Io mi sono preparata dai miei genitori. E mio marito pure. Ci siamo salutati la sera prima e ci siamo visti poi all' "altare". Un po'per rispettare la tradizione, un po'per motivi logistici perché casa nostra è piccolina e tutti insieme non ci saremmo stati... poi i miei vicini sono i miei cugini, che non ho invitato perché non ci sono buoni rapporti e non sanno nemmeno che ci siamo sposati.
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A casa dei miei genitori e ovviamente la sera prima starò anche li
Io resto a casa mia, verrà mia madre a dormire la sera prima.. mentre il mio FM torna a casa di sua madre (dovendola anche portare giù la mattina dopo)
Mia madre era molto anziana e a casa sua avrei creato solo confusione. La prima volta che mi sono sposata ovviamente ero a casa dei miei, anche perché ero molto più giovane e ancora non convivevo
A casa dei miei. Ma ci prepareremo entrambi a casa dei miei perché viviamo in un altra regione e quindi quando torniamo, non avendo una casa, siamo ospiti. Oltretutto noi abbiamo già due figlie quindi ci prepareremo insieme😊 e prepareremo le nostre figlie che sono piccole insieme come è giusto che sia.
Io mi preparerò a casa nostra, che abbiamo comprato insieme e dove viviamo già da 4 anni (era casa dei miei nonni materni che abbiamo ristrutturato) in quanto i miei non vivono più nella casa dove sono cresciuta..quindi ha sicuramente più valore affettivo questa anche per la cosa citata sopra 🥰 mentre il mio FM a casa sua 🎀
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scelto “casa dove vivo adesso”, ma in realtà ci prepareremo entrambi in location
A casa mia!!!!! Purtroppo non abbiamo più i genitori. Vivendo insieme siamo riusciti comunque a mantenere segreto l’abito fino al primo sguardo fuori casa ☺️☺️☺️☺️