Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Diresti al tuo parrucchiere "fai tu"?

Alessia, il 18 Aprile 2024 alle 11:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

“Dire a un parrucchiere "fai tu" è un po' come decidere di fare boungee jumping senza elastico” dice Luciana Littizzetto. E tu cosa ne pensi?

Ti fidi del tuo hairdresser?

Si sa il grande giorno si sogna sempre di essere perfetti e l'acconciatura è il importantissima: impreziosisce il volto e dá risalto all'abito!
Molti ricorrono a trattamenti speciali per avere capelli sani e lucenti il giorno delle nozze e il taglio ideale!

Diresti al tuo parrucchiere "fai tu"? 1

@Studio 61

Diresti al tuo parrucchiere "fai tu"? 2

@Baba Jaga Freelance Photographers

***
E tu di che team sei?😉 Diresti "fai tu" al tuo parrucchiere per le nozze?

Diccelo nei commenti👇

***

Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Scopri gli sconti di Primavera cliccando sul banner 👇

Diresti al tuo parrucchiere "fai tu"? 3



19 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 7 Maggio 2024 alle 17:33
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Si! Piena fiducia della mia parrucchiera, ci conosciamo da anni e non avrei alcun dubbio nel suo gusto!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente SI!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedere un consiglio/consulenza penso sia un valore aggiunto, però non mi sentirei di dare totalmente carta bianca sulla scelta finale: io al momento sto chiedendo di fare delle prove per vedere quale acconciatura può essere la più adatta (e qui entrano in gioco i consigli e l’esperienza del parrucchiere), però la scelta finale sarà mia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto che volevo un raccolto morbido ma ho lasciato piena libertà di propormi ciò che pensava potesse andar meglio! E infatti sono rimasta soddisfatta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so io mi farei consigliare sulle varie alternative adatte al mio tipo di capelli ma poi credo che ne sceglierei una io.
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Negli ultimi anni fatto praticamente sempre, adesso non più

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che mi affiderò alla mia parrucchiera di fiducia da una vita, penso che potrei anche darle carta bianca perché so che il risultato sarebbe comunque bellissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "fai tu" no, se mai sono del team ti faccio vedere la mia idea ma sono ben accetta a consigli 😊

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una prima prova per farmi un idea sì
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io gli avevo portato delle foto di cosa avrei voluto ma alla fine già alla prova ha fatto una cosa diversa che però effettivamente mi stava decisamente bene. Quindi mi sono fidata anche se ero abbastanza preoccupata 😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della mia Angelica mi fido ciecamente. Sono anni che vado da lei, mi conosce alla perfezione le mie follie e i miei capelli. Quindi potrei assolutamente dire fai tu se non avessi idee. Per il matrimonio una idea ce l’ho e gliel’ho già fatta vedere.. so che farà un ottimo lavoro
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io faccio parte del team, insomma la mia idea è questa, vediamo però anche tu che mi consigli.....perchè io posso pensare mi stia bene una cosa e poi addosso a me non sta bene..

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova perché mi sposo fuori regione, quindi parrucchiere nuovo. Alla prova però, avendo dei capelli difficili, gli ho detto “fammi vedere tu cosa faresti con i miei capelli”… e mi ha fatto tre acconciature una dietro l’altra e una più bella dell’altra. Alla fine ho scelto la prima e l’ho confermato
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della mia ho piena fiducia….ma visto che il 18 maggio ci sarà la cresima del mio ragazzino, faremo una prova per trucco e parrucco 😄😅, magari vi metterò una foto 😬
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho detto come mi doveva fare l'acconciatura e lei ha fatto ciò che gli ho detto😁😁😁
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera è una carissima amica di famiglia ed è l'unica persona che mi abbia mai tagliato i capelli, quindi si, farei scegliere a lei... Ma per il matrimonio proprio non ha voluto, abbiamo fatto un sacco di prove ed acconciature diverse e l'abbiamo concordata insieme... Alla fine era più agitata lei di me 😂❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho le idee chiare , ma non sempre si riesce a realizzare perciò mi adatto e mi faccio consigliare, sempre però rimanendo nelle mie corde

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli faccio vedere la foto come vorrei la pettinatura, poi farà lui visto che ne capisce meglio di me!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio parte del team "la mia idea è questa. ma consigliami tu che sai" Smiley xd Penso che non bisogna mai dare indicazioni precise. magari lo stile, ma sicuramente un parrucchiere sa cosa può sostenere un certo tipo di capello, e cosa sta meglio in base anche alla fisionomia del viso, quindi bisognerebbe concordare l'acconciatura a "metà strada"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione