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico sì...diventano scuro e spesso solo se li fai con rasoio o crema...se usi la ceretta ti assicuro che diventano più sottili e poi chiari...io ho sempre fatto le braccia con la ceretta perché ne avevo molti...ora sono più di 20 anni che la faccio non più regolarmente perché crescono più lentamente poco spessi e sono anche diminuiti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ne quel giorno ne mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione