Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Aprile 2022 Siena

è tutto Vero!!!

Giada, il 14 Dicembre 2021 alle 08:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
C'è sempre un momento nella fase dei preparativi che ti fa capire che "Sì, è tutto vero. Mi sto per sposare"
Il mio è arrivato in questi giorni. Fin adesso sapevo che mi dovevo sposare ma a livello razionale, adesso stanno iniziando ad entrare in gioco anche le emozioni.
Io sto per aprire la lista nozze e finendo di definire i dettagli per la bozza finale delle partecipazioni. E voi? Quale fase dei preparativi vi ha scatenato le emozioni facendovi pensare "Sì, è tutto vero"?

21 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 14 Dicembre 2021 alle 22:04
  • Sposina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito da sposa è stato il momento in cui mi sono sentita realmente SPOSA ❤😍
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardare le bozze delle partecipazioni è stato troppo emozionante anche per me, così come la scelta dell’abito. In questi momenti ti rendi conto di ciò che sta per accadere ed è bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso la prova capelli...sembra strano ma mi sono resa conto che il countdown è iniziato e manca sempre meno!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra sei mesi e non ho ancora realizzato😅😅😅Sono un caso strano,lo so😜
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao oggi ho dato il via alle partecipazioni ma il momento della prima prova del vestito non pensavo ad altro....

LP

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è arrivata quando abbiamo fatto le varie prove in chiesa...ma ho realizzato tutto il giorno del matrimonio appena sono entrata in macchina 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Forse l’essere arrivati a meno 6 mesi ed essere consapevoli che già potremmo procedere con le pubblicazioni. E le prove menu stanno contribuendo ancora di più credo 😁
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta dell’abito sicuramente! 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è capitato quando abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, sicuramente il fatto che sia un passaggio necessario per sposarsi in chiesa come abbiamo scelto noi, ol fatto di andare insieme, parlare con il parroco che ci sposerà ecc ci hha fatto prendere ancora più coscienza che ci stiamo veramente per sposare!!!
    Poi anche l'invio delle partecipazioni sarà secondo me un altro momento simile cpme emozioni, vedere scritti i nostri nomi, la data del matrimonio e inviarle ai nostri ospiti renderà ancora tutto più concreto.

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada la mia sensazione del "si è tutto vero" è arrivata quando la chiesa ha telefonato il mio f.m. per comunicargli la data di inizio del corso prematrimoniale...eravamo insieme e ho visto lui sorridere a 300 denti e io stavo per piangere.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima sensazione!!a me personalmente l’aver scelto la location 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo tra meno di 6 mesi ma ancora sono nella fare razionale. Devo fare ancora il corso prematrimoniale, le partecipazioni, la prima prova abito... penso che quando farò queste cose mi sembrerà più reale. Ho paura che realizzerò all'entrata in chiesa Smiley laugh ahahaha

• Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente? la prima prova dell'abito, lo indosso, non è quello giusto ma vedermi così, è stata una rivelazione..."mi sposo" davvero una sensazione meravigliosa!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada!

Mi sposo fra 5 giorni e, ad essere onesta, la realizzazione mi ha colpito fortissima quando ho avuto in mano i libretti stampati per la cerimonia, cioe' una settimana fa!

Ovviamente nell'ultimo anno ho spesso sognato quel giorno, ho fantasticato ad occhi aperti immaginandomi di scendere dall'auto e camminare verso il mio ormai quasi marito.

Ma da un paio di settimane sta diventando tutto molto vero.

Ora inizio proprio a visualizzarmi con l'abito, i capelli fatti, il trucco, i fiori...

Aiuto!!! Smiley xd

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata la prima prova dell’abito 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato si è sposata la sorella del mio fidanzato. Li ho realizzato che è vero. Non mi sembrava reale ciò che accadeva a lei, la preparazione, l’entrata in chiesa, il ricevimento, continuavo a guardarla come un’entità mistica, nonostante fossi stata con lei fino al giorno prima a sistemare la loro casa in tuta e capelli tirati su alla bell’e meglio. E ho realizzato che 6 mesi esatti dopo di lei ci sarò io al suo posto 😱
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo rimandato al 1 luglio ma ho realizzato che si avvicina sempre di più la data settimana scorsa con l arrivo e poi la conferma della bozza delle partecipazioni
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vedo i soldi che mi sfuggono dalle mani per pagare i fornitori😅😅😅😅..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla scelta del vestito Smiley love

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto rimandare a quest’anno causa covid, abbiamo dovuto spostare la data due volte quindi mi sembrava che il matrimonio non arrivasse mai e che fosse una cosa irraggiungibile 😅 nonostante i mille impegni forse me ne sono resa conto veramente solo quando ho ritirato e portato a casa l’abito tre giorni prima 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Posso dirti la verità? Io ancora non l'ho realizzato! Cioè razionalmente lo so... Ma la sento ancora come fosse un gioco, forse perché sono presa dalla sessione invernale degli esami 😅 o forse perché manca ancora una vita... Ma i preparativi stanno appena iniziando 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione