Noi le abbiamo fatte fare bicolor Oro giallo e bianco Il ns orafo di fiducia ha creato un capolavoro
Sposo Preciso
Maggio 2024
Catania
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oro giallo, perché l'oro rosa e l'oro bianco è stato sconsigliato quindi siamo andati sul classico. Alla fine anche se non lo volevo stava bene indossato
Ciao Jessica, Ho votato oro bianco sebbene noi abbiamo scelto le fedi della Polello color Champagne, che altro non è che il colore naturale dell'oro bianco (non rodiato). Le abbiamo trovate da subito particolarissime, e appena le abbiamo provate cene siamo innamorati, perche ci sono sembrate il giusto compromesso tra la tradizione e l'innovazione. Il colore è un giallo più tenue, proprio come lo champagne, e a vederle dal vivo sono elegantissime.
Avevo pensato all oro rosa perché quello giallo mi sapeva di troppo classico e antico, lui puntava all oro bianco perché secondo lui gli sta meglio, invece una volta provate le classiche in oro giallo abbiamo cambiato idea totalmente, l oro rosa ci sembrava meno "brillante" e le altre non ci sembravano fedi, insomma come per l'abito e per le scarpe, anche le fedi vanno "provate" 😅
Non saranno in oro nè altre leghe. Sono in titanio perché sono allergica al nichel, ma come tonalità ho scelto ‘argento’ lucido, mentre il fm argento rodato.
Io ho un ‘limite’ con il tipo di oro, per me la fede è oro giallo. Non riesco a vedere la stessa cosa ed emozione nell’oro bianco. È più forte di me. Il mio fidanzato avrebbe voluto di più l’oro bianco, ma io proprio non riesco, non mi piace proprio.