Abbiamo fatto noi le wedding bag, il segnaposto, tableau (trasformando un hula hoop), l’angolo foto per il ristorante (luci a tenda e varie decorazioni) e alla fine abbiamo colorato di bianco/panna un bancale/pancale, e abbiamo scritto il nostro benvenuto agli invitati per quando arriveranno al ristorante ☺️
Noi abbiamo realizzato la confettata a man confezionando più di 100 sacchetti con 10confetti ciascuno all'interno, uno di ogni gusto diverso! è stato un lavoraccio ma è stato anche divertente
Le partecipazioni le abbiamo fatte noi digitali con il collegamento direttamente al sito che matrimonio.com ci ha fornito. Un gran risparmio e molto carine comunque
Sacchetti confetti, sacchetti risto, tableaux, wedding bag per testimoni e damigelle, libretti messa, grafica delle partecipazioni, cartoncini per le stelline d'artificio, cornice per l'angolo photobooth, cartello di benvenuto (che poi è uno soecchio free standing) ... e purtroppo glitter sui ventagli personalizzati per coprire la data saltata. I segnaposti non credo proprio che li faremo dato che ci saranno già gadget vari.
Le bomboniera le farò io, ho pensato di regalare delle piantine aromatiche (rosmarino, lavanda, timo), incarterò il vasetto e chiuderò con un nastrino speciale. Ho trovato su amazon un nastro con degli scomparti in cui inserire i confetti, ne vanno 5 e poi tiri un filo ed il nastro forma un fiore i cui petali all'interno hanno i confetti. Ci metterò una targhettina con i nostri nomi e la data del matrimonio.
Materiale comprato online e poi allestito il più da me....wedding bag bimbi creata da me, ventagli e segnaposto e confettate monodose...partecipazioni scritte a mano da noi e quelle per gli ospiti serali create cn app online...e tutti i fornitori scelti da me senza aiuti da personale specializzato neanche per organizzare ricevimento...
L'occorrente l ho acquistato tutto dai cinesi,e ho confezionato i ventagli,barattolini in vetro x il lancio del riso,e le scatoline trasparenti x la promessa
Ciao! Io farò le partecipazioni, le rose di raso blu per i centrotavola e la cerimonia, le bomboniere me le fa una mia zia e io le confezionerò.. Per il tableau ho una mezza idea, ma devo sentire la wp del ristorante... Mi sto divertendo un sacco
Sposa Abituale
Agosto 2021
Livorno
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia madre sta cucendo i sacchetti per i confetti con pizzo sangallo 💛
Noi faremo parecchio: Confezionamento bomboniere, partecipazioni, save the date, menù ristorante, segnaposto, decorazioni aperitivo, trucco, decorazioni auto sposi.
Ho fatto a mano tutto per il welcome table calcolando che non ho fatto le wedding bags Ho preparato le bolle di sapone in una scatola con buchi, ora sto facendo una scatola x i salvatacchi divisi x le tre misure
Ho fatto poi tutte e intendo tutte le grafiche del matrimonio
Ciao! Io praticamente tutto: partecipazioni con buste origami, segnaposto, segnatavolo, tableau, wedding bag, bomboniere e sacchettini x i non invitati, il libretto della cerimonia, ... Ho preso tutto su Amazon e Aliespress