Ciao ragazze .. quattro giorni fa’ abbiamo realizzato il nostro sogno !!!! È stato tutto bellissimo, anche se ci sono stati un po’ di cose che non dovevano andare esattamente come sono state .. ma nn mi sono fatta rovinare la giornata !!! ... io ero tranquilla.. a differenza dei periodi pre-matrimonio che ero sempre in ansia e piangevo dall’emozione .. sono stata tutto il giorno cn il sorriso ed è stato bellissimo.. vi lascio qualche foto in attesa di quelle ufficiali.. grazie a tutte per i consigli e l’affetto che mi avete dato in questi mesi ❤️
Visualizza messaggio citato
Racconta racconta ed io ti dico del tatto infinito del mio, anche se col senno del poi, ho scoperto che non erano parole sue farina del suo sacco; ma di mia suocera😡 l'invidia credo cmq mio marito alla domanda che ne pensi ti piaccio? Lui: stu pendant tutta sei bella, bel vestito ma i fiori in testa un po troppo 😡😬😠inizialmente ci resti male certo oggi mi faccio grasse risate io ero come mi volevo e desideravo se qualcun'altra non ha potuto decidere e non son piaciuta pazienza 😄😃😂😆😅
Visualizza messaggio citato
Sì per i maritini è sempre uno sfoggio di vanità tu fai come me non fargli montare troppo la testa, mio marito è un narcisista nato io sono una bella donna e avvolte mi fa sentire il rospo Mea culpa lo faccio sentire troppo sicuro del mio Amore.
Wow solitamente faccio i complimenti per il dress alla sposa, ma qui lo sposo sembra il principe azzurro, azzeccato e fine completo che sembra barocco ma è portato bene e con disinvoltura come denotano le foto, e brava sposa hai scelto bene felicitazioni