Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza

Domanda piccante

Stefy, il 30 Novembre 2014 alle 11:28

Pubblicato in Prima delle nozze 75

Ciò ragazze com è stato la vostra prima volta?
Ciò ragazze com è stato la vostra prima volta?

75 Risposte

• Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo felicissime in due!!
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da ragazzina non immaginavo che saremmo rimasti assieme, anche perchè eravamo davvero piccoli, quindi non è stata una scelta nel senso che non ho deciso di aspettare a farlo fino a che non ho trovato l'uomo giusto, quindi non ho pregiudizi e sono favorevole al fare le proprie esperienze, ma a me è andata così e ne sono felicissima!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Flavia! Primo e ultimo forever!
    • Rispondi
  • Mirela
    Sposa Precisa Giugno 2023 La Spezia
    Mirela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima volta con il mio fm è stata stupenda fuochi d'artificio bellissima
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta la ricordo con tenerezza, la prima volta con fm è stata indimenticabile, amore allo stato puro, avete presente? Non era per niente programmata, ci frequentavamo da un mesetto. Io sono andata a casa sua a prendere un The, ed è successo, con una naturalezza sconvolgente, come se lo facessimo da una vita. La tv era sintonizzata su radio Italia (tipico nostro!) e passavano "ti vorrei sollevare" di Elisa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me la ricordo proprio...ricordo che era sabato pome a casa sua... forse ripensandoci è un bene che non me la ricordi!!! Ahahhahahh
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che è l'unico uomo con cui sei stata? Bellissimo! Anche io sto sposando il mio primo e unico amore
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 11 gennaio! Ahahahah! Di che anno?
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Avellino
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima volta dolorosa il posto era bll era un vigneto e qst mi consolò xD ma cn il mio fm é stato bellissimo io cercavo di trattenere le lacrime x nn sembrare scema xk ero emozionata ma poi pure lui nn riusciva a trattenerle e abbiamo pianto tt e due..emozione amore ed una dolcezza infinita..x tutti e due nn era ls prima volta xò x entrambi é come se lo fosse statae quindi da allora x noi diventò quella la nostra prima volta Smiley heart
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prima volta é stata l 11 gennaio! Dopo 7 mesi k stavamo insieme! Dv dire k nn ricordo molto Dell atto in se xk nn c ho capito niente!!!! Però ricordo k nella sua semplicità aveva organizzato una serata davanti il camino accesso !!!già il camino davanti a noi era una bella cosa!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orrenda,una perdita di tempo era meglio una partita a tombola!! da dimenticare ahahahah!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima volta con il mio ex non è stato poi così traumatico...la prima volta con fm nonostante avessimo entrambi un desiderio irrefrenabile è stata un disastro ahahahahah! nei 6 anni e mezzo successivi siamo migliorati però!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile la prima volta a 20 anni con fm...x lui non era la prima volta ma sembrava messo peggio di me ahahahaha e stata un po un pasticcio x tutti e 2 ma poi abbiamo recuperato ed e stato indimenticabile...sono passati 9 anni quasi da allora ma non riesco a dimenticarlo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 18 anni con il mio ex fidanzato storico...brutta e insignificante...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta una cosa tristissima con il ragazzo sbagliato...la prima volta con fm altrettanto poco piacevole...poi però abbiamo recuperato Smiley xd
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una tristezza incredibile! ahaha fortuna che poi è arrivato fm ed è stato come la prima volta nella vita, dolce, premuroso, passionale. Bellissima Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indimenticabile! e solo con mio fm!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Marzo 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me era la prima volta per lui no... esattamente dopo 5 mesi che stavamo insieme (eh sì l'ho fatto penare!!)

è stato bello però io ero molto nervosa!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmmmmm! ahahag poi dentro una smart ancora piu impaurito! però si vede che é andata bene perché la mattina dopo ha saltato il lavoro pur di venire a casa mia!!! ahahaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... La prima prima volta è stata tenerissima e romantica... Invece la prima volta con fm un disastro... Agitazione e imbarazzo al massimo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tremenda...ricordo ancora l imbarazzo e io che ero combattuta.invece con il mio fm e'stata come la 1volta dolcissima amorevole e indimenticabile.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mua prima volta: no comment! Imbarazzati entrambi e impacciatissimi. La prima volta con il mio fm... Smiley shame tra noi c'è stata da subito una fortissima attrazione fisica, non eravamo ancora innamorati e neanche pensavamo che tra noi poteva andare avanti, ma è stato tutto stupendo!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta in assoluto una tristezza!!
    Con il mio fm invece una cosa spettacolare che il solo pensiero mi fa arrossire cenetta super e nottata super come ora del resto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un disastro completo xD ma divertente e dolce, con un ragazzo che adesso io odio lui e lui odia me! xD

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia prima volta è stata con mio marito e credo che è stata la cosa più bella e indimenticabile era tutto speciale non mi riuscivo più a togliere il sorriso

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta un semi disastro, entrambi vergini, ma conservo comunque un bel ricordo, soprattutto perchè il mio primo ragazzo è rimasto tra i più cari amici. La prima volta con il mio fm.. Beh.. Diciamo ke mi ero già innamorata, ma è stato qualcosa ke mi ha fatto capire ke era quello giusto..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta è stata con il mio fm a 18 anni. Èstata dolce e un po' iimpacciata ma bellissima. Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta in assoluto e' stata tristissima...la prima volta con il mio futuro marito è stata dolcissima anche se lui era chiaramente preoccupato di sbagliare qlkosa..era innamorato pazzo ed era da poco che stavamo insieme..viveva cn la paura che potessi lasciarlo all'inizio e quindi avvertivo che anche in quel momento era teso!!!poi già dalla volta successiva,si è scioltoooo Smiley xd
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Oristano
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio dimenticare e pensare al presente che è bellissimo Smiley xd Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta in assoluto è stata con il mio fm.......qualcosa di strano unico e indimenticabile..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta con mio marito è stata la cosa più eccitante e passionale .
    La prima volta proprio della mia vita è stata orribile
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ed è la cosa più brutta......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione