Io per prima sono intollerante al lattosio quindi al ricevimento sarà tutto senza lattosio; inoltre avrò diversi invitati celiaci quindi ci saranno diverse pietanze anche senza glutine.
Abbiamo fatto un menù bello variegato e abbiamo indicato al ristorante i tavoli dove c'erano esigenze particolari (oltre agli intolleranti/allergici avevo anche 3 amiche gravide) e poi ci hanno pensato loro portandogli piattoni in abbondanza specifici. Unica cosa la torta che abbiamo pensato a far portare dei dolci appositi
Il ristorante che abbiamo scelto ha dei piatti per varie intolleranze e sul momento il cameriere del tavolo gestirà le intolleranze alimentari portandogli ciò che possono mangiare
Io l’ho già comunicato al catering, l’invitato avrà solo a fianco un altro tovagliolo colorato x essere riconosciuto, non gli ho fatto un menu a parte solo nel suo piatto mancheranno gli alimenti a cui é intollerante (non me lo ha chiesto, scelta mia per farlo sentire a suo agio altrimenti non mangerebbe nulla ) 😇
Noi avremo persone vegetariane e diverse allergiche a più prodotti alimentari. Per loro abbiamo pensato a menù un po' diverso rispetto a quello "ufficiale", in accordo con i titolari della location 😊
Noi avremo una celiaca, un vegetariano e alcune persone che non mangiano pesce, per ognuno di loro elaboreremo un menù apposito, voglio far sentite tutti gli invitati allo stesso modo , più di una volta mi è capitato di vedere invitati che non mangiavano pesce vedersi rifilare il menu baby con tortellini e cotoletta e proprio non mi è piaciuto
Su questo sarò molto ma molto puntigliosa anche Perché per me devo avere lo stesso trattamento al pari degli altri. Ma già la location su questo mi aveva rassicurante ancor prima di bloccarla
La nostra location aveva pensato a tutto! Sono stati formidabili, avevamo qualche persona con allergie e vegetariani (inclusa me) ☺️ Abbiamo fatto delle modifiche così che tutti potessero godersi il banchetto ❤️
La location penserà a tutto, vegani, vegetariani, celiaci, intolleranti al lattosio ed altre allergie intolleranze. Ci hanno solo chiesto di indicare la persona e il tavolo.
Io ho sicuramente un celiaco e sicuramente un vegano, poi vari menu bambini ecc ovviamente sono stati comunicati alla location ancora prima di confermarla per accertarci che fossero preparati