Noi abbiamo scelto oro rosa -entrambi abbiamo un sottotono freddo quindi l’oro giallo non ci sta bene, e mio marito non voleva l’oro bianco per non doverlo rodiare spesso. Oro rosa ottimo compromesso
Noi le abbiamo prese oro bianco naturale, così non dobbiamo rodiarle ogni anno. Sono chiare ma calde. Le fedi bianche guardandole ci sembravano argento e quelle oro ci sembravano troppo. Rosa non piaceva a FM quindi abbiamo trovato il giusto compromesso. Inoltre le faremo fare spazzolate, per un effetto ancora più unico 🤩
Io avrei voluto una fede in oro bianco o rosa, fm in oro giallo e alla fine abbiamo optato per fedi bicolore: base in oro bianco con una fascia centrale in oro giallo satinato.
Ho votato oro giallo solo perché non mi faceva commentare altrimenti. Noi le abbiamo prese oro champagne, una nuova variante di oro giallo+bianco. A me oro giallo non piace, però quello champagne è decisamente più delicato!
Siccome volevamo qualcosa che si distinguesse dal solito ma che facesse capire che è una fede abbiamo scelto oro giallo e titanio! La mia con l'aggiunta di un diamantino.
Noi sceglieremo quelle in oro giallo mi sono innamorata della fede comoda da 4gr a lui piace la fede classica in questi giorni andremo a prenotarle 😍❤️ non vedo l'ora... Sposina di Maggio
La fede in oro giallo si distingue dalle altre a livello visivo;
deve essere trattata di meno o per niente nel tempo rispetto all'oro rosa o all'argento ...e una particolarità si può sempre aggiungere, come un brillantino esternamente oppure una incisione personale all'interno...💕
Oro giallo.E pensare che non mi piaceva!Ma è stata l'unica fede che mi ha fatta emozionare vedendomela al dito.Poi mio marito la voleva assolutamente così😅
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica forse mi sono spiegata male. Fuori oro giallo e la parte interna (quella a contatto con il dito) di oro bianco. Però c’era anche di due colori diversi che si intrecciavano sull’esterno
🤔 scusa se mi permetto ma come hanno fatto costruire un anello facendo di due colori diversi uno sopra l'altro. Di solito si sente di due colori e disegni diversi , ma sotto di un colore e sopra di un altro mai sentito. Sicuramente sono molto particolari
Quelle fanno parte di quelle in oro giallo, cambia solo la tonalità. A me proprio a prescindere non mi piace tutto quello che e di colore oro. A meno che non siano dei lingotti d'oro 😅🤣
Noi nessuna di quelle abbiamo optato per l'oro champagne di Polello, a metà tra l'oro giallo e l'oro bianco!
Molto belle ed eleganti a mio parere
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho votato bianco perchè sia a me che al mio compagno non piace l'oro giallo, ma dobbiamo ancora provarle e prenderle, quindi resto aperta ad un cambio di decisione
Noi le abbiamo prese in oro giallo, perché non si rovina mai (anche se esteticamente forse avremmo preferito il bianco). Abbiamo preso il modello mantovana e non classico perché si nota meno la differenza di dimensioni 😂