Io da ragazzina non immaginavo che saremmo rimasti assieme, anche perchè eravamo davvero piccoli, quindi non è stata una scelta nel senso che non ho deciso di aspettare a farlo fino a che non ho trovato l'uomo giusto, quindi non ho pregiudizi e sono favorevole al fare le proprie esperienze, ma a me è andata così e ne sono felicissima!
La prima volta la ricordo con tenerezza, la prima volta con fm è stata indimenticabile, amore allo stato puro, avete presente? Non era per niente programmata, ci frequentavamo da un mesetto. Io sono andata a casa sua a prendere un The, ed è successo, con una naturalezza sconvolgente, come se lo facessimo da una vita. La tv era sintonizzata su radio Italia (tipico nostro!) e passavano "ti vorrei sollevare" di Elisa
La mia prima volta dolorosa il posto era bll era un vigneto e qst mi consolò xD ma cn il mio fm é stato bellissimo io cercavo di trattenere le lacrime x nn sembrare scema xk ero emozionata ma poi pure lui nn riusciva a trattenerle e abbiamo pianto tt e due..emozione amore ed una dolcezza infinita..x tutti e due nn era ls prima volta xò x entrambi é come se lo fosse statae quindi da allora x noi diventò quella la nostra prima volta
La nostra prima volta é stata l 11 gennaio! Dopo 7 mesi k stavamo insieme! Dv dire k nn ricordo molto Dell atto in se xk nn c ho capito niente!!!! Però ricordo k nella sua semplicità aveva organizzato una serata davanti il camino accesso !!!già il camino davanti a noi era una bella cosa!!!
Orrenda,una perdita di tempo era meglio una partita a tombola!! da dimenticare ahahahah!!!!
Sposa Abituale
Maggio 2015
Milano
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima volta con il mio ex non è stato poi così traumatico...la prima volta con fm nonostante avessimo entrambi un desiderio irrefrenabile è stata un disastro ahahahahah! nei 6 anni e mezzo successivi siamo migliorati però!
la prima volta a 20 anni con fm...x lui non era la prima volta ma sembrava messo peggio di me ahahahaha e stata un po un pasticcio x tutti e 2 ma poi abbiamo recuperato ed e stato indimenticabile...sono passati 9 anni quasi da allora ma non riesco a dimenticarlo
Per me era la prima volta per lui no... esattamente dopo 5 mesi che stavamo insieme (eh sì l'ho fatto penare!!)
è stato bello però io ero molto nervosa!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idemmmmmmm! ahahag poi dentro una smart ancora piu impaurito! però si vede che é andata bene perché la mattina dopo ha saltato il lavoro pur di venire a casa mia!!! ahahaha
Sposa Abituale
Giugno 2015
Cuneo
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio... La prima prima volta è stata tenerissima e romantica... Invece la prima volta con fm un disastro... Agitazione e imbarazzo al massimo!!!
La mua prima volta: no comment! Imbarazzati entrambi e impacciatissimi. La prima volta con il mio fm... tra noi c'è stata da subito una fortissima attrazione fisica, non eravamo ancora innamorati e neanche pensavamo che tra noi poteva andare avanti, ma è stato tutto stupendo!!!
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima volta in assoluto una tristezza!! Con il mio fm invece una cosa spettacolare che il solo pensiero mi fa arrossire cenetta super e nottata super come ora del resto!
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un disastro completo xD ma divertente e dolce, con un ragazzo che adesso io odio lui e lui odia me! xD
La mia prima volta è stata con mio marito e credo che è stata la cosa più bella e indimenticabile era tutto speciale non mi riuscivo più a togliere il sorriso
Sposa Precisa
Maggio 2016
Ferrara
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima volta un semi disastro, entrambi vergini, ma conservo comunque un bel ricordo, soprattutto perchè il mio primo ragazzo è rimasto tra i più cari amici. La prima volta con il mio fm.. Beh.. Diciamo ke mi ero già innamorata, ma è stato qualcosa ke mi ha fatto capire ke era quello giusto..
La prima volta in assoluto e' stata tristissima...la prima volta con il mio futuro marito è stata dolcissima anche se lui era chiaramente preoccupato di sbagliare qlkosa..era innamorato pazzo ed era da poco che stavamo insieme..viveva cn la paura che potessi lasciarlo all'inizio e quindi avvertivo che anche in quel momento era teso!!!poi già dalla volta successiva,si è scioltoooo
Sposa Saggia
Agosto 2015
Oristano
Kikka ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio dimenticare e pensare al presente che è bellissimo